Visualizzazione stampabile
-
io ho 1 problema... sul casco ho l'auricolare bluetooth quando premo il tasto mi parte il coso dei comandi vocali ma non parte l'ascolto... quindi non posso ordinargli nulla...
inoltre ho provato ad attivare l'opzione quella che quando dici "ciao galaxy" dovrebbe partire l'ascolto dei comandi...
ma ho provato a dirlo 200 volte e non ha mai funzionato.. da che dipendE?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Oh oh! Mi sa che ieri quando ho installato la lps (solo i 3 wipe) è andati qualcosa storto e non mi si aggiorna questa pagina!
http://i1050.photobucket.com/albums/...4-18-03-16.png
Ricomincio con i soli 3 wipe o vado di deep 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Solo i 2 wipe ed il fix permission. Se poi ancora non va allora rimonta la V1 che è full wipe e dopo la V2
-
Quote:
ZENIGAD
Solo i 2 wipe ed il fix permission. Se poi ancora non va allora rimonta la V1 che è full wipe e dopo la V2
Grazie per la risposta.
Avevo già provato solo i 2 wipe e il fix permissions ma non sono serviti.
Quindi pensi che il deep 2 sia esagerato?
-
Quote:
Zatarra77
Grazie per la risposta.
Avevo già provato solo i 2 wipe e il fix permissions ma non sono serviti.
Quindi pensi che il deep 2 sia esagerato?
Ho fatto un paio di controlli e credo che non dipenda dall'installazione ma dal kernel. Dammi un paio di minuti e ti ritorno
-
Sisi bilanciamento bianco. Ma con auto fa colore reale con macchia rossa, se metto le altre opzioni lasciamo stare, cioè luce naturale mi fa foto quasi rossa
-
Quote:
mondman
Sisi bilanciamento bianco. Ma con auto fa colore reale con macchia rossa, se metto le altre opzioni lasciamo stare, cioè luce naturale mi fa foto quasi rossa
Io non ho problemi. L'ho usata poco, l'altra sera ho smanettato sulle opzioni per la prima volta e ho notato sto alone solo con il bilanciamento bianco su automatico. Ancora ero su ginger. Ho fatto qualche foto oggi per prova ma nessun problema.
AAAA CIS SEGNALAZIONE PROBLEMA
è di font. Se leggo gli indirizzi mail nella rubrica mi sbordano fuori e questo succede anche in qualche altro menu. In pratica a volte devo ruotare il telefono per leggere tutto.
-
Quote:
Zatarra77
Oh oh! Mi sa che ieri quando ho installato la lps (solo i 3 wipe) è andati qualcosa storto e non mi si aggiorna questa pagina!
http://i1050.photobucket.com/albums/...4-18-03-16.png
Ricomincio con i soli 3 wipe o vado di deep 2?
Mi associo al problema.. :D
Se sono stato utile dammi un THANKS :D
Inviato con PappaTalk
-
Anche io ma di wipe ne ho fatti 3...
-
Domani metto un paio di foto x mostrare
-
Quote:
ufo900
Inviato con PappaTalk
Ragazzi penso sia un problema di ICS, era cosi anche sull'inglesina mentre funzionava sula polacchina, provate a cliccare sulla griglia e vedrete che le linee sono verticali e non orizzontali.
-
Quote:
ufo900
Inviato con PappaTalk
Ho testato i vari kernel e non dipende da loro.
Sono tornato a ritroso nelle rom di CIS e sulla prima che funziona è la base LP3.
Credo quindi che sia nelle nuove rom rilasciate il problema
-
Quote:
ZENIGAD
Sono tornato a ritroso nelle rom di CIS e sulla prima che funziona è la base LP3.
Quindi..Cis appena hai tempo, una no wipe v3 con tutti i fix :)
Inviato con PappaTalk
-
Stesso problema anche per me. Ma ricordo che con la prima polacchina andava ma non sono sicuro al 100%
-
Ragazzi ho avuto una giornata infinita a lavoro, domani vedo di mettere in pratica un po di nuove idee... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZENIGAD
Infatti ricordo che con la lp3 funzionava bene.
Quindi mi state dicendo che non è il caso di rifare tutto da capo perché è un problema diffuso?
Aggiungo che non è possibile modificare il periodo di osservazione dall'apposita tendina
-
Quote:
Zatarra77
Infatti ricordo che con la lp3 funzionava bene.
Quindi mi state dicendo che non è il caso di rifare tutto da capo perché è un problema diffuso?
Si e' un problema del kernel o della rom. Aspetta buone nuove.
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatote.
-
Quote:
micca
Si e' un problema del kernel o della rom. Aspetta buone nuove.
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatote.
Il kernel lo escludo perché avevo lo stesso sulla lp3
-
Quote:
Zatarra77
Il kernel lo escludo perché avevo lo stesso sulla lp3
E' solo questione di ROM, non fare nulla. rotfl
Non ho avuto il tempo di provare la lp4, anche se penso che ci sia poco da fare.
-
Ho lo stesso problema dell'utilizzo dati di cui state parlando...aspetto aggiornamenti allora?e poi il bln non funziona piú..la prova funziona ma poi con le notifiche non va..sarà xché uso go sms?
-
allora installata bella ed il problema della fotocamera che ce l alone rosso non ce lo anche scattando con il flash pero non tanto performante con la restayling con antunto 6320 punti con questa 4900 punti ....peccato il sfondo e bellissimo
-
Grazie cis innanzitutto. Io però ho un piccolo problema. Appena installo la rom va tutto alla grande, appena pero faccio un restore app e data da un vecchio nandroid (sempre di ics) al riavvio non mi funziona la app e-mail. Purtroppo per me e - mail è abbastanza importante e vorrei sapere se si puo far funzionare e come.... Ciao e grazie a tutti....
-
Ragazzi ma qualcuno ha provato Triangle Away su questa rom?! ah a proposito della rom, bug conosciuti?
-
Quote:
Originariamente inviato da roby9052
Ragazzi ma qualcuno ha provato Triangle Away su questa rom?! ah a proposito della rom, bug conosciuti?
Triangle funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elterror82
allora installata bella ed il problema della fotocamera che ce l alone rosso non ce lo anche scattando con il flash pero non tanto performante con la restayling con antunto 6320 punti con questa 4900 punti ....peccato il sfondo e bellissimo
Si in realtà questo abbassamento drastico del benchamrk l'ho notato anch'io; passando dalla V1 alla V2, con settaggi on demand governor ad hoc per max la performance, da più di 7000 a poco più di 5000 (5190).
D'accordo con Cis che questi benchmark scoring sono poco affidabili, c'è però qualcosa che suona male e credo che il problema sia nel Kernel di SiYAH.
Vedremo se con il prossimo RC3 salirà di nuovo
-
Quote:
Lacca78
Grazie cis innanzitutto. Io però ho un piccolo problema. Appena installo la rom va tutto alla grande, appena pero faccio un restore app e data da un vecchio nandroid (sempre di ics) al riavvio non mi funziona la app e-mail. Purtroppo per me e - mail è abbastanza importante e vorrei sapere se si puo far funzionare e come.... Ciao e grazie a tutti....
Provato con wipe cache e wipe devilk..... Ma niente. E-mail mi blocca tutto il cell.....
-
Quote:
ZENIGAD
Si in realtà questo abbassamento drastico del benchamrk l'ho notato anch'io; passando dalla V1 alla V2, con settaggi on demand governor ad hoc per max la performance, da più di 7000 a poco più di 5000 (5190).
D'accordo con Cis che questi benchmark scoring sono poco affidabili, c'è però qualcosa che suona male e credo che il problema sia nel Kernel di SiYAH.
Vedremo se con il prossimo RC3 salirà di nuovo
Io sono al terzo caso di telefono spento o freezato con questa rom.
Non era mai capitato con nessuna rom.
Pure il bluetooth in auto e molto molto basso.
-
ragazzi ho appena messo la rom, ma ho problei off topic forse ..... non trovo la rubria credevo fosse aggiornata su google ma nulla. ho i file .spb ma kied non riesce a collegarsi come posso risolvere? è un gran problema! ho i backup delel applicaizoni e dati con titanium ma da li non capisco come portare la rubrica....help me
-
Quote:
bigboss1
Io sono al terzo caso di telefono spento o freezato con questa rom.
Non era mai capitato con nessuna rom.
Pure il bluetooth in auto e molto molto basso.
ehmmmm.... problema di base poco pulita. Fai anche un fix permission oltre ai soliti wipe. In caso credo che un deep clean 1 e un bel rimontaggio del tutto non sarebbe male.
-
Quote:
pfloyd
ragazzi ho appena messo la rom, ma ho problei off topic forse ..... non trovo la rubria credevo fosse aggiornata su google ma nulla. ho i file .spb ma kied non riesce a collegarsi come posso risolvere? è un gran problema! ho i backup delel applicaizoni e dati con titanium ma da li non capisco come portare la rubrica....help me
Torna indietro alla versione che montavi prima con un restore da CWM, in modo da avere il telefono funzionante in attesa di un suggerimento più preciso sul tuo problema in caso che rimontando di nuovo la rom ti si ripresenti.
-
Quote:
ZENIGAD
Torna indietro alla versione che montavi prima con un restore da CWM, in modo da avere il telefono funzionante in attesa di un suggerimento più preciso sul tuo problema in caso che rimontando di nuovo la rom ti si ripresenti.
devo riflashare?? io volevo la rom ma possibile che non ci sia un modo per importare i contatti se ho il file .spb ? kies non và ... da importa rubrica da sd neanche...possibile cosi fregato ? :D
-
ragazzi vorrei provare questa rom...una cosa voglio chiedere prima...con titaniumbackup potrò ripristinare almeno i messaggi e temple run?? :)
-
Quote:
Metalgta
ragazzi vorrei provare questa rom...una cosa voglio chiedere prima...con titaniumbackup potrò ripristinare almeno i messaggi e temple run?? :)
Se vieni da ginger non ti consiglio di ripristinare i dati di temple run mentre per i messaggi usa sms backup & restore cosi non dovresti avere problemi
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
-
Quote:
pfloyd
devo riflashare?? io volevo la rom ma possibile che non ci sia un modo per importare i contatti se ho il file .spb ? kies non và ... da importa rubrica da sd neanche...possibile cosi fregato ? :D
Sincronizza la rubrica con il server di google cosi ogni volta che flashi una rom o esegui un ripristino i contatti li recuperi in automatico anzichè usare kies
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
-
[QUOTE=masterdoo;1351862]Sincronizza la rubrica con il server di google cosi ogni volta che flashi una rom o esegui un ripristino i contatti li recuperi in automatico anzichè usare kies
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80[/QUOT
Si ho capito, il problema che la sincronizzazione era attiva ma non so sul server google non trovi i contatti e ora dopo il flash la sincornizziazione non mi trova i contatti e sono fregato. ho il file .spb ma su kied non riesco ad importatlo al mio s2, e non so che fare!
-
Quote:
pfloyd
Si ho capito, il problema che la sincronizzazione era attiva ma non so sul server google non trovi i contatti e ora dopo il flash la sincornizziazione non mi trova i contatti e sono fregato. ho il file .spb ma su kied non riesco ad importatlo al mio s2, e non so che fare!
Quindi ora hai perso ai tuoi contatti giusto? Se si, non ti resta che flashare la xila3, ultima rom ufficiale italiana, metti il csc itv nel caso fosse cambiato a furia di flash , dopodichè ripristina con kies i contatti, sincronizzali sui server google e verifica che siano presenti andando su Gmail e andare nella sezione contatti, dopodichè flasha di nuovo sta rom seguendo la guida che trovi nel post in prima pagina di questo thread!!
-
Quote:
masterdoo
Quindi ora hai perso ai tuoi contatti giusto? Se si, non ti resta che flashare la xila3, ultima rom ufficiale italiana, metti il csc itv nel caso fosse cambiato a furia di flash , dopodichè ripristina con kies i contatti, sincronizzali sui server google e verifica che siano presenti andando su Gmail e andare nella sezione contatti, dopodichè flasha di nuovo sta rom seguendo la guida che trovi nel post in prima pagina di questo thread!!
Ho il file creato a suo tempo con ki es....o flashare alla vecchia rom prima di questa con cwm...risalvare i contatti e rimettere questa
-
Ciao ragazzi. Io ho l inglesina di cis80 (mitico!). Per passare a questa, bastano i 3 wipe?
-
Quote:
fabry83
Ciao ragazzi. Io ho l inglesina di cis80 (mitico!). Per passare a questa, bastano i 3 wipe?
si esatto flashala direttamente con un full wipe ma fai anche un format della sd card
-
Data cache e dalvik :)
-
Grazie ragazzuoli :D.. e visto che ci siamo: ma c è tanta differenza tra questa e l inglesina?