Era una battuta, comunque era in carica, sono al 50% ora!
Visualizzazione stampabile
Crik91...io non ho resistito e poco fa ho riflashato la lps...su base pukita ho messo il domination 4.2 ma nulla da fare...font messaggi ancora nero e la keyboard rimane sempre la stessa...a questo punto mi viene da pensare sia un bug sulla xxlps...perchè la maggior parte di quelli che hanno flashato e hanno detto su xda che va alla perfezione avevano lp7-lp8...mi sa che lo stesso vertumus che considera ormai la lps ''vecchia'' nemmeno l'abbia provata la 4.2 su questo firmware :(...aspettiamo di sapere per quale firmware flasherá la 4.3 e poi mi butto di nuovo sul flash ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho scaricato la versione per lps e tutto va alla grande......
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Anche il font nei messaggi è quello bianco???e la keyboard dopo flashato si sostituisce alla ics stock?
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Si
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
mah...non riesco a capire...eppure ho riflashato la lps...tu hai la lps stock odex o la lps wanam deodex?
Salve ragazzi,
qualcuno che ha sù la lps wanam deodex mi può dire se installando la domination 4.2 di Vertumus ha riscontrato dei problemi o è tutto ok?
Grazie mille!!! ;)
Quote:
la stock odex
sto per installare la nuova ics dom theme, leggendo i precedenti post, consigliate di reinstallare la rom??
grazie
ps. appena installata, ma il font sms purtroppo è nero. cosa si può fare per correggere il problema?? la foto mostra il problema.
lps odexed
grazie.
ragazzi ma la camera è temata? Io l'ho sempre uguale alla stock......
ciao a tutti,
ho la LPS stock con aggiornamento da cellulare (GS2 polacco no-brand), a volte mi capita che attivando il wi-fi il tasto del menù a tendina si illumina solo parzialmente e la connessione non si attiva. Per sbloccare la situazione devo riavviare il telefono.
è capitato a qualcun altro?
male capita anche a me è da un 2 3 settimane non trovo soluzione anche se rimettendo il kernel del root togliendo siyah qst problema capita mlt meno!
Galaxy S II
Scusate ma la camera nel domination è temata?
una cosa che mi indispettisce parecchio è la barra del download che non ti fa vedere la percentuale di completamento...
Almeno con dolphin browser.....con il browser stock cambia qualcosa???
CIao a tutti, Samsung ha detto che entro oggi Tre, Tim, Vodafon, Wind e no brand riceveranno l'aggiornamento ITA ad ICS. Ne sapete qualcosa, c'è sul forum questa rom, così Andiamo a provarla?
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Senti scusa ma c'è modo di stoppare un dl???
Ho provato su un altro s2 aggiornato a ICS e non va. però su gingerbrad funziona normalmente la sto usando anche ora!
Quote:
Originariamente inviato da AleSp
Questo conferma che in ICS polonia c'é un baco
chi ha installato la ics domination 4.2 e ha il font sms nero?
ho scritto a vertumus via fb mi ha detto che è strano. lui ha una lp8 e non ha questo problema. Adesso sto a vedere cosa fare in caso si fa sempre presto a cambiare la rom.
secondo voi la rom ics italiana cosa può essere una lp8 anche qll secondo voi?? xD
Galaxy S II
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Io ho il font nero e con la 4.2 se flasho le keyboard moddate non me la sostitusce quella stock...:( comunque vediamo...di sicuro il domination 4.3 sarà basato anche sul firmware italiano che esce domani...anche perchè penso che inizierà in settimana Vertumus la 4.3
quindi lover anche te vedi tt nero in sostanza ? ? sec te varrebbe la pena di flashare una lp8 magari pensavo qll vf uk.. ma non so se hanno csc ita
Galaxy S II
Quote:
Sisi anchio font nero nei messaggi(illeggibile)...ho contattato vertumus che mi ha consigliato di riflashare la rom...ho riflashato la lpa dopo due wipe ma sempee stesso problema...ormai siamo agli sgoccioli...domani esce ics italia e Vertumus come fa con gli ultimi firmware,baserá il 4.3 anche su questa...pazientiamo qualche giorno ancora e poi vedremo :)...per gli sms usa momentaneamente un'app tipo go sms ;)
Quote:
Non lpa...volevo dire lps roftl
vertumus mi consiglia una rom deodexed australiana lp8
Galaxy S II
Quote:
Ascolta io sono da cell,ma se vai su xda nelle ultime pagine vertumus diceva che ha messo sul suo sito(vertumus world)alla sezione download-themes nel mirror 2 (e cioè mediafire)la 4.2 per lps con fix del font bianco negli sms...io l'ho scaricata,flashata e funziona :))) scaricala e provala...problema risolto :P
ti ringrazio, ma ho solo visto ade il messaggio.
ho caricato la lp8 consigliata da vertumus nel suo sito con la sua ics domination e i caratteri adesso sono bianchi su sfondo nero.
mi domando dopo tutti i flash che ho fatto su sto telefono come mai non si sia ancora fuso....ahahaahahah :D
adesso il prox flash sarà la rom italiana, ovviamente solo quando sarà disponibile la relativa domination theme.
Quote:
Ahahaha :) quando hai tempo potresti provare a vedere se flashando le keyboard moddate(ovviamente dopo un backup) viene sostituita quella stock?grazie mille...
Scusate se la risposta l'avete già data ma non ho letto tutte le pagine:
ho flashato questa rom ics 4.03 poland con odin e fin qui tutto bene appena flasho anche il kernel CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPS-v5.4-CWM5 al riavvio mi compare sempre il triangolino giallo e il counter nonostante abbia fatto la procedura con il Dongle usb. C'è qualche sistema per torglierli?
Grazie
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, ma leggo spesso notizie e guide che scrivete.
Vorrei chiedere un aiuto. Ho messo questa firmware sul mio gs2, funziona tutto perfettamente, la batteria dura senza problemi ma......non mi fixa il gps. Ho provato a lasciarlo mezz'ora in attesa di fix ma nulla.
Ho letto che è un bug presente nella versione lp6 ed era stato fatto un fix, ma non riesco a trovare nulla per questo firmware. Ho gogglato un po, ma non esiste nessun link con un fix gps. Qualcuno di voi ha o ha avuto questo problema?
Ci sono soluzioni??
Usa questa procedura, funziona ed è semplice, ciao
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1187014
Non trovo nessuna applicazione simile sul market :)