oppure in ciabatte all'opera...
vorrei rimuovere anche il suono di avvio
Visualizzazione stampabile
Io non mi muovo. Aspetto il riavvio di dieguccio :p
Mi raccomando stasera fai crepare gli i-phognisti :D
Io già li facevo crepare con i launcher su ginger, poi non ti dico quando istallai circle, :Dhttp://img.tapatalk.com/5ea5f9c8-76eb-bf71.jpg
Da morire :p
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Nooo idolo Vertumus :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Decompilando ed analizzando il framework-res la stringa di testo relativa al testo nella lockscreen è ancora presente, credo che, flashando il domination, non venga visualizzato solo se si utilizza il launcher predefinito moddato da vertumus mentre dovrebbe ricomparire se si utilizza un launcher alternativo, comunque le mods sono pronte, ho appena finito di testarle, il tempo dell'upload e vi passo il link ;)
Eccole qui, calde calde per voi:
Firmware Deodexed by Wanam con Domination Theme:
I9100XXLPS Deodexed con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP: Download
I9100XXLPS Deodexedcon Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off: Download
Si tratta di file .zip da flashare da recovery , dopo un wipe cache ed un wipe dalvik cache...consigliato un nandroid backup , prima del flash, in modo da poter tornare indietro.
Aggiornata anche la pagina con le mods stock in modo da avere tutto in una pagina qui
Se chi ne ha il potere, potesse aggiornare la prima pagina, aggiungendo quest'ultime mods, farebbe una cosa graditissima :)
Quote:
Azz. Avevo guardato ovunque tranne li. Ho installato quella con il crt off, ma l effetto funziona male dato che mi fa vedere per un attimo di nuovo la schermata sotto prima di diventare nero. Come faccio a togliere il crt off e in generale come si tolgono simili mod?
Quote:
Scusa ma in cosa cambierebbe in meglio la deodex rispetto alla odex?
Flasha sopra quella senza crt off, trovi sempre il link in prima pagina, per eliminare altre mod, non si può standardizzare un sistema, il consiglio è quello di fare un nandroid backup da recovery prima di flashare la mod in modo da poter riportare tutto allo stato precedente, se la mod non dovesse piacere ;)
Mannaggia, non sento dieguccio e mi comincio a preoccupare.
Ho i ragazzini arrampicati sopra il tetto del ristorante ormai rotfl
Dunque, come dicevo prima, la stringa con il testo è sempre presente, quindi io comunque la ho rimossa...il mio dubbio è che la mod sia nel launcher moddato da vertumus, quindi cambiando launcher, possa tornare la scritta...così nell'incertezza l'ho eliminata, male non fa ;)
Si esatto il resto mi piace. Per caso é stata aggiunta anche la vibrazione alla tastiera numerica?
ok , deodex-ato rotfl
prime impressioni soddisfacenti, scrool perfetto, sia in rubrica ( 195 contatti da A a Z due tocchi, da ginger) che in app-drawer ( nova launcher) rotfl
pitch-zoom perfetto, sia con il browser stock che con Opera ( mio preferito, con un semplice doppio tocco tutto bello sistemato e impaginato a dovere, senza sgrano ne sfoco, :cool:
mi piace, ora ci flasho subito il domination e l'azzurro, appena acceso mi è venuto un coccolone rotfl
PS, il 15 toogle Sboulema ci può andare?
ripeto quello che ho detto ieri....il più grande spettacolo dopo il Big Bang è questo THREAD rotfl
Ragazzi ne ho fatta un'altra delle mie, ho finito di editare l'android.policy per ottenere l'advanced power menu, in pratica, premendo il tasto di spegnimento e scegliendo "Riavvia" vi comparirà un altro menu con quattro opzioni:
1) Reboot - Riavvio Classico
2) Hot Boot - Riavvio Rapido del sistema
3) Download - Riavvio in Download Mode
4) Recovery - Riavvio in Recovery Mode
Che ne pensate, appena terminato e testato, ora creo il .zip, lo metto in upload e ve lo passo, spero vi piaccia ;)
Nuova mod solo per versione deodexed e con Domination Theme installato, l'Advanced Power Menu
alla pressione del tasto power, scegliendo reboot, avrete:
1) Reboot - Riavvio Classico
2) Hot Boot - Riavvio Rapido del sistema
3) Download - Riavvio in Download Mode
4) Recovery - Riavvio in Recovery Mode
A voi il DOWNLOAD
Si tratta sempre di .zip da flashare da recovery, dopo un wipe cache ed un wipe dalvik cache...non utilizzabile su versioni Odexed.
Ecco uno screenshot: Allegato 8208
Spero vi piaccia ;)
Ragazzi ma solo io con questo firmware ho notato uno switch eccessivo 3g-h+ che i fa rallentare la connessione?