CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 286 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Zona Monza, e avendo avuto a che fare con le domande di questa ragazza , che nel senso buono della parola, è una rompi pignolissima, credo che l'abbia comprato direttamente da Aldo, Giovanni e Giacomo, per essere sicura che era davvero un wind

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Finchè non lo vedo, non ci credo. L'incompetenza regna sovrana nei centri assistenza, peggio ancora se brandizzati...magari un negozietto wind di "vicolo cinque terre" dove il proprietario per arrotondare di sera lavora in un pub per camionisti....e leggendo che era uscito ICS per gs2, si è lanciato in tale affermazione. Cautela..

2.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    scusate il piccolo OT:
    ieri in un thread iniziato da un' utente, in un altro forum,chiedeva informazioni su ics, perchè il centro assistenza del negozio dove ha comprato tre settimane fà il cellulare, le ha proposto di aggiornare ufficialmente l's2 ,
    alla domanda della provenienza, mi ha risposto che è un brand wind ,
    deduzione? è uscita la XXLP-WIND
    come non comprendere la confusione , poveri moderatori, se si diffonde la notizia dovranno chiudere un'infinità di thread
    Avrà parlato con qualche bonazza in minigonna e non ci avrà capito più niente...
    Tornato a casa con le idee più confuse di prima si sarà collegato al forum e messo a scrivere...

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Zona Monza, e avendo avuto a che fare con le domande di questa ragazza , che nel senso buono della parola, è una rompi pignolissima, credo che l'abbia comprato direttamente da Aldo, Giovanni e Giacomo, per essere sicura che era davvero un wind
    Guarda credo che la possibilità che ci sia un firmware brandizzato WIND ufficiale Italia con ICS sia di 1 su 100.000.000....non è ancora uscito ICS ufficiale Italia NON-brandizzato, come cacchio fa la wind ad avercelo prima e anzi ad avecelo già pronto per i clienti? Credo che nemmeno i russi od i polacchi abbiano già i firmware brandizzati nonostante per loro siano già uscite le release ufficiali no-brand...insomma...come direbbe Fantozzi E' UNA CAGATA PAZZESCA!!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

L'utente è donna
    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Avrà parlato con qualche bonazza in minigonna e non ci avrà capito più niente...
    Tornato a casa con le idee più confuse di prima si sarà collegato al forum e messo a scrivere...
    sono daccordo, era per dimostrare anche il perchè di tanti che poi corrono nei forum a riferire minchiate e creano confusione per voi moderatori, il thread ha ricevuto un 170 visite, pensa se poi corrono di qua a chiedere

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Guarda credo che la possibilità che ci sia un firmware brandizzato WIND ufficiale Italia con ICS sia di 1 su 100.000.000....non è ancora uscito ICS ufficiale Italia NON-brandizzato, come cacchio fa la wind ad avercelo prima e anzi ad avecelo già pronto per i clienti? Credo che nemmeno i russi od i polacchi abbiano già i firmware brandizzati nonostante per loro siano già uscite le release ufficiali no-brand...insomma...come direbbe Fantozzi E' UNA CAGATA PAZZESCA!!

Senior Droid L'avatar di Samhain

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha questo LPS con il CFRoot LPS mi può verificare se impostando su "Sempre disattivo" nella durata dell'illuminazione dei tasti touch rimangano veramente sempre disattivati?? A me questa opzione non funziona.... prima con LPQ funzionava...

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

L'utente è donna
    azz...
    Ritiro tutto

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha questo LPS con il CFRoot LPS mi può verificare se impostando su "Sempre disattivo" nella durata dell'illuminazione dei tasti touch rimangano veramente sempre disattivati?? A me questa opzione non funziona.... prima con LPQ funzionava...
    A me funziona anche con questa LPS. Se disattivo, non si illuminano più

9. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

Samhain (04-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theech Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un S2 brand3 che 2 settimane fa ho aggiornato con ODIN flashando la LPQ. Contrariamente a quanto consigliato non ho fatto assolutamente nient'altro (wipe o similia) e devo dire che non ho rilevato praticamente alcun malfunzionamento, eccetto qualche FC durante la prima esecuzione di qualche applicazione, poi correttamente funzionanti. Per 2 settimane tutto ok. Poi 3 giorni fa ho installato juice defender e 2 giorni fa ho flashato la LPS di nuovo senza alcun accorgimento, e ancora nessun problema tranne, questa volta, l'ho già trovato spento 2 volte in 48 ore. Ora la domanda è se sia successo anche a quacuno di voi e se potrebbe forse essere imputabile a juice defender. In ogni caso lo tengo così ancora per un po', poi se continua provo a disabilitare juice defender, poi se continua ancora provo a fare un factory reset.
    Qualche altra idea?

Grazie a tutti anticipatamente.

Alessio.
    Nessuno qui ha mai parlato di terminali spenti prima del factory reset proverei wipe cache da recovery (se hai la cwm anche wipe dalvik cache) sono pulizie che rimettono a nuovo il terminale e le app installate ;-) inoltre non perdi niente di app e dati,quindi hai solo da guadagnarci ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di VonDead

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

Per togliere il triangolino basta che flasho il vecchio bootloader ed uso il jig, vero?
    Android Domina

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonDead Visualizza il messaggio
    Per togliere il triangolino basta che flasho il vecchio bootloader ed uso il jig, vero?
    Yesss ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

VonDead (04-04-12)

Pagina 53 di 286 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio