A me da continui FC dell'applicazione. Strano.. Per ora son incappato solo in questo problema.
A me da continui FC dell'applicazione. Strano.. Per ora son incappato solo in questo problema.
Android Domina
Si, ora come mi fermo un istante provo a farlo. Mal che vada piazzo un deep clean 1, tanto avendola appena messa non ho niente di rilevante sopra.
Tuttavia questo firmware fa sperare bene in un futuro sviluppo di ics..
Android Domina
Sera, vorrei un consiglio se possibile, stamattina ho flashato il domination, perfetto, tutto in azzurro, icone e notifiche della status bar, poi di seguito la 15 toogle di sboudem, e dopo la mod di csrurt per la famigerata guida da tonti, non ho più le notifiche azzurre,per una volta si potrebbe avere moglie ubriaca e botte piena?
confido in buone notizie! Buona serata
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
a me per adesso l'unico problema è quando scrivo sui forum. Clicco il puntatore per tornare indietro tipo per correggere una parola e dove pigio con il dito non ci va il puntatore ma va altrove.Per il resto tutto davvero ottimo. Ah scusate, mod per registrare le chiamate ce ne sono,perfavore?
Per scrivere nei forum... con il browser stock è così purtroppo.
Per il tasto rec, con il precedente firmware LPQ ho usato questo Call_Record_LP7.zip
Non ho ancora provato con LPS, ma modificando il dialer phone.apk, dovrebbe andare lo stesso. Il dialer diventa di lingua inglese. Domani dovrei avere tempo per provarlo...
Se intanto lo vuoi provare tu... fatti prima un nandroidbackup mi raccomando.
davidee (05-04-12)
scusate, nessuno ha mai avuto alcun tipo di riavvio?? è già il secondo oggi che vedo, par di tornare ai tempi della xila2 di gingerbread.
guarda a caso la wifi è connessa...! nessun altro?? grazie
Originariamente inviato da simonev1986
No, io no
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando Androidiani App
Io ho avuto solo un FC dal browser, per il resto perfetto.
Per la questione consumi posso davvero dire di essere più che soddisfatto: caricato stamattina alle 10.30, ci ho smanettato abbastanza, giocato, mandato una cinquantina di sms e qualche chiamata poi musica e qualche video.. in questo momento mi segna 61%, robe impensabili con le altre rom che avevo.
Unico neo ma penso derivante dal programma e non dalla rom: BLN control non funziona, mi notifica solo le mail![]()