Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Buona Pasqua a tutti quanti gli smanettoni. Sono due giorni che chiedo qualche consiglio su vari impuntamenti che ho molto spesso. Mi spiego meglio, ho installato la deodex wanam, non ho installato nessun kernel o altro. Tante volte tento di fare una chiama e si blocca tutto, vado in internet e si blocca. Non capisco il perché di questi impuntamenti. Qualche consiglio su come sistemare oppure devo ritornare alla stock ginger? Grazie a tutti e ancora buona Pasqua.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono quì davanti per tutta la mattina ma troppo niubbo per consigliarti per il meglio :D
Ovviamente da bravo sistemista però ti posso dire che l'unico e solo modo per rimettere tutto a posto, è quello di un bel deep clean 2, e ricominciare dall'inizio. I problemi, almeno per me, li ho avuti solo a causa di flash partendo da basi non pulite.
Quindi dico, altro giro alta corsa, siori e siore :)
-
Ciao dieguccio, ho visto i tuoi screen. Hai i programmi di risparnio batteria installati. Come ti vanno?
Che batteria hai?
-
Quote:
dieguccio
ma quale stock ginger, hai sempre avuto problemi con ICS?
prima di wanam cosa avevi?
hai seguito una profilassi minima o hai solo flashato?
cerca di ricordare e rispondere chiaro cosi vediamo cosa si puo fare, ok? ;)
Dieguccio, leggevo qualche post più sopra che usi NOVA e GOSMS. Allora per non andare completamente OT, come va il NOVA con LPS?
Come mai hai scelto NOVA? Da che ho preso in mano il primo droid ho conosciuto solo "go launcher ex" ma solo gli idioti non cambiano mai, quindi mi dai qualche dritta tecnica? :D
-
Quote:
MrGlonass
Ciao dieguccio, ho visto i tuoi screen. Hai i programmi di risparnio batteria installati. Come ti vanno?
Che batteria hai?
Oggi ricomincia il delirio, al momento Dieguccio e bersagliato da noi 3 contemporaneamente, vediamo come se la cava:
ZZZZZ...acquiring target... [Dieguccio] Target Acquired...
-
Juice defende pro, sinceramente con un uso normale e la 1650 a sera dopo 14/15 ore un 40% me lo ritrovo ancora, settaggio bilanciato, attacca il 3g ogni 15 minuti, e non mi perdo le push, considera che ho fisso 6/7 widget( fra meteo riviste forum, dati consumo batteria e segnale H3G sempre attivi) non mi lamento, c'è anche la versione free per testarlo , anche se non ha scadenza, ma solo ovvie limitazioni ;)
Quote:
MrGlonass
Che batteria hai?
-
Quote:
csrurt
Nuova mod solo per versione deodexed e con Domination Theme installato, l'
Advanced Power Menu
alla pressione del tasto power, scegliendo reboot, avrete:
1) Reboot - Riavvio Classico
2) Hot Boot - Riavvio Rapido del sistema
3) Download - Riavvio in Download Mode
4) Recovery - Riavvio in Recovery Mode
A voi il
DOWNLOAD
Si tratta sempre di .zip da flashare da recovery, dopo un wipe cache ed un wipe dalvik cache...non utilizzabile su versioni Odexed.
Ecco uno screenshot:
Allegato 8208
Spero vi piaccia ;)
Sarebbe da aggiungere in prima pagina o_O
-
Quote:
rulezbecca
Dieguccio, leggevo qualche post più sopra che usi NOVA e GOSMS. Allora per non andare completamente OT, come va il NOVA con LPS?
Come mai hai scelto NOVA? Da che ho preso in mano il primo droid ho conosciuto solo "go launcher ex" ma solo gli idioti non cambiano mai, quindi mi dai qualche dritta tecnica? :D
semplice, con ginger ho usato di tutto, anche quelli in lingua cinese, 3D a cartoni animati, di tutte le salse, mi mancavano i dedicati a ICS!rotfl
funziona benissimo, le personalizzazioni sono varie e facili, accetta tutte le icone di ADW launcher, e tutti gli ICON PACK compatibili , l''app-drawer ti permette di vedere già la grandezza del widget, e selezionarlo di conseguenza :cool:
fluidità perfetta, mai un impuntamento, anche con wanam, tranquillamente ci uso sopra gosms e go- keyboard, nel complesso soddisfatto :cool:
-
Quote:
dieguccio
semplice, con ginger ho usato di tutto, anche quelli in lingua cinese, 3D a cartoni animati, di tutte le salse, mi mancavano i dedicati a ICS!rotfl
funziona benissimo, le personalizzazioni sono varie e facili, accetta tutte le icone di ADW launcher, e tutti gli ICON PACK compatibili , l''app-drawer ti permette di vedere già la grandezza del widget, e selezionarlo di conseguenza :cool:
fluidità perfetta, mai un impuntamento, anche con wanam, tranquillamente ci uso sopra gosms e go- keyboard, nel complesso soddisfatto :cool:
Un bel thanks e ho trovato cosa fare oggi pomeriggio, mente i noiosissimi parenti parleranno di calcio :P
-
Quote:
rulezbecca
Bisogna scrivere a ZicKy in pv e segnalarlo. Poi lui la mette in prima pagina
-
Quote:
dieguccio
Juice defende pro, sinceramente con un uso normale e la 1650 a sera dopo 14/15 ore un 40% me lo ritrovo ancora, settaggio bilanciato, attacca il 3g ogni 15 minuti, e non mi perdo le push, considera che ho fisso 6/7 widget( fra meteo riviste forum, dati consumo batteria e segnale H3G sempre attivi) non mi lamento, c'è anche la versione free per testarlo , anche se non ha scadenza, ma solo ovvie limitazioni ;)
Se ti va di fare un bel investimento... guarda qua
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post701174
-
la voglio rotfl dove l'hai comprata, fammi sapere
Quote:
MrGlonass
-
Ahia, ho provato l'Advanced Power Menu di CSRURT ma non mi funge. Solita procedura, 2x wipe, installazione, reboot, nulla menù classico :-/ dove sbaglio?
Ovviamente ho la deodexed con domination theme
-
a me funziona perfettamente, aspetta csrurt, è meglio un suo consiglio
Quote:
rulezbecca
Ahia, ho provato l'Advanced Power Menu di CSRURT ma non mi funge. Solita procedura, 2x wipe, installazione, reboot, nulla menù classico :-/ dove sbaglio?
Ovviamente ho la deodexed con domination theme
-
Quote:
MrGlonass
Bisogna scrivere a ZicKy in pv e segnalarlo. Poi lui la mette in prima pagina
Già fatto ;)
-
Quote:
rulezbecca
Ho già contattato ZicKy, ci pensa lui...
-
Quote:
rulezbecca
Cioè premendo su "Riavvia" non ti compaiono le altre opzioni? Hai altre mod installate?
-
Quote:
dieguccio
la voglio rotfl dove l'hai comprata, fammi sapere
E' scritto nel post che ti ho postato.
Non sono mai stato un fun delle app che vanno ad interagire nel sistema...
Con la 2000 mah ho risolto.
Comunque ormai la vedo ovunque. Ogni megastore la vende... :cool:
EDIT: tristarelle le foto che ho postato vero? rotfl
-
signori io vi lascio per un pò, :'( la famiglia reclama attenzioni e allora si và, ci tapatalk--iamo in seguito rotfl
buon tutto a tutti :*
-
Quote:
csrurt
Cioè premendo su "Riavvia" non ti compaiono le altre opzioni? Hai altre mod installate?
...Non compare, non ho altre mod. Flash fatto ieri sera seguito da dieguZZo. Tutto liscio e funzionamento perfetto :D
(grazie per l'interessamento e sopratutto per condividere il tuo lavoro con noi, ti lovviamo, ma questo già lo sai vero? :D )
Guarda, ci riprovo per la terza volta, pulisco 2x cache, poi riflasho da CWM recovery e vediamo che succede :D
-
ma tu hai cliccato su ravvia dopo aver premuto su power?
Quote:
rulezbecca
...Non compare, non ho altre mod. Flash fatto ieri sera seguito da dieguZZo. Tutto liscio e funzionamento perfetto :D
(grazie per l'interessamento e sopratutto per condividere il tuo lavoro con noi, ti lovviamo, ma questo già lo sai vero? :D )
-
Quote:
rulezbecca
Grazie, grazie...prova così, rientra in recoveri, riesegui i due wipe (cache e dalvik) e fai anche un fix permission e vediamo come va, se così non dovesse andare, scarica nuovamente il .zip e riprova a flasharla, non vorrei che in fase di download si sia corrotto il file, lo scarichi da qui, fammi sapere ;)
-
Quote:
dieguccio
ma tu hai cliccato su ravvia dopo aver premuto su power?
Dieguccio, su dai non mi sminuire così :D ti prego...
...cara la TV non si accende...come mai???
...tesoro, hai controllato che la spina della corrente sia inserita...
:D :D :D
-
Quote:
csrurt
Grazie, grazie...prova così, rientra in recoveri, riesegui i due wipe (cache e dalvik) e fai anche un fix permission e vediamo come va, se così non dovesse andare, scarica nuovamente il .zip e riprova a flasharla, non vorrei che in fase di download si sia corrotto il file, lo scarichi da
qui, fammi sapere ;)
Ho testato lo zip ed estrae tutto, ma non si sa mai, riscarico, fixo e riprovo, a fra poco!
-
pardon hai ragione, credevo in una distrazzione, sorry friend :*
Quote:
rulezbecca
-
Quote:
rulezbecca
Sarebbe stato da recovery lui...rotfl
-
Quote:
rulezbecca
Ho testato lo zip ed estrae tutto, ma non si sa mai, riscarico, fixo e riprovo, a fra poco!
Dunque fatto tutto, è fermo da circa 2 minuti sul fixing permissions, mi sa che abbiamo trovato il problema :D
-
ragazzi devo abbandonarvi, mia moglie strilla , ciao a tutti
-
Quote:
dieguccio
ragazzi devo abbandonarvi, mia moglie strilla , ciao a tutti
Ciao dieguccio...eventualmente fai un bel wipe alla moglie (anche se probabilmente ha ragione) prima che ti mandi in recovery rotfl
Scherzi a parte, buona giornata
-
Ciao Dieguccio, occupati della consorte, a dopo casomai!
Dicevo, fixing permission a buon fine, reinstallato correttamente ma sul menù di restart mi appare sempre e solo il messaggio di conferma, peccato era comodo averlo ...
Non so cos'altro fare.
Attendo lumi
-
Quote:
rulezbecca
Ciao Dieguccio, occupati della consorte, a dopo casomai!
Dicevo, fixing permission a buon fine, reinstallato correttamente ma sul menù di restart mi appare sempre e solo il messaggio di conferma, peccato era comodo averlo ...
Non so cos'altro fare.
Attendo lumi
Non hai installato il domination theme per caso? Se è così il problema è questo, la mod è specifica solo per chi ha il Domination theme installato
-
Ho messo la deodexed proprio per andare liscio con la domination theme. Ho anche messo il secondo zip per i caratteri blu presente nel primo post di San Zicky :D
-
1 allegato(i)
Quote:
csrurt
Non hai installato il domination theme per caso? Se è così il problema è questo, la mod è specifica solo per chi ha il Domination theme installato
Screen se può aiutare
-
Riassumo se qualcuno si fosse perso qualche pezzo:
Ho installato la stock:
Region: XEO (Poland)
Version: I9100XXLPS
Poi la Versione Deodexed Wanam (come da screen)
Poi
ICS DOMINATION THEME
Deposit Files
MOD Mod caratteri azzurri sottomenu
Deposit Files
Tutto liscio e fantastico.
Per finire volevo inserire l'Advanced Power Menu, ma non va :)
Provato 3x pulendo le varie cache, fixando i permessi, etc. Sembra andare tutto bene ma sul mio menù di restart non compare la moddy :D
Torno più tardi con tapatalk!
-
ciao a tutti!! ho installato l'xxlps come descritto in prima pagina (quello ufficiale samsung) ma quando apro kies dice ke il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies e sotto tra parentesi dopo le sigle del firmware c'è scritto (KOR)...ke significa?
-
Mi è successo quando non corrispondeva il product key(da ginger a ics) ho dovuto modificarlo con una utility che ha formattato tutto :'( cerca "cambio product key" su androidiani, vedi se trovi un caso simile al tuo... Di più non so :-o
-
Q
Quote:
rulezbecca
....Per finire volevo inserire l'Advanced Power Menu, ma non va :)
Provato 3x pulendo le varie cache, fixando i permessi, etc. Sembra andare tutto bene ma sul mio menù di restart non compare la moddy :D
Torno più tardi con tapatalk!
Eccoci qua... guida mia moglie... hihihi
Allora io sto come te ma la mod del grandissimo csrurt a me va a meraviglia.
Dopo la domination e dopo i caratteri azzurri mod scrurt:
Scarica: XXLPS_Deodexed_Domination_APM_by_csrurt.zip
Vai in recovery. Fai wipe davilk e wipe cache.
Flasha la mod. Riavvia e avrai l'advanced menù.
-
Quote:
MrGlonass
Q
Eccoci qua... guida mia moglie... hihihi
Allora io sto come te ma la mod del grandissimo csrurt a me va a meraviglia.
Dopo la domination e dopo i caratteri azzurri mod scrurt:
Scarica:
XXLPS_Deodexed_Domination_APM_by_csrurt.zip
Vai in recovery. Fai wipe davilk e wipe cache.
Flasha la mod. Riavvia e avrai l'advanced menù.
Riprovo per la quarta volta :thumbup: vediamo che succede :p
-
Quote:
sylar90
ciao a tutti!! ho installato l'xxlps come descritto in prima pagina (quello ufficiale samsung) ma quando apro kies dice ke il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies e sotto tra parentesi dopo le sigle del firmware c'è scritto (KOR)...ke significa?
Ma che ti frega di kies?
Comunque se non ne puoi fare a meno ti posto la procedura ma sappi che farai un full wipe.
Sei ancora interessato? In caso positivo inizia ad annotarti il tuo imei da qualche parte....
-
Quote:
MrGlonass
Ma che ti frega di kies?
Comunque se non ne puoi fare a meno ti posto la procedura ma sappi che farai un full wipe.
Sei ancora interessato? In caso positivo inizia ad annotarti il tuo imei da qualche parte....
no no ho appena finita di reinstallare e sistemare le app dopo la formattazione di 2 giorni fa XD quindo dovrò flashare con odin a vita giusto? =) e per gli aggiornamenti ke usciranno basta guardare sul forum no? non è uscito nnt di nuovo rispetto alla versione ke mi avete fatto mettere 2 giorni fà no?
grazzie e buona pasqua =)
cmq con *#1234# mi dice
pda i9100xxlps
phone i9100xxlps
csc i9100xalps
build info : Sun mar 25 13:03:50 kst 2012
è ok?
-
Buona Pasqua a tutti e buon pranzo...... non bevete tanto altrimenti android và in tilt e addio mod