CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 286 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusatemi ma su questa rom consigliate il kernel di base o il siyah rc2???

Blackout

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass
    Originariamente inviato da serp46
    Finalmente ci siamo. Avevo messo ics lpq, ma per lo schifo sono tornato a xila 3. Ieri ho deciso di dare un altra chance ad ics con la lps polacca. Considerazioni: ottimo. La durata della batteria é migliore che con ginger, il touch é lo stesso o poco peggiore, il modem direi lo stesso della xila. Questo ics però mi sembra più efficiente del ginger, inoltre ha più opzioni e g chrome. Bello. Una domanda. Vale la pena provare altri modem?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Lascia perdere gli altri modem. Di meglio al momento bon circola nulla.
    L'lps è ottimo. Non lo dico solo io. Qui tutti sono mi pare soddisfatti

A me sembra buono, dato però che in casa la ricezione è bassa volevo sapere se magari esiste un modo per migliorare le prestazioni. Soprattutto l umts della 3 in generale nelle case perde moltissimo, quando il cell switcha su tim guadagna 2 tacche.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ennepi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io sono passato dalla stock LPQ (con Domination 4.1 per LPQ) alla LPS (con Domination 4.1 per LCS). La ROM va molto bene ma ho un problemino con Apex Launcher. Mi si blocca. Ho provato a disinstallarlo, a fare wipe ma si blocca sempre. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Possibili soluzioni? Il TW invece funziona perfettamente ....

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ennepi Visualizza il messaggio
    Io sono passato dalla stock LPQ (con Domination 4.1 per LPQ) alla LPS (con Domination 4.1 per LCS). La ROM va molto bene ma ho un problemino con Apex Launcher. Mi si blocca. Ho provato a disinstallarlo, a fare wipe ma si blocca sempre. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Possibili soluzioni? Il TW invece funziona perfettamente ....
    Io ho messo il nova laucher. E' praticamente uguale confrontandolo con apex che avevo provato con la LPQ.
    Se hai voglia e tempo te lo consiglio. A me il Nova Laucher con questa LPS va una meraviglia

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Scaricato domination e caratteri azzurri, unico bug, è il sotto menu della scelta caratteri, praticamente inleggibili

Edit: dallo screenshot si leggono ma da cell per niente

DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
    Dieguccio, è così proprio la mod. Per ora non ci si può fare nulla. Attendiamo un fix dallo sviluppatore...

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Scusa carissimo,ma hai fatto anche qualche modifica per ripristinare il SIP nativo anche sulla deodexed di Wanam percaso?

N.B.: notare il "carissimo" ond'evitare di farti imbestialire sbagliando nick...

il framework-res della deodexed, a meno che non sia stato moddato, è lo stesso della odex, quindi le mods dovrebbero funzionare correttamente, non ho modo di provarle perchè ho su la stock, il consiglio è quello di fare un bel nandroid backup e quindi provarle, comunque dovrebbero funzionare senza problemi
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

8. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

ciotolo83 (04-04-12)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

scusate il piccolo OT:
    ieri in un thread iniziato da un' utente, in un altro forum,chiedeva informazioni su ics, perchè il centro assistenza del negozio dove ha comprato tre settimane fà il cellulare, le ha proposto di aggiornare ufficialmente l's2 ,
    alla domanda della provenienza, mi ha risposto che è un brand wind ,
    deduzione? è uscita la XXLP-WIND
    come non comprendere la confusione , poveri moderatori, se si diffonde la notizia dovranno chiudere un'infinità di thread

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Io ho messo il nova laucher. E' praticamente uguale confrontandolo con apex che avevo provato con la LPQ.
    Se hai voglia e tempo te lo consiglio. A me il Nova Laucher con questa LPS va una meraviglia
    quoto nova, funziona benissimo ed è una pacchia decidere dall'app drawer la grandezza dei widget

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un S2 brand3 che 2 settimane fa ho aggiornato con ODIN flashando la LPQ. Contrariamente a quanto consigliato non ho fatto assolutamente nient'altro (wipe o similia) e devo dire che non ho rilevato praticamente alcun malfunzionamento, eccetto qualche FC durante la prima esecuzione di qualche applicazione, poi correttamente funzionanti. Per 2 settimane tutto ok. Poi 3 giorni fa ho installato juice defender e 2 giorni fa ho flashato la LPS di nuovo senza alcun accorgimento, e ancora nessun problema tranne, questa volta, l'ho già trovato spento 2 volte in 48 ore. Ora la domanda è se sia successo anche a quacuno di voi e se potrebbe forse essere imputabile a juice defender. In ogni caso lo tengo così ancora per un po', poi se continua provo a disabilitare juice defender, poi se continua ancora provo a fare un factory reset.
    Qualche altra idea?

Grazie a tutti anticipatamente.

Alessio.

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    scusate il piccolo OT:
    ieri in un thread iniziato da un' utente, in un altro forum,chiedeva informazioni su ics, perchè il centro assistenza del negozio dove ha comprato tre settimane fà il cellulare, le ha proposto di aggiornare ufficialmente l's2 ,
    alla domanda della provenienza, mi ha risposto che è un brand wind ,
    deduzione? è uscita la XXLP-WIND
    come non comprendere la confusione , poveri moderatori, se si diffonde la notizia dovranno chiudere un'infinità di thread
    Finchè non lo vedo, non ci credo. L'incompetenza regna sovrana nei centri assistenza, peggio ancora se brandizzati...magari un negozietto wind di "vicolo cinque terre" dove il proprietario per arrotondare di sera lavora in un pub per camionisti....e leggendo che era uscito ICS per gs2, si è lanciato in tale affermazione. Cautela..

Pagina 52 di 286 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio