Originariamente inviato da electronik
Metti uno screenshot e fammi vedere com'ę ora la tua lockscreen..lo screenshot lo puoi fare tenendo premuto home e power
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da electronik
Metti uno screenshot e fammi vedere com'ę ora la tua lockscreen..lo screenshot lo puoi fare tenendo premuto home e power
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Eccola
mmm non saprei,comunque flashando quella mod per il lockscreen lps ,il risultato che si ha č questo :546318_3702374288842_1560021656_33054716_359547967_n.jpg a mio parere mooolto piu bella di quella Samsung...se ti fa piacere mettimi un thanks
EDIT:ho visto che č la stessa di quella che hai tu,allora non flasharlo perchč non servirebbe a nulla...ce l'hai giā![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Domination al 91%...siamo in dirittura d'arrivo con questa 4.2,chissā quali saranno i cambiamenti e le novitā di questo tema spettacolare...chiamarlo tema č riduttivo,visto che cambia radicalmente la systemUI del nostro amato gs2,facendolo avvicinare ad ics stock come nessun'altra rom o tema sviluppato...tenete pronte le recovery..penso proprio che domani sera potremo flashare questa nuova creatura di Vertumus![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
otty9 (18-04-12)
Č possibile installare il SIP su una LPS con ICS domination giā installato?
E disabilitare il CRT-OFF della domination?
Grazie
Ultima modifica di crik91; 18-04-12 alle 02:08
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)