Zona Monza, e avendo avuto a che fare con le domande di questa ragazza , che nel senso buono della parola, è una rompi pignolissima, credo che l'abbia comprato direttamente da Aldo, Giovanni e Giacomo, per essere sicura che era davvero un wind
Guarda credo che la possibilità che ci sia un firmware brandizzato WIND ufficiale Italia con ICS sia di 1 su 100.000.000....non è ancora uscito ICS ufficiale Italia NON-brandizzato, come cacchio fa la wind ad avercelo prima e anzi ad avecelo già pronto per i clienti? Credo che nemmeno i russi od i polacchi abbiano già i firmware brandizzati nonostante per loro siano già uscite le release ufficiali no-brand...insomma...come direbbe Fantozzi E' UNA CAGATA PAZZESCA!!![]()
L'utente è donna
sono daccordo, era per dimostrare anche il perchè di tanti che poi corrono nei forum a riferire minchiate e creano confusione per voi moderatori, il thread ha ricevuto un 170 visite, pensa se poi corrono di qua a chiedere
Qualcuno che ha questo LPS con il CFRoot LPS mi può verificare se impostando su "Sempre disattivo" nella durata dell'illuminazione dei tasti touch rimangano veramente sempre disattivati?? A me questa opzione non funziona.... prima con LPQ funzionava...
Samhain (04-04-12)
Nessuno qui ha mai parlato di terminali spentiprima del factory reset proverei wipe cache da recovery (se hai la cwm anche wipe dalvik cache) sono pulizie che rimettono a nuovo il terminale e le app installate ;-) inoltre non perdi niente di app e dati,quindi hai solo da guadagnarci ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per togliere il triangolino basta che flasho il vecchio bootloader ed uso il jig, vero?
Android Domina
VonDead (04-04-12)