Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
salve! fino a una settimana fa montavo ics ungherese ufficiale con kies I9100XXLPQ...poi seguendo voi del forum ho deciso di fare il root e mettere il modem nelp2 poichè con quella ufficiale facevo 6-7 (usandolo mezz'ora) ora con il nelp2 son passato quasi a 10 ore (schermo acceso un'ora) e trovo sempre la voce sistema operativo android al 60% nei consumi...
la mia domanda era, con questa rom si riesce ad arrivare a fine giornata? (io lo uso un'ora al giorno circa) mi basta seguire la guida o devo fare qualcosa di particolare? posso fare un backup di tutto quello ke ho e poi rimetterlo? grazieeeeeeeee!!
SI SI E Infine NI.
Per i primi due punti la Rom con il kernel Siyah e il modem Nelp2 ti fa arrivare con ottime prestazioni a fine giornata senza problemi. La monti facilmente facendo i passi della guida, mentre per il backup non tutto ti tornerà operativo
-
Complimenti a Cis80 per l'ottima rom. Dal secondo giorno appena ho preso l'S2 ho messo la polacchina e vista la stabilita' e i risultati non ho esitato ad aggiornare con questa.
Una richiesta da parte mia per le prossime release: e' possibile aggiungere per es. con il menu del tasto di spegnimento la funzione "screen shot"?
Grazie ancora
-
Cis si può avere la gas battery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Flash andato tutto bene ora sto spremendo per benino la rom e sembra girare non bene, di più, per ora si sta comportando egregiamente, e non ho nessun problema.Comunque avete presente lo sfondo di default quello con la ragazza?come faccio a rimetterlo nella schermata home?Perche avendo reinserito la sd esterna mi da un'altro sfondo e lo vorrei rimettere ma non lo trovo :(
se ti puo interessare : 1333490162236.jpg - File Shared from Box - Free Online File Storage :D
-
Cis bella rom performante perfetta..ormai penso sia sottinteso l ottima riuscita delle tue rom..anche io, come riportava qualche utente in un post indietro, diciamo "avevo appeso il cell al chiodo" xke ormai ginger non poteva essere migliorato ulteriormente e ics era troppo acerbo..poi una volta scoperte le tue rom è cambiato tutto e ho ripreso l attivita del "flash"..ora flashiamo un po troppo, pero meglio mantenersi in forma;)..
-
Quote:
xxvincixx
Grazie milleee :D l'ho appena impostata come sfondo!!! Un thanks te lo sei bello che meritato :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
-
Quote:
acul90ml
Cis bella rom performante perfetta..ormai penso sia sottinteso l ottima riuscita delle tue rom..anche io, come riportava qualche utente in un post indietro, diciamo "avevo appeso il cell al chiodo" xke ormai ginger non poteva essere migliorato ulteriormente e ics era troppo acerbo..poi una volta scoperte le tue rom è cambiato tutto e ho ripreso l attivita del "flash"..ora flashiamo un po troppo, pero meglio mantenersi in forma;)..
Quoto :D io prima di flashare questa rom avevo la xila3 e sentivo la mancanza di flashare e testare rom e quindi ormai sono passato a ics e non torno più a ginger e mi metto a flashare ogni rom sviluppata da cis che sono tutte ottime creazioni!!! Stabili, fluide, prive di gravi problemi ecc ecc!! Per la batteria dovrò aspettare i tre cicli di carica e di scarica ma per ora la batteria sembra tenere benissimo!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
-
Se io volessi mettere la tw come faccio? Cioè ho copiato i file ma mi crasha quando premo su tw
-
Ho notato un piccolo problema ma non so se è della rom o sono io che sbaglio.
In rubrica (e anche quando compongo un sms) mi compaiono sia i contatti del telefono che quelli della sim...andando tra le impostazioni della rubrica trovo "contatti da visualizzare" e clicco sopra "telefono" e mi si riapre la rubrica che mi visualizza correttamente solo quelli del telefono ma quando esco e rientro nella rubrica....tutto torna come prima e di nuovo i doppi contatti. Sbaglio io qualcosa???
Inoltre riporto il problema grafico di scritta bianca su sfondo bianco nell'opzione "importa/esporta".
-
@gnogno per impostare la rubrica devi andare su contatti da visualizzare e personalizza e li spunti.
Ragazzi gia ho letto che si è parlato nel topic ma è una rottura di palle rileggere rileggere tutte le pagine...come si mettono le suonerie personali?
-
Quote:
gionnyb89
@gnogno per impostare la rubrica devi andare su contatti da visualizzare e personalizza e li spunti.
Io lo provo a fare ma quando esco e rientro nella rubrica è come se non avesse salvato le impostazioni che io ho scelto...
-
Quote:
gnogno1985
Io lo provo a fare ma quando esco e rientro nella rubrica è come se non avesse salvato le impostazioni che io ho scelto...
Poi gli dai l'ok con la spunta in alto? Perché a me capita di premere il tasto indietro e cosi facendo non salva le impostazioni
-
Quote:
gionnyb89
Poi gli dai l'ok con la spunta in alto? Perché a me capita di premere il tasto indietro e cosi facendo non salva le impostazioni
Si si do il tasto in alto di conferma e infatti funziona e mi appare la rubrica con i soli contatti che ho selezionato....ma poi quando esco e poi rientro nella rubrica è come se prima non avessi fatto nulla
-
Rom stupenda,veloce performante e chi più ne ha più ne metta! Unico difetto è il noise reduction on attivato....qualcuno mi posterebbe il link da dove scaricare il NOISE REDUCTION OFF? Ogni volta farlo manualmente mi scoccia,e dato che uso il GS2 ed effettuo parecchie chiamate,è di vitale importanza z me!
-
La rom e' quasi perfetta, peccato che i consumi siano ancora davvero alti, stamattina dopo appena 15 min di navigazione in 3G la batteria e' scesa del 3%......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao!sono nuovo del forum, anche se vi seguo da tanto tempo:-) ho da qualche mese l's2 con su da un po di giorni una delle meraviglie di cis, la polacchina v6, rom flashata da base LPQ con i soli 3wipe. Ora volevo passare a quest'altra xché immagino sia ancora meglio! Quindi la mia domanda è: posso fare la stessa procedura dei 3wipe piú un format emmc o devo fare un deep clean 2 a forza? E poi qualunque sia il metodo devo prima installare la v1 di questa polacca e poi la v2 o direttamente la v2 anche se è no wipe? Grazie mille. E un grazie speciale a cis80!SEI UN GRANDE!adoro le tue rom in puro stile ics!:-)
-
Quote:
gionnyb89
Ragazzi gia ho letto che si è parlato nel topic ma è una rottura di palle rileggere rileggere tutte le pagine...come si mettono le suonerie personali?
Con root explorer devi mettere il file in System/media/audio/ringtones..
-
Quote:
Fau11
Ciao!sono nuovo del forum, anche se vi seguo da tanto tempo:-) ho da qualche mese l's2 con su da un po di giorni una delle meraviglie di cis, la polacchina v6, rom flashata da base LPQ con i soli 3wipe. Ora volevo passare a quest'altra xché immagino sia ancora meglio! Quindi la mia domanda è: posso fare la stessa procedura dei 3wipe piú un format emmc o devo fare un deep clean 2 a forza? E poi qualunque sia il metodo devo prima installare la v1 di questa polacca e poi la v2 o direttamente la v2 anche se è no wipe? Grazie mille. E un grazie speciale a cis80!SEI UN GRANDE!adoro le tue rom in puro stile ics!:-)
Solo i wipe!
-
Quote:
danspado
La rom e' quasi perfetta, peccato che i consumi siano ancora davvero alti, stamattina dopo appena 15 min di navigazione in 3G la batteria e' scesa del 3%......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai calibrato? A me i consumi sembrano ottimi
-
Solo wipe?:-) ottimo! E posso mettere su direttamente la v2? O devo partire sempre dalla v1? Grazie dreamsknight!
-
comunque è uscita la lussemburghesina..
-
ottima anche questa v2, a me la batteria non sembra durare così poco come a qualcuno, certo che se si flasha una rom al giorno:D......
ancora complimenti cis, lo sfondo è veramente figo!
-
cacchio non trovo Gtalk??? come lo installo???
graziee
-
[QUOTE=DreamsKnight;1346957]Solo i wipe!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE
Devo installare prima la v1 e poi la v2 o direttamente la v2?
-
Quote:
maxxxy
graziee
Ti offro una via alternativa per usare gtalk, scaricati im+ dal market e con questo programma puoi usare il gtalk di google!
-
[QUOTE=Fau11;1347167]
Quote:
DreamsKnight
Solo i wipe!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE
Devo installare prima la v1 e poi la v2 o direttamente la v2?
direttamente la v2
-
Ragazzi anche a voi quando mettere in blocco tasti lo schermo diventa nero poi per un secondo si rivede la foto di sfondo e poi ritorna nero?
-
Quote:
mondman
Ragazzi anche a voi quando mettere in blocco tasti lo schermo diventa nero poi per un secondo si rivede la foto di sfondo e poi ritorna nero?
si anche a me succede e per risolvere questo problema credo che si devono aspettare versioni più stabili di firmware ics, in questo modo il grande cis80 possa risolvere questo problema, che sinceramente a me non da fastidio :D
-
Quote:
maxxxy
graziee
Lo trovi in prima pagina appena sotto alla scritta rossa "Prima che iniziano le solite domande" è un link con i file rimossi
-
la v1 consuma un pochino di meno della v2, a quanto mi risulta sul mio gs2, per in compenso la v2 è più reattiva.
-
Qualcuno è capitato un crash quando collega il cavo usb del pc!?!??! A me gia 2 volte!
Poi qualcuno sa dirmi se con questa rom risolviamo anche il problema del rimbombo delle telefonate!?!?
-
Quote:
Rock Elite
la v1 consuma un pochino di meno della v2, a quanto mi risulta sul mio gs2, per in compenso la v2 è più reattiva.
io non avendo provato la v1 ma testando direttamente la versione due ti posso dire che la batteria tiene bene e conta che l'ho flashata ieri sera, quindi sono al primo ciclo di carica, comunque se ti consuma troppo prova a fare un leggero overlock e undervolt con voltage control, ma prima fatti un nandroid backup, perche se i valori non li imposti bene rischi di fottere il galaxy e per rimediare all'errore devi riflashare la rom
-
Quote:
zlatan47
Qualcuno è capitato un crash quando collega il cavo usb del pc!?!??! A me gia 2 volte!
Poi qualcuno sa dirmi se con questa rom risolviamo anche il problema del rimbombo delle telefonate!?!?
mai successo rifai un full wipe e riflasha la rom!
-
Quote:
gnogno1985
Ho notato un piccolo problema ma non so se è della rom o sono io che sbaglio.
In rubrica (e anche quando compongo un sms) mi compaiono sia i contatti del telefono che quelli della sim...andando tra le impostazioni della rubrica trovo "contatti da visualizzare" e clicco sopra "telefono" e mi si riapre la rubrica che mi visualizza correttamente solo quelli del telefono ma quando esco e rientro nella rubrica....tutto torna come prima e di nuovo i doppi contatti. Sbaglio io qualcosa???
Inoltre riporto il problema grafico di scritta bianca su sfondo bianco nell'opzione "importa/esporta".
Ancora non riesco in nessun modo a risolvere il problema....a nessuno oltre me capita? L'unico modo è cancellare tutta la rubrica sim?
-
Quote:
zlatan47
Per il cavo usb.
A me è capitato una volta. Ho fatto un wipe cache e un wipe dalvik e non me l'ha più fatto. Nell'eventualità te lo facesse ancora proverei a cambiare il kernel...
-
Ma per i temi come si fa? Cioè ho scaricato quello ics chiaro,installato da recovery e nulla sempre uguale
-
Quote:
mondman
Ma per i temi come si fa? Cioè ho scaricato quello ics chiaro,installato da recovery e nulla sempre uguale
...perchè il tema chiaro è quello predefinito! Quindi già "installato"...se vuoi notare cambiamenti devi flashare quello scuro ;)
-
Quote:
Poseidone
Lo trovi in prima pagina appena sotto alla scritta rossa "Prima che iniziano le solite domande" è un link con i file rimossi
in quel file non cè gtalk
-
A me cambia solo la barra dove scrivo.. pensovo cambiasse lo sfondo nero in bianco di tutto
-
Quote:
mondman
A me cambia solo la barra dove scrivo.. pensovo cambiasse lo sfondo nero in bianco di tutto
Parlane con Cis80 :D ;)