Si chiama "talk" però è "google talk"
Se non ci fosse scarica quello dell'inglesina (o polacchina) ma penso siano tutti uguali
Visualizzazione stampabile
Sei un missile :D
Ascolta venendo dal firmware LPS ufficiale con domination theme mi bastano i 2 wipe (cache e dalvik) senza cancellare tutto? Grazie :D
La v1 LP4 e la v2 LPS sono + lente della LP3 v3 - ANTUTU Benchmark
Come posso installare il noise reduction off? Qualcuno mi da il link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve, io vorrei mettere il lock screen standard ICS. Come posso inserirlo? Grazie
E dopo la polacchina, mi installo la polaccona, anche se in tutta onestà avevo scaricato già l'inglesina, ma ho preferito mettere questa ;) ancora i miei complimenti Cis80, sempre un ottimo lavoro!
Ottima fluida per adesso tutto OK!!Testo bene ancora.....
cis, ma è un problema delle rom ics che quando si registra un video in full hd (1080) il video venga automaticamente zoomato ? perchè se scalo a 720 riesco a riprendere più cose per via del grandangolo ......
A me succedeva anche con gb.. mi pare perchè usa la parte centrale del sensore
Grande dilemma...volevo mettere la polacca che spacca ma ho letto della lussemburghina.....ma leggevo che di prestazioni siami li, vero? A me interessa la migliore che consuma meno batteria, quale delle due? Leggevo forse la Lussemburgo. V1 è così? E poi non capisco le differenze tra le due
Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi lo zip per mettere il noise reduction off preimpostato? GRAZIE.
Cis, più volte hai detto che i benchamrk score tipo Antutu lasciano il tempo che trovano, ti chiederei allora in che modo è possibile verificare che una rome e d un kernel associato siano migliori in termini "relativi"?:-[
Questo perchè dalla precedente V1 all'attuale V2 ho perso quasi 1500 pts di scor sempre utilizzando ANTUTU.:(
Posso installare questo teme sulla v2?
ICS Domination v4.1 LPQ_LP2_LP3_LPS_LP4 UNIVERSAL---> FOR ODEXED ICS ROMs
Quote:
Originariamente inviato da simpa85
X me la migliore è la polacca che spacca ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi mi autoquoto :):
E mi autorispondo, con l'app dal market caffeine, è possibile tenere acceso il display, solo quando serve e quando si vuole.Quote:
Raga, non trovo l'opzione(se esiste) per fa rimanere acceso il display durante lo slideshow delle foto presenti in galleria, dopo 30 secondi a seconda dell'impostazione si spegne, magari un'app?
Voi avete problemi con l alone rosso sulle foto?
Ma sai che a me era sparito con una delle prime ics? Non ricordo quale.. cioe prima stavo facendo una foto e ho visto l 'alone gigante
la richiesta riguardava proprio la tua risposta ;)...comunque grazie non sapevo dell'app!
Cis, o a chi è esperto di queste cose:
Ho notato con Betterbatterystats, in partial wakelocks un processo che causa un "ottimo" battery drain:
Purtoppo non si legge per il bug del nero su nero, comunque questa è l'immagine di Partial Wakelocks
https://lh3.googleusercontent.com/-E...4-14-58-58.png
Quel fastidioso partial wakelock AudioOut_1 che ho letto in giro sia dovuto al suono del touch e della lockscreen, ma io ho disabilitato entrambi! In ginger non esisteva. di cosa si tratta secondo voi?
Poi, eheeh non è finita quì, ci sono una marea di wakelock anche nel kernel( a scorrere la lista dell'immagine prosegue), sara che è ancora in R.C., conto su di voi ;)
Questa è l'immagine dei wakelocks del kernel:
https://lh5.googleusercontent.com/-H...4-14-59-32.png
Posto anche nel 3d della batteria, se salta fuori qualcosa riposto.
Si ma se devo fare una foto veloce mi rompe che ci sia l alone rosso.. poi non giro sempre con la reflex quindi alcune foto le faccio con cell
Grande rom!!! Provengono dalla polacchina e ho notato notevoli miglioramenti. Fluida, reattiva e graficamente bellissima, anche la batteria sembra notevolmente migliorata! l'unica cosa è che in rubrica ogni tanto crasha, ma solo quando si fanno operazioni di modifica o eliminazione. Non c'è che dire xò......COMPLIMENTONI CIS!rotfl
Io l'ho installato ma c'era qualche problema...le icone del Telefoni e della Rubrica erano diverse,e quando ci si cliccava su andava in FC senza la possibilità di aprire l'applicazione.
Ma l'alone, se è quello che intendo io è dato da qualche impostazione messa su auto. Mi pare il contrasto.
Raga quindi i bug noti di questa room quali sono?
A quanto ho letto uno è il crash random della rubrica quando si fanno modifiche.
Altri?
Vi spiego sono attualmente con la CheckRevo V6 e mi trovo Ottimamente. Vorrei passare ad ICS ma se questo comporta retrocedere a livello di qualità passo :)
Ottima rom Cis,la batteria e'migliorata di molto,nessun crash(ogni tanto solo con Alex,ma credo sia l'app.)fluida e reattiva.In quanto all alone ce l'ho anche io e vorrei provare con kernel differenti,non si sa mai il problema partisse da li.Senti Cis non si potrebbe alle prossime rom togliere il suono alla fotocamera? Grazie ...e non curarti delle ca....e che ultimamente girano sul forum
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oh oh! Mi sa che ieri quando ho installato la lps (solo i 3 wipe) è andati qualcosa storto e non mi si aggiorna questa pagina!
http://i1050.photobucket.com/albums/...4-18-03-16.png
Ricomincio con i soli 3 wipe o vado di deep 2?
Raga vorrei rimettere gtalk e i controlli remoti per gtalk il file e talk giusto?
Mentre quella dei controlli qual e?
Cis vorrei cambiare l icona della batteria con quella stile gas
la polacca che spacca