Visualizzazione stampabile
-
ok fatto ho rifleshato sembra essere tornato tutto come prima.. ho il kernel originale ora ho fleshato il CHAIN root.. e ora??
-
Quote:
Originariamente inviato da electronik
leggi ecco chi me la detto:
crisgen
Androidiano
--------------------------------------------------------------------------------
Registrato dal: Feb 2012Località: NapoliMessaggi: 190Smartphone: Samsung Galaxy S2Thanks: 23Thanked 41 Times in 39 Posts
Due cosine.. Un programma per aumentare i db?? Poi un altra cosa ma.e.compatibile il dominator theme.ckn la versione 4.0.3 odex LPS ?? Mi date i link x scaricarlo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il link per scaricare il Domination Theme è questo
E' compatibile anche per le rom odexed.
L'unico passaggio in più da fare, dopo aver flashato lo zip da recovery , è cancellare manualmente il file systemUI.odex presente nella cartella SYSTEM/APP.
Per farlo puoi usare un programma come root explorer o similari
E quindi?ti ha detto una cosa giusta se hai saltato qualche passaggio o fatto qualcosa in piu non è mica colpa di crisgen...a me una decina di gg fa è successa la stessa cosa...avevo dato un suggerimento esatto,non è stato seguito alla regola e la colpa è ricaduta su di me...se non leggete le guide e vi addentrate nel modding senza sapere cosa fate,evitate di accusare chi vuole aiutarvi!crisgen è un utente infornatissimo e in gamba...scusate lo sfogo,ma certe cose non posso proprio sentirle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi vedo che ancora consigliate come kernel sempre e dolo cf root,come msi?Non vedete ancora di buon occhio il siyah kernel per isc,come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
E quindi?ti ha detto una cosa giusta se hai saltato qualche passaggio o fatto qualcosa in piu non è mica colpa di crisgen...a me una decina di gg fa è successa la stessa cosa...avevo dato un suggerimento esatto,non è stato seguito alla regola e la colpa è ricaduta su di me...se non leggete le guide e vi addentrate nel modding senza sapere cosa fate,evitate di accusare chi vuole aiutarvi!crisgen è un utente infornatissimo e in gamba...scusate lo sfogo,ma certe cose non posso proprio sentirle
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
guarda che io non volevo mica accusare nessuno è... solo ke mi è stato detto che nessuno me lo aveva detto..e per precisare ho solo ricopiato....tranquillo!!!potete dirmi ora ke ho fleshato il kernel il passaggio da seguire?
-
ora in recovery fatti questo benedetto backup, poi preparati dopo una cartella con root explorer, mettici un nome facile, ci salveremo il sistemUI, così non lo butti, lo tagli soltanto, ok?
Quote:
electronik
ok fatto ho rifleshato sembra essere tornato tutto come prima.. ho il kernel originale ora ho fleshato il CHAIN root.. e ora??
-
Quote:
dieguccio
ora in recovery fatti questo benedetto backup, poi preparati dopo una cartella con root explorer, mettici un nome facile, ci salveremo il sistemUI, così non lo butti, lo tagli soltanto, ok?
fatto!! e ora?? apro la recovery faccio il wipe poi il dalvik e provo a installare tramite zip.. speriamo bene
-
Quote:
elettrico
Ragazzi vedo che ancora consigliate come kernel sempre e dolo cf root,come msi?Non vedete ancora di buon occhio il siyah kernel per isc,come mai?
Androidiani App
perchè è meglio montare tutto quanto per benino... vedere se tutto funziona bene.
Dopo di che decidi se cambiare kernel, così potrai fare anche le tue considerazioni che torneranno utili anche a noi tutti.
Lo stock non da alcun tipo di problema. Io sono ancora fermo a quello originale.
ciao
-
Quote:
electronik
guarda che io non volevo mica accusare nessuno è... solo ke mi è stato detto che nessuno me lo aveva detto..e per precisare ho solo ricopiato....tranquillo!!!potete dirmi ora ke ho fleshato il kernel il passaggio da seguire?
niente polemiche, facciamo i fatti, ti stò rispondendo sempre tranquillo ;)
galaxys2lover non mettiamo carne sul fuoco per niente, non è il momento
-
esatto, fai flash da recovery del domination, e per adesso risolvi il problema del flash, poi consideriamo e ci consigliamo su titti i kerner che vuoi!!
Quote:
electronik
fatto!! e ora?? apro la recovery faccio il wipe poi il dalvik e provo a installare tramite zip.. speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
niente polemiche, facciamo i fatti, ti stò rispondendo sempre tranquillo ;)
galaxys2lover non mettiamo carne sul fuoco per niente, non è il momento
Dieguccio sono d'accordo con te ma è l'ennesima volta che si addira gente preparata per errori personali di inesperienza...fine della storia ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Dieguccio sono d'accordo con te ma è l'ennesima volta che si addira gente preparata per errori personali di inesperienza...fine della storia ;)
Androidiani App
Ci siamo passati tutti e tutti abbiamo fatto domande a ripetizione assordando qualcuno che ci ha poi aiutato.
Non c'è proprio niente di male se chi è dall'altra parte ci sente bene.
E siamo diventati tutti abbastanza capaci, tutti quanti (chi più, chi meno).
A proposito... la famosa mod della foto big size bella centrata....
quando lo posti il tuo screenshot... non vedo l'ora di vedere se è più bello del mio :)
Occhio... sono una persona invidiosa ;)
-
niente ... ora sotto WIPING DELVIK-CACHE cè una barra gialla ke va avanti ma arriva verso la fine e si blocca rimane ferma a poco dalla fine...
-
electroniK, quando avrai , con calma finito di flashare il domination, con root explorer vai in sistem/app, taglia ( non eliminare) la sistemUI, e la metti in quella cartella che ti ho fatto preparare, così la teniamo al calduccio, va bene?
-
Quote:
electronik
niente ... ora sotto WIPING DELVIK-CACHE cè una barra gialla ke va avanti ma arriva verso la fine e si blocca rimane ferma a poco dalla fine...
aspetta dai tempo, ci mette un pò
-
ok.. ma è gia qualche minuto che è fermo li...
-
Quote:
MrGlonass
...
quando lo posti il tuo screenshot... non vedo l'ora di vedere se è più bello del mio :)
Ti ho letto sai???? Ma forse ho capito.....faccio una prova e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ci siamo passati tutti e tutti abbiamo fatto domande a ripetizione assordando qualcuno che ci ha poi aiutato.
Non c'è proprio niente di male se chi è dall'altra parte ci sente bene.
E siamo diventati tutti abbastanza capaci, tutti quanti (chi più, chi meno).
Stai parlando del mio screenshot della foto bug size?roftl
-
ok è andato avanti..!!!! ora riavvio il cell
-
Quote:
malo2000
Ti ho letto sai???? Ma forse ho capito.....faccio una prova e ti faccio sapere ;)
Quote:
galaxys2lover
Stai parlando del mio screenshot della foto bug size?roftl
Androidiani App
allora la mia carriera di modder credo abbia i minuti contati... :(
-
ok, ha completato, ti o scritto prima, taglia la sistmUI, non buttarla direttamente
Quote:
electronik
ok è andato avanti..!!!! ora riavvio il cell
-
raga io vi ringrazio moltissimo per la pazienza che avete avuto nei miei confronti davvero...
ora sto cancellando il file system.. e intanto lo backuppo in qualke cartellina... volevo chiedervi solo un ultima cosa e non vi stresso piu..
ora il file PHONE.APK per la suoneria incrementale... non va piu bene quella ke avevo prima giusto?? potete postarmi il link...
-
Quote:
MrGlonass
allora la mia carriera di modder credo abbia i minuti contati... :(
dopo ti faccioo vedere cosa mi sono confezzionato con le mie mani :cool:
-
Quote:
electronik
raga io vi ringrazio moltissimo per la pazienza che avete avuto nei miei confronti davvero...
ora sto cancellando il file system.. e intanto lo backuppo in qualke cartellina... volevo chiedervi solo un ultima cosa e non vi stresso piu..
ora il file PHONE.APK per la suoneria incrementale... non va piu bene quella ke avevo prima giusto?? potete postarmi il link...
su questo abbiamo il dubbio che funzioni, ma visto che ci sei possiamo provare,. prima però vedi un po come vai, una mezzoretta, poi ritorni e facciamo il resto che dici?
per i thanks c'è il tasto ;)
-
sono un frettolone.. ahahaha dici che se provo a rifleshare il file di prima non funzioni?? ahh un altra cosa.. ma se rimetto il syiha kernel?? mi ci trovavo bene...
-
allora adesso hai imparato a fare il backup del sistema, ogni volta che vuoi fare modifiche, fattene uno, cosi se non và bene la mod, ti basta fare il restore e tutto torna al passo precedente, ok?
malo ha spiegato cosa fare, vuoi provare?
ok ormai ci siamo
per il kernel aspetta
Quote:
electronik
sono un frettolone.. ahahaha dici che se provo a rifleshare il file di prima non funzioni?? ahh un altra cosa.. ma se rimetto il syiha kernel?? mi ci trovavo bene...
-
ma anche a te quando lo blocchi con il tastino di lato.. si spegne stile TV.. pero si riaccende per un secondo e va in blocco... cioè premo per bloccarlo o si blocca da solo dopo 30 secondi viene l'effetto tv e invece di rimanere poi nero che si è blocccato.. si riaccende per un microsedondo e si rispegne..?
-
dopo togliamo anche questo ;)
Quote:
electronik
ma anche a te quando lo blocchi con il tastino di lato.. si spegne stile TV.. pero si riaccende per un secondo e va in blocco... cioè premo per bloccarlo o si blocca da solo dopo 30 secondi viene l'effetto tv e invece di rimanere poi nero che si è blocccato.. si riaccende per un microsedondo e si rispegne..?
-
Quote:
dieguccio
dopo togliamo anche questo ;)
Vai dieguccio....stupiscici :cool:
-
Non ho tempo...per fare quello che intendevo....:O
-
mi pare che chat o non chat adesso gli funziona di nuovo tutto, e tra l'altro all'amico electroniK, che mi aveva messaggiato in privato stanotte , avevo detto che avremmo fatto tutto :cool:
Quote:
malo2000
Vai dieguccio....stupiscici :cool:
-
Quote:
electronik
...da solo dopo 30 secondi viene l'effetto tv..?
30 secondi mi sembrano un po' tantini...
sei sicuro?
non ti preoccupare comunque. Fai riposare dieguccio che poi ti linka un bel file da dare in pasto al tuo mostriciattolo in cwm.
Mi fa piacere che hai risolto. Tieniti alla larga dai kernel per qualche giorno... rotfl
-
Quote:
malo2000
Non ho tempo...per fare quello che intendevo....:O
Allora come modder... sono più in gamba io :cool:
-
quoto per il kernel, se vuole continuiamo aflashare aspetto sue richieste
Quote:
MrGlonass
30 secondi mi sembrano un po' tantini...
sei sicuro?
non ti preoccupare comunque. Fai riposare dieguccio che poi ti linka un bel file da dare in pasto al tuo mostriciattolo in cwm.
Mi fa piacere che hai risolto. Tieniti alla larga dai kernel per qualche giorno... rotfl
-
Quote:
dieguccio
mi pare che chat o non chat adesso gli funziona di nuovo tutto, e tra l'altro all'amico electroniK, che mi aveva messaggiato in privato stanotte , avevo detto che avremmo fatto tutto :cool:
Voglio lo screenshot della tua home....
-
Quote:
MrGlonass
Me la fai per odex??? Ti pregooooooo ;-)
-
Quote:
MrGlonass
Allora come modder... sono più in gamba io :cool:
Io sono solo una piccola apprendista...ogni trovata nuova è ben accetta :-D
-
per caso sapete come potrei cercare per trovare l'immagine di contatto stock di ics?non so come si chiama l'omino taaaanto caruccio(che ha solo la bocca) roftl
-
diego grazie mille sei gentilissimo...volevo chiederti delle ultime cose cosi non ti rompo piu davvero che ti ho fatto perdere molto tempo...
per eliminare quel bug della schermata di blocco... che si riaccende un secondo e poi si rispegne come posso fare??
poi volevo sapere ho fatto 3 backup fino a ora e ogni volta mi leeva lo spazio.. io pensavo sovrascrivesse lo stesso file.. come posso cancellare gli altri creati in precedenza..?? e poi per il file PHONE.APK ke mik avevi passato posso rifleshare quello??
-
Quote:
bearman
Me la fai per odex??? Ti pregooooooo ;-)
Per me ha solo ritagliato la foto del contatto e ci ha messo sotto un pezzo nero....
-
scarica questo per l'effetto TV
http://www.mediafire.com/?ak4nlaktjurrd7d
lo devi flashare da recovery, sempre dopo i wipe di rito,
per i backup, io non li butto mai, li taglio e incollo sul PC, non si sà mai
una pioggia di thanks è la ricetta giusta :cool:
Quote:
electronik
diego grazie mille sei gentilissimo...volevo chiederti delle ultime cose cosi non ti rompo piu davvero che ti ho fatto perdere molto tempo...
per eliminare quel bug della schermata di blocco... che si riaccende un secondo e poi si rispegne come posso fare??
poi volevo sapere ho fatto 3 backup fino a ora e ogni volta mi leeva lo spazio.. io pensavo sovrascrivesse lo stesso file.. come posso cancellare gli altri creati in precedenza..?? e poi per il file PHONE.APK ke mik avevi passato posso rifleshare quello??