CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 286 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Vai in prima pagine,lo scarichi...poi lo salvi nella sd esterna...Spegni il device e schiacci volume sù,tasto centrale e tasto accensione insieme..
    In questo modo entri in recovery,selezioni "install zip from sd card" poi "choose zip from sd card" poi selezioni la cartella dove hai salvato il pacchetto del domination e installi...
    Ovviamente per tutto ciò devi avere il root...
    L'installazione dura 2/3 minuti...Finita fai wipe cache e wipe davilk cache e riavvii...
    Il gioco è fatto!!!
    Grande funziona tutto grazie delle delucidazioni ....

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Anche io con la LPQ ho avuto problemi a causa della partenza non pulita, fai un bel deep2 e al posto del firmware originale 2.3.5 ci metti la LPQ con il suo .bin e sei apposto. Io ho messo il suo kernel modificato e il domination theme e va alla grande. Ma non ho capito una cosa, quando si flasha un firmware questo comprende anche il modem?
    che kernel ? e come installo il domination theme? :-)

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Passato da LPQ a LPS con mobile Odin pro + CF Root.....che dire......migliorata in TUTTO.

    L'unico problemino che ho riscontrato, già con la LPQ, è che, passato da Ginger a ICS, con tutti i crismi del deep 2, Firefox 10.0.3 non ne vuol sapere di funzionare....
    ...è lentissimo, si pianta, non sincronizza tutti i miei bookmarks....è inutilizzabile, mentre su ginger andava decentemente, eppure questa versione dovrebbe già
    avere il supporto per ICS..... (lo usavo comunque principalmente per il sync dei bookmarks)

    Qualcuno che lo usa riscontra questi problemi ?

  5. #914
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    per istallare il domination lo scarichi dalla prima pagina, poi lo metti sulla sd senza scompattare, lo lasci .zip, vai in recovery, install from sd selezioni la cartella dove hai il .zip sistemato lo clicchi e fà tutto da solo, consigliano sempre un backup prima delle istallazioni, e un doppio wipe alla fine, ciao



    Quote Originariamente inviato da alex93dlg Visualizza il messaggio
    che kernel ? e come installo il domination theme? :-)

  6. #915
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sinceramente non lo usavo nemmeno su ginger, Opera e dolphin son meglio, per me, e le ottimizzazioni dobbiamo aspettare un pò, vedrai che con i prossimi aggiornamenti della app andranno a risolvere, ciao

    Quote Originariamente inviato da frankza Visualizza il messaggio
    Passato da LPQ a LPS con mobile Odin pro + CF Root.....che dire......migliorata in TUTTO.

    L'unico problemino che ho riscontrato, già con la LPQ, è che, passato da Ginger a ICS, con tutti i crismi del deep 2, Firefox 10.0.3 non ne vuol sapere di funzionare....
    ...è lentissimo, si pianta, non sincronizza tutti i miei bookmarks....è inutilizzabile, mentre su ginger andava decentemente, eppure questa versione dovrebbe già
    avere il supporto per ICS..... (lo usavo comunque principalmente per il sync dei bookmarks)

    Qualcuno che lo usa riscontra questi problemi ?

  7. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    sinceramente non lo usavo nemmeno su ginger, Opera e dolphin son meglio, per me, e le ottimizzazioni dobbiamo aspettare un pò, vedrai che con i prossimi aggiornamenti della app andranno a risolvere, ciao
    OK aspetterò la 11 , grazie

  8. #917
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    a parole non mi fà effetto
    vacci di tasto lo preferisco

    Quote Originariamente inviato da frankza Visualizza il messaggio
    OK aspetterò la 11 , grazie

  9. #918
    Androidiano L'avatar di sylar90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!!! è la prima volta ke sto provando a flashare una rom! io vengo dalla xxxlpq ufficiale con kies con poi messo da me modem nelp2 e kernel di syiah v3 beta 6 e voglio provare ora sta xxlps...allora ho scaricato il file"Samsung-Updates.com-GT-I9100_XEO_1_20120326185207_sb00n8li1n" e "CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPS-v5.4-CWM5"...cosa serve il file Versione Deodexed Wanam??? O.o
    poi cos'è I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off? scusate la mia ignoranza
    cmq ora inizio a fare i wipe intanto e mettere la rom in pda con odin ok? =) graziieee

  10. #919
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    scusa ma tra ieri e oggi stanno arrivando gli aggiornamenti via kies per i prodotti polonia, a te non lo visualizza kies, dovrebbe esserci anche in OTA, controlla, ciao

    Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!! è la prima volta ke sto provando a flashare una rom! io vengo dalla xxxlpq ufficiale con kies con poi messo da me modem nelp2 e kernel di syiah v3 beta 6 e voglio provare ora sta xxlps...allora ho scaricato il file"Samsung-Updates.com-GT-I9100_XEO_1_20120326185207_sb00n8li1n" e "CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPS-v5.4-CWM5"...cosa serve il file Versione Deodexed Wanam??? O.o
    poi cos'è I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off? scusate la mia ignoranza
    cmq ora inizio a fare i wipe intanto e mettere la rom in pda con odin ok? =) graziieee

  11. #920
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!! è la prima volta ke sto provando a flashare una rom! io vengo dalla xxxlpq ufficiale con kies con poi messo da me modem nelp2 e kernel di syiah v3 beta 6 e voglio provare ora sta xxlps...allora ho scaricato il file"Samsung-Updates.com-GT-I9100_XEO_1_20120326185207_sb00n8li1n" e "CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPS-v5.4-CWM5"...cosa serve il file Versione Deodexed Wanam??? O.o
    poi cos'è I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off? scusate la mia ignoranza
    cmq ora inizio a fare i wipe intanto e mettere la rom in pda con odin ok? =) graziieee
    Quella di wanam è una rom stock un po' "rivisitata" da wanam e già con root (deodex sono le rom "cucinate" non originali al 100%)
    Quelle di csrurt sono modifiche per avere il sip (chiamate da internet) nativo e la rimozione della scritta "trascina il dito" dalla lockscreen con o senza l'effetto spengimento tipo vecchia tv

  12. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    sylar90 (06-04-12)

Pagina 92 di 286 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy