CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 286 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    si, puoi flashare di nuovo la lps dopo i wipe,ma perchè prima di fare questo non provi da recovery a fare il wipe data e da advanced il wipe dalvik cache?poi riavvii da recovery(reboot) e provi....i wipe di solito risolvono molti lag....ci vogliono 2 minuti e puoi risolvere magari senza flashare di nuovo ....facci sapere
    Rileggendo il mio ultimo mess dovevo avere la tastiera un pò dislessica...

Cmq si li ho fatti entrambi e ho risolto il problema del wifi ma quello degli sms doppi con l'app di default no.
    Però ora che ci penso l'agg.to da LPQ a LPS l'ho fatto tramite kies e non tramite ODIN, quasi quasi prima di piallarlo provo a fare il flash tramite ODIN, visto mai...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    allora ormai che hai già flashato fai cosi...vedi in questi giorni se ti da problemi...crash o force close/chiusura forzata di qualche app o rubrica etc)...se la batteria ti dura poco,se noti rallentamenti o altro...se noti un qualcosa di quello che ti ho elencato in recovery ti fai i wipe che ti ho detto e vedi se risolvi(ovviamente la recovery ce l'avrai dopo aver flashato il kernel rootato che tovi in prima pagina(CF ROOT) e che metterai in pda di odin dopo averlo scompattato(devi mettere il tar in pda))..se non dovessi risolvere fatti sentire qui che vedremo come risolvere ...un thanks non mi dispiacerebbe xD in basso a sinistra :P
    Non fa una piega...
    Azz... ma con la storia dei force close e battery drain lo terrorizzi poverino...

Roftl MrGlonass...ci sono incappato anche io due volte su due nel drain battery ...ora vediamo con questa lps come sono messo ma promette giá bene in termini di batteria B)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juston80
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    si, puoi flashare di nuovo la lps dopo i wipe,ma perchè prima di fare questo non provi da recovery a fare il wipe data e da advanced il wipe dalvik cache?poi riavvii da recovery(reboot) e provi....i wipe di solito risolvono molti lag....ci vogliono 2 minuti e puoi risolvere magari senza flashare di nuovo ....facci sapere
    Rileggendo il mio ultimo mess dovevo avere la tastiera un pò dislessica...

Cmq si li ho fatti entrambi e ho risolto il problema del wifi ma quello degli sms doppi con l'app di default no.
    Però ora che ci penso l'agg.to da LPQ a LPS l'ho fatto tramite kies e non tramite ODIN, quasi quasi prima di piallarlo provo a fare il flash tramite ODIN, visto mai...

Nellw risposte precedenti a un altro utente spiego cosa fare....puoi seguire quello visto che come base hai giá lps... fai i wipe e flashi di nuovo la lps...male non fa e riflashando al 99% risolvi..leggiti attentamente quello scritto nei post precedenti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Vertumus dice questo : Vertumus ‏ @Vertumus_XDA v4.2 looks so sweet for now ..al momento gli sembra cosi bella questa 4.2....speriamo anche a noi ...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, hoi LPS odex stock, modem LPS, con solo le modifiche di csrurt per sip e crt off + siyah kernel rc2 (stamattina ho provato il rc4, vediamo...).
    Mi succede spessissimo (rete Wind) di trovare il cell con "Nessun servizio", vado nei Profili e mi dice di inserire la sim per poter accedere ai servizi, ma la sim c'è...me lo fa random ma specialmente al mattino appena scollegato dal caricabatteria, e l'unica soluzione è il riavvio...provato anche modo aeroplano ma niente...tutto bloccato...qualcuno con lo stesso problema (o meglio qualcuno con la soluzione)?PS già fatti tutti i wipes... Grazie in anticipo e thanks a pioggia a chi mi aiuta!!! ;-)
    Ultima modifica di bearman; 06-04-12 alle 08:54

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

ciao, sono qui dal primo post, e sinceramente non ho sentito nessuna lamentela del genere, però se vai un paio di pagine in dietro ( forse una sola pagina) c'è MrGlonass che parlava di vecchi problemi con il siyah, magari già ti dà qualche spunto, ciao

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, hoi LPS odex stock, modem LPS, con solo le modifiche di csrurt per sip e crt off + siyah kernel rc2 (stamattina ho provato il rc4, vediamo...).
    Mi succede spessissimo (rete Wind) di trovare il cell con "Nessun servizio", vado nei Profili e mi dice di inserire la sim per poter accedere ai servizi, ma la sim c'è...me lo fa random ma specialmente al mattino appena scollegato dal caricabatteria, e l'unica soluzione è il riavvio...provato anche modo aeroplano ma niente...tutto bloccato...qualcuno con lo stesso problema (o meglio qualcuno con la soluzione? Grazie in anticipo e thanks a pioggia a chi mi aiuta!!! ;-)

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

bearman (06-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Mi succede spessissimo (rete Wind) di trovare il cell con "Nessun servizio", vado nei Profili e mi dice di inserire la sim per poter accedere ai servizi, ma la sim c'è...me lo fa random ma specialmente al mattino appena scollegato dal caricabatteria, e l'unica soluzione è il riavvio...provato anche modo aeroplano ma niente...tutto bloccato...qualcuno con lo stesso problema (o meglio qualcuno con la soluzione? Grazie in anticipo e thanks a pioggia a chi mi aiuta!!! ;-)
    Ciao, per prima cosa verifica che la tua cartella efs sia integra, fai *#06# da dialer e vedi se ti restituisce il tuo numero imei, una volta che ti sei assicurato di questo, ti posso consigliare di far sostituire la sim, è capitato anche a me ed ho risolto cambiando quest'ultima, purtroppo wind è ridicola sotto quest'aspetto, utilizza ancora sim a 64kb (a meno che tu non sia un cliente con contratto e quindi dovresti avere una 128kb) che non sono il massimo con terminali di ultima generazione.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

10. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

bearman (06-04-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ciao, per prima cosa verifica che la tua cartella efs sia integra, fai *#06# da dialer e vedi se ti restituisce il tuo numero imei, una volta che ti sei assicurato di questo, ti posso consigliare di far sostituire la sim, è capitato anche a me ed ho risolto cambiando quest'ultima, purtroppo wind è ridicola sotto quest'aspetto, utilizza ancora sim a 64kb (a meno che tu non sia un cliente con contratto e quindi dovresti avere una 128kb) che non sono il massimo con terminali di ultima generazione.
    Ciao Csrurt, EFS integro ed imei visualizzato correttamente, sono cliente ricaricabile quindi con sim a 64kb, devo andare in negozio a chiedere una 128kb anche se non ho abbonamento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ragazzi e due giorni che tento invano di avere una luminosita automatica seria... Qualcuno mi dice come risolvere? A me e sempre bassa.
    Ho firmware LPS provengo da LPQ
    Cf-root
    Modem lps

Non ho ancora riscontrato bug.

Inviato dal mio Galaxy SII

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Idem, disattivata e messo settaggio a piacimento, secondo me unico neo è proprio questo, ciao

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi e due giorni che tento invano di avere una luminosita automatica seria... Qualcuno mi dice come risolvere? A me e sempre bassa.
    Ho firmware LPS provengo da LPQ
    Cf-root
    Modem lps

Non ho ancora riscontrato bug.

Inviato dal mio Galaxy SII

14. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Nex94 (06-04-12)

Pagina 86 di 286 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio