CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 286 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simonev1986

Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema e vi chiedo un consiglio a tal proposito:
    da qnd ho messo qst rom, facendo i soli wipe cache e dalvik, provenivo dalla precedente rom polacca, qnd attivo il wifi spesso non si attiva e risultato le volte che non si connette tempo cinque minuti e trovo il telefono spento. Devo rimuovere la batteria per farlo partire. Adesso riprovo a fare i soliti wipe, nel caso non risolvessi, cosa consigliate di fare?? grazie

Galaxy SII
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

comincia con quelli, a me ha dato un simile problema, non si spegneva, ma non mi trovava proprio il segnale del router, doppio wippe e adesso funziona, ciao

Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    da qnd ho messo qst rom, facendo i soli wipe cache e dalvik, provenivo dalla precedente rom polacca, qnd attivo il wifi spesso non si attiva e risultato le volte che non si connette tempo cinque minuti e trovo il telefono spento. Devo rimuovere la batteria per farlo partire. Adesso riprovo a fare i soliti wipe, nel caso non risolvessi, cosa consigliate di fare?? grazie

Galaxy SII

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio

Galaxy SII
    Forse è il caso di fare deep clean? Hai qualche programma che gestisce i consumi (juice defender o similari)?
    Io avevo provato ad impostarne qualcuno, ma ho notato che erano causa di problemi (nella status bar ad esempio spesso non era aggiornato l'orologio e la batteria).
    Se posso darti un consiglio prova a fare a meno di queste app...e se il problema persiste vai di deep clean

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Forse è il caso di fare deep clean? Hai qualche programma che gestisce i consumi (juice defender o similari)?
    Io avevo provato ad impostarne qualcuno, ma ho notato che erano causa di problemi (nella status bar ad esempio spesso non era aggiornato l'orologio e la batteria).
    Se posso darti un consiglio prova a fare a meno di queste app...e se il problema persiste vai di deep clean
    nono..non li installo piu perche la batteria mi sembra molto ottimizzata...specialmente di questa lps....comunque sia con modem lp2 che lps mi va lenta la connessione dati....però fino a ieri no....comunque prima di flashare la lps ho fatto un deep clean 2...tu dici che dovrei fare un deep clean 1 o 2?ah dimenticavo...chiamate e ricezione normale vanno perfettamente non mi è mai caduta la linea....
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    nono..non li installo piu perche la batteria mi sembra molto ottimizzata...specialmente di questa lps....comunque sia con modem lp2 che lps mi va lenta la connessione dati....però fino a ieri no....comunque prima di flashare la lps ho fatto un deep clean 2...tu dici che dovrei fare un deep clean 1 o 2?ah dimenticavo...chiamate e ricezione normale vanno perfettamente non mi è mai caduta la linea....
    Scusami ma rispondevo all'altro utente Per il tuo problema non saprei...prima di fare qualche cambiamento aspetterei un giorno o due...Hai detto che prende un po' meno segnale? Influisce molto sull'uso che ne fai? se ieri funzionava bene e oggi non hai cambiato niente forse il problema è di vodafone Ho un amico che la scorsa settimana con vodafone non navigava una sera nè da tel nè da portatile, mentre io con la station navigavo bene sul telefono io ho tim ma a casa ho vodafone e non ho problemi nè con l'uno nè con l'altro. Comunque penso che anche i gestori abbiano i loro problemi

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    Scusami ma rispondevo all'altro utente Per il tuo problema non saprei...prima di fare qualche cambiamento aspetterei un giorno o due...Hai detto che prende un po' meno segnale? Influisce molto sull'uso che ne fai? se ieri funzionava bene e oggi non hai cambiato niente forse il problema è di vodafone Ho un amico che la scorsa settimana con vodafone non navigava una sera nè da tel nè da portatile, mentre io con la station navigavo bene sul telefono io ho tim ma a casa ho vodafone e non ho problemi nè con l'uno nè con l'altro. Comunque penso che anche i gestori abbiano i loro problemi

Infatti penso di si non penso che qualcosa possa essere andato storto durante il flash da rallentare la connessione dati...poi ho flashato anche l'altro modem e mi fa lo stesso....come chianate e ricezione è tutto ok...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Infatti penso di si non penso che qualcosa possa essere andato storto durante il flash da rallentare la connessione dati...poi ho flashato anche l'altro modem e mi fa lo stesso....come chianate e ricezione è tutto ok...

Allora prova ad aspettare ;-) magari il problema è solo temporaneo (incrociamo le dita) :-P

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000
    Originariamente inviato da galaxys2lover

Allora prova ad aspettare ;-) magari il problema è solo temporaneo (incrociamo le dita) :-P

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Si infatti aspetto....almeno fino a dmn mattina

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Forse vodafone si è un po' impallata nel pomeriggio. Ho ricevuto delle telefonate in cui il telefono risultava libero ma non squillava (mentre su internet non avevo problemi)
    Qualcun'altro che ha vodafone ha riscontrato anomalie? Io sono di Firenze e non avevo mai avuto problemi prima

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Dopo l’aggiornamento alla versione lps (tramite kies) avvenuto il primo di aprile, il cell. emette due bip come quando si collega lo spinotto per ricaricare e vien fuori la scritta “”Ricarica in pausa. Voltaggio troppo alto””; nel frattempo l’indicatore sinistro della batteria lampeggia.
    Inoltre durante un gioco il cellulare si è spento di colpo, come se viene tolta la batteria. Ora emette di continuo, ogni minuto circa, il bip come sopra con la solita scritta!!
    Cosa si può fare?
    Grazie

Pagina 79 di 286 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio