Visualizzazione stampabile
-
come abbiamo fatto l'altra volta con la batteria, servono solo i permessi di scrittura attivati, e alla fine soliti wipe, esatto?
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Da sostituire (prima salvati l'originale da qualche parte...) con root explorer e riavvia :cool:
-
Quote:
dieguccio
istruzioni?
grazie
ovviamente è già in download rotfl
Quote:
malo2000
Da sostituire (prima salvati l'originale da qualche parte...) con root explorer e riavvia :cool:
Quote:
MrGlonass
Ho sempre cambiato i permission con root explorer al phone.apk appena sovrascritto. Credo sia importante in quanto se si esce da root explorer senza farlo, il device va in blocco.
Credo sia meglio avvisare la truppa! ;)
......;).....
scusa se mi permetto di precisarlo
-
Quote:
dieguccio
come abbiamo fatto l'altra volta con la batteria, servono solo i permessi di scrittura attivati, e alla fine soliti wipe, esatto?
Yessss!!!! ma è deodex, se vuoi odex ti posto il mio ma non è temato :p
-
dimmi in pratica cosa devo fare, così evitiamo noie, è la prima volta che devo attivare i permission, mi spieghi?
Quote:
MrGlonass
......;).....
scusa se mi permetto di precisarlo
no tranquilla deodex temato rotfl grazie
-
Quote:
malo2000
ecco...l'ho copiato con root explorer da system/app
Deposit Files
-
strano non vuole copiarsi nella cartella che ho nella SD interna, forse qualche errore di scrittura in download?
-
Quote:
dieguccio
dimmi in pratica cosa devo fare, così evitiamo noie, è la prima volta che devo attivare i permission, mi spieghi?
Per i permission non lo so o_O ho sostituito con root explorer ed ho riavviato. Dimmi se funziona così lo posto a ZiCKy...
-
sono di nuovo in download, non lo vuole copiare o_O
Quote:
malo2000
Per i permission non lo so o_O ho sostituito con root explorer ed ho riavviato. Dimmi se funziona così lo posto a ZiCKy...
-
Quote:
dieguccio
strano non vuole copiarsi nella cartella che ho nella SD interna, forse qualche errore di scrittura in download?
i permission sarebbero solo i permessi di scrittura per copiare,spostare o cancellare un file praticamente è quel mount R/O o R/W che si trova in root explorer...molte volte quando ti dice che è impossibile ad esempio copiare un file,lo premi e si attivano i permessi...e te lo fa copiare....penso sia uesto :) tranquillo nulla di particolare
-
Quote:
dieguccio
o_O non ho capito...da pc o da telefono?
-
Quote:
galaxys2lover
i permission sarebbero solo i permessi di scrittura per copiare,spostare o cancellare un file praticamente è quel mount R/O o R/W che si trova in root explorer...molte volte quando ti dice che è impossibile ad esempio copiare un file,lo premi e si attivano i permessi...e te lo fa copiare....penso sia uesto :) tranquillo nulla di particolare
Allora avevo capito....scusate ma mi ero incartata :p
Altrimenti non puoi copiare...ma la prima volta va in fc, occorre riavviare e tutto è ok.
Adesso lavoro al tuo phone...se funziona lo mando in prima pag :cool:
-
ok, quello che pensavo, solo che lo facevo senza sapere il name rotfl
@malo2000, mi sta dando noie la copia, il download tutto ok, ma al momento di copiare mi dà errore :'(
Quote:
galaxys2lover
-
Quote:
dieguccio
@malo2000, mi sta dando noie la copia, il download tutto ok, ma al momento di copiare mi dà errore :'(
Prova a metterlo in modalità aereo...non saprei, ho modificato quello di csrurt senza suoneria incrementale e con domination...prova a mandarmi il tuo che ci riprovo :O adesso ho per le mani quello di galaxy2lover...
-
Per fare le sostituzioni di phone.apk conviene mettersi in modalità aereo
Anto
-
[QUOTE=dieguccio;1374256]ok, quello che pensavo, solo che lo facevo senza sapere il name rotfl
Dieguccio, per i permission fai così:
Con root explorer contolla il permission del tuo phone.apk che hai nel dispositivo, è così
Allegato 8340
NON DEVE ESSERE COSI'
Allegato 8341
Non appena sovrascrivi, cambialo
Riavvia con wipe davilk e cache.
Se va in blocco non ti preoccupare, togli la batteria. L'importante è che regoli il permission come da 1° screenshot.
-
Quote:
malo2000
Prova a metterlo in modalità aereo...non saprei, ho modificato quello di csrurt senza suoneria incrementale e con domination...prova a mandarmi il tuo che ci riprovo :O adesso ho per le mani quello di galaxy2lover...
garzie mille davveor....sarò strano ma sapete cosa piace a me dell'immagine contatto?l'omino del contatto di ics stock(che ha solo la bocca),che abbiamo anche sul domination ma la foto è piccolissima...con l'immagine grande è stupendo roftl :D
-
allora dopo un hard reset ancora qlk vlt quando attivo dalla finestra delle notifiche la wifi si blocca e devo riavviare il telefono. In alternativa il telefono dopo un po' di spegne spegne solo! sn stufo di sta roba mi dite cosa posso fare?? qst succede di nuovo dopo 3gg dalla formattazione. ics con domination theme e modem nelp2
si accettano consigli. grazie a tt
Galaxy S II
-
-
Quote:
myrianto
Per fare le sostituzioni di phone.apk conviene mettersi in modalità aereo
Anto
Giusto...
e pure scontato... eppure non mi era venuto in mente sai?
Si si, meglio in modalità offline (o aero)
-
[QUOTE=MrGlonass;1374298]
Quote:
dieguccio
Dieguccio, per i permission fai così:
Con root explorer contolla il permission del tuo phone.apk che hai nel dispositivo, è così
Allegato 8340
NON DEVE ESSERE COSI'
Allegato 8341
Non appena sovrascrivi, cambialo
Riavvia con wipe davilk e cache.
Se va in blocco non ti preoccupare, togli la batteria. L'importante è che regoli il permission come da 1° screenshot.
Io ho la seconda o_O eppure funziona che vuol dire?
-
Quote:
dieguccio
e' tua moglie???
hahahahahahahahahah rotflrotflrotfl
-
[QUOTE=malo2000;1374356]
Quote:
MrGlonass
Io ho la seconda o_O eppure funziona che vuol dire?
Vuol dire che tutto quello che ho detto non è necessario...
Strano, a me va andava in blocco per cui del permission mi sono subito preoccupato.
Meglio così, Thanks sempre
-
Quote:
MrGlonass
e' tua moglie???
Mr Glonass...appena malo mi posta il phone io andro a sostituirlo al phone che avevo in system/app....(in modalità aereo)...poi cosa devo fare?quei permessi che dici tu in uqale opzione di root explorere li trovo?ti ringrazio :)
-
Quote:
galaxys2lover
Mr Glonass...appena malo mi posta il phone io andro a sostituirlo al phone che avevo in system/app....(in modalità aereo)...poi cosa devo fare?quei permessi che dici tu in uqale opzione di root explorere li trovo?ti ringrazio :)
Guarda, malo200 mi ha appena detto che non serve cambiarli... meglio, meno impicci da fare
-
carissimo, sarebbe troppo costosa nello shopping rotfl
Quote:
MrGlonass
e' tua moglie???
-
Quote:
MrGlonass
Guarda, malo200 mi ha appena detto che non serve cambiarli... meglio, meno impicci da fare
va bene :)...allora al massimo dopo aver sostituito il phone riavvio il device :P
-
Quote:
galaxys2lover
Eccoci Deposit Files aspetto una tua risposta e mando tutto a ZiCKy :cool:
-
Quote:
MrGlonass
comunque io utilizzo ES gestore file, ( consigliatomi da Jacobrucia al mio primo flash) è gratis e a quanto sembra funge alla perfezzione, al mio primo soprascrizione gli ho attivato il permesso di scrittura e adesso non me lo ha nemmeno chiesto :D
-
Quote:
dieguccio
carissimo, sarebbe troppo costosa nello shopping rotfl
Infatti...
comunque la foto... soggetto a parte, è veramente nitida!
Le mie risultano un po' sgranate, non tanto, ma non nitida come la tua. :o
-
raga comuqneu solo oggi ho notato che con questa lps l'app dei messaggi stock li manda due volte O.O non l'avevo mai notato perche fin'ora ho usato go sms...
-
:cool:
grazie
:cool:
Quote:
MrGlonass
Infatti...
-
Quote:
MrGlonass
Infatti...
Quello dipende dalla qualità della foto ;)
-
Quote:
galaxys2lover
raga comuqneu solo oggi ho notato che con questa lps l'app dei messaggi stock li manda due volte O.O non l'avevo mai notato perche fin'ora ho usato go sms...
questa lìho già sentita, non ho capito la soluzione, anche perchè uso gosms forever e non ci ho nemmeno fatto caso, adesso provo
-
Quote:
malo2000
Eccoci
Deposit Files aspetto una tua risposta e mando tutto a ZiCKy :cool:
innanzitutto thanks....e poi ora sostituisco questo phone e vi dico :)
-
Quote:
galaxys2lover
Neanche io, io uso sms gratis...:p è da un po' (forse da ginger...) che non mando un sms con la stock :cool:
-
Quote:
malo2000
Quello dipende dalla qualità della foto ;)
Non le ho mai messe dal sgs2, ma se le è prese direttamente da outlook con cui prima sincronizzavo un htc con wm.
Sarà quello allora...
Più tardi provo a metterle direttamente dal sgs2.
Non è giusto.... lo screen di dieguccio è una favola :D Il mio non è così bello :(
-
@galaxys2lover, ho fatto la prova, un solo invio, o_O ovviamente parlo della stock
altro vantaggio della deodex? :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Non le ho mai messe dal sgs2, ma se le è prese direttamente da outlook con cui prima sincronizzavo un htc con wm.
Sarà quello allora...
Più tardi provo a metterle direttamente dal sgs2.
Non è giusto.... lo screen di dieguccio è una favola :D Il mio non è così bello :(
Non te la prendere su :* testerino mio....meno male che ero partita dicendo "se a qualcuno interessa ci provo..."
Ho scatenato l'inferno :cool:
Grazie a tutti per avermi fatto da tester :*
-
grazie a te per l'impegno,
ricordati di noi con Zicky :cool:
Quote:
malo2000
Non te la prendere su :* testerino mio....meno male che ero partita dicendo "se a qualcuno interessa ci provo..."
Ho scatenato l'inferno :cool:
Grazie a tutti per avermi fatto da tester :*
Edit: in verità non è che mi serviva, o meglio non mi sono mai dedicato alla cosa, ma fare da test è ormai una missione sia per te che per csrurt,
MAESTRI ;)
-
Quote:
dieguccio
grazie a te per l'impegno,
ricordati di noi con Zicky :cool:
Aspetto il nulla-osta di galaxy2lover e provvedo ;)