però scusatemi, lui ha avuto problemi con kies per passare da ginger a ics, ha risolto con odin, a sto punto perchè non passa con odin e arrivederci kies?
Dieguccio, tu hai perfettamente ragione. Ma bisogna capire e distinguere gli utenti e cercare di dare loro la "dritta" giusta che porti al risultato rapido.
Drjackomo per ora i problemi li ha risolti con i due wipe da gb a ics, per cui per lui è piú semplice aggiornare con metodi "tradizionali".
In fondo tutti noi la prima volta con odin abbiamo avuto la gocciolina sulla fronte prima di fare click su start...![]()
hai perfettamente ragione, infatti ho chiesto venia, mi ero confuso con quest'altro post,
[[[dunque, ho rimesso il fw LPS tramite odin e sembra che il problema dei doppi sms con l'app di default sia risolto.
domanda da niubbo: l'agg.to da LPQ a LPS in precedenza l'avevo fatto da kies e non da odin, potrebbe essere stata questa la causa del problema?]]]
faccio pubblica ammenda
bn1540 (06-04-12)
Che problemi hai?
Dai che tu sei esperto!!!
Comunque con questa versione la ricezione e la velocità dell'hsdpa è milgiorata tantissimo...
Ma per la miseria boia e ladra.... anche dopo aver flashato con odin stesso problema degli sms doppi!
Piallato come si deve, reinstallato tutte le app e... dopo aver installato anche CallWeaver della SBSH e inviando un sms es: al 404 andava in crash con chiusura forzata sia di CallWeaver che di Messaggi, poi successivamente arrivavano due sms.
Rimosso CallWeaver e cancellato i dati della stessa tutto ok.
Ora dopo diverse diverse prove di installazione/rimozione di CallWeaver confermo che il problema era dato da questa stramaledetta app che cmq con ics non ha mai filtrato un accidente di sms.... incredibile!
Ragazzi mi é successa una cosa davvero strana...all'improvviso sul display é comparsa una griglia sulla parte superiore che indica dei valori(sembrano coordinate) ad ogni tocco sul display che a sua volta viene visualizzato da una specie di mirino...come diavolo si toglie sta cosa? Mai successo prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di AndroidMTN; 06-04-12 alle 14:12
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2