ciao, come ti trovi con il kernel che hai installato? grazie.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Vertumus ha detto di aver fixato il problema alla barra del progresso in download..che sembrava spezzata ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da electronik
Allora penso che flashando questa mod da recovery si abbia la lockscreen stock di ics...mentre io ora ho quella di Samsung...ora la provo e ti dico se funziona perfettamente :)
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Appena flashato...funziona alla perfezione e non c'è nessun problema premendo il soft touch menu...ho messo il file .zip nella memoria esterna avviato in recovery,ho fatto un wipe cache e un dalvik cache e ho flashato lo zip...reboot da recovery ed è perfetto :) fra poco metto uno screenshot per farvi vedere com'è questo lockscreen ;)
Per la prima volta faccio un video con il mio GALAXYS2 e devo dire sono rimasto malissimo.. vorrei chiedervi se quando registrate un video i primi 15 secondi vi si vede sfogato.. come se non riuscisse a mettere a fuoco e poi dopo un po si stabilizza... mi capita spesso sia con il flash che non... a volte sfoga i primi 4 secondi e poi focalizza subito a volte anche per 30 secondi di video rimane sfogato e poi prende bene e focalizza... ma è un problema che succede anche a voi?? avete un rimedio per favore...
Io ora cell ho cosi...cosa cambia da quella??questa non e la lockscreen di ics?
Quote:
Purtroppo è la messa a fuoco nei video in hd....
Quote:
Metti uno screenshot e fammi vedere com'ê ora la tua lockscreen..lo screenshot lo puoi fare tenendo premuto home e power
mmm non saprei,comunque flashando quella mod per il lockscreen lps ,il risultato che si ha è questo :Allegato 8866 a mio parere mooolto piu bella di quella Samsung...;) se ti fa piacere mettimi un thanks :D
EDIT:ho visto che è la stessa di quella che hai tu,allora non flasharlo perchè non servirebbe a nulla...ce l'hai già :D
Domination al 91%...siamo in dirittura d'arrivo con questa 4.2,chissà quali saranno i cambiamenti e le novità di questo tema spettacolare...chiamarlo tema è riduttivo,visto che cambia radicalmente la systemUI del nostro amato gs2,facendolo avvicinare ad ics stock come nessun'altra rom o tema sviluppato...tenete pronte le recovery..penso proprio che domani sera potremo flashare questa nuova creatura di Vertumus roftl
È possibile installare il SIP su una LPS con ICS domination già installato?
E disabilitare il CRT-OFF della domination?
Grazie
Ciao a tutti, ho installato qst lockscreen ed è effettivamente identica a galaxy nexus però, mio gusto personale, non mi piace e vorrei tornare indietro, potreste spiegarmi come si fa, devo reinstallare la rom e via tt daccapo oppure c'è qlk altra maniera per tornare direttamente alla lockscreen d prima?? grazie x le risposte
Galaxy S II
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Se non hai fatto un backup,non penso che ci sia lo zip del lockscreen samsung da flashare...
Altra news...per il domination bisogna aspettare venerdí notte(o meglio Venerdí sera),cosí come è successo per la 4.1...in ogni caso appena uscirá il link del download chi lo vede prima lo puó postare qui in modo che flashamo insieme e ne discutiamo :)...vi ricordo di farvi un nandroid backup(da recovery-backup e restore-backup)perchè se qualcosa dovesse andare storto nel flash o qualche app o altro crashasse,si puo tornare indietro ;)..il file .zip del domination si mette come al solito nella memoria del cell,si entra in recovery,si fanno wipe cache e da advance- dalvik cache,si va ad install zip to sd si seleziona il zip del domination 4.2 e si attende l'installazione(che potrebbe durare 4-5 minuti quindi non abbiate paura se è lento :))...si fa reboot e il gioco è fatto roftl
Quote:
Ma scusami..se posso darti un consiglio..vuoi andare a riflashare una rom per un lockscreen?sul Play Store ci sono tanti lockscreen vedi se te ne piace qualcuno...
grazie per il messaggio di prima, volevo approfittarne per chiederti se avendo adesso la rom deodexed se mi consigli un buon kernel (e se eventualmente posso rimettere un kernel siyah)?
c'è un motivo per cui di siyah ci sia una media di una release al giorno?? pura curiosità personale, me lo sono sempre domandato.
grazie
bah,guarda ti dirò io non sono uno che cambia spasmodicamente kernel...e il più affidabile fino ad oggi mi è risultato il chainfire...quello che monto ora...il fatto che siyah rilasci molte versioni,dipende dal fatto che non è ancora stabile.io come detto prima,non mi butto nella modifica dei settaggi di cpu e roba varia,quindi chainfire per me risulta ancora il migliore....comunque tra rom odexed e deodexed non c'è differenza di ekrnel..cioè se flashi siyah su odexed o deodexed avrai le medesime performance...
EDIT:dico questo per esperienza personale e perchè ho provato...poi tutto è relativo ;)
potresti indirizzarmi per il chainfire?? ancora grazie xD
Simone
Galaxy S II
Quote:
Trovi il link in prima.pagina...si chiama root CF ;)
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Se hai domination è semplicissimo...Vertumus ha rilasciato le mod sul suo sito..ascolta per sicurezza vai a farti un backup in recovery(qualche post fa ho spiegato come fare)...io nel frattempo trovo la mod del crt off e te la posto...cosi dopo il backup la flashi ;) se non dovesse andare bene hai sempre il backup vecchio da rimettere :D
hai ragione Vertumus ha rilasciato solo per lp3 e per lpq,lp2 il crt off,ma l'ho trovato lo stesso quello per lps :D.... eccola : [MOD][...LP2/LP3/LPS/LP4/XWLP7/LP8] CRT-OFF Effect for Stock ICS Samsung ROMs - xda-developers mi raccomando scegli questa.... LPS_CRTOff_On.zip - [Click for QR Code] (6.45 MB, 575 views)
EDIT:penso che sai come flasharla...però te lo dico lo stesso:la metti nella memoria del galaxy s 2,metti il cell in recovery fai un wipe cache e da advanced un dalvik cache,vai a install zip to sd scegli lo zip della mod,la flashi...appena finisce l'installazione metti reboot e via :P
poi fammi sapere se funziona bene la mod ;)
Okok, non sono così niubbo, solo che a livello di MOD non sono così esperto... A sovrascrivere il framework mica porterà via roba della domination?
Comunque credo che quella che hai detto tu serva ad abilitare il CRTOFF... Quella per disabilitare è LPS_CRTOff_Off.zip - [Click for QR Code] (6.62 MB, 340 views)
Nel 3d della lp7 trovi quella deodexata wanam che ha tutto..."di serie" ;) per quello che manca ci sono le mod di csrurt...tutto in prima pag. Dagli un' occhiata,magari prima fai backup e se non ti piace torni alla situazione che hai adesso ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da crik91
L'ho sempre detto...bisognerebbe farli santi sti backup e restore roftl