Visualizzazione stampabile
-
Anche a voi se fate un video quando lo stoppate continua a registrare per un secondo solo l'audio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzorno
qualcuno mi puo' aiutare?
Hai configurato bln senza sapere cosa fosse. Riconfiguralo. È tra le app
-
ho trovato l' app, ma io non l'ho mai configurata, mi puoi dire a cosa serve e come configurarla correttamente, grazie.
Quote:
DreamsKnight
Hai configurato bln senza sapere cosa fosse. Riconfiguralo. È tra le app
-
ciao cis80 inanzi tutti complimenti per l'ottimo lavoro tieni dei ritmi veramente strabilianti, spero che tu od uno degli adepti più informati troviate il tempo di rispondermi, ho visto che la v2 monta come kernel Siyah v3.0 rc2 e mi chiedevo se fosse compatibile anche con le versioni più aggiornate come Siyah v3.0.1 o le beta Siyah v3.1? altra domanda io monto sul mio dispositivo la rom LPS devo fleshare la LPH per installare la v2 o posso partire con la LPS come base? ed infine posso partire ad installare la v2 o consigli di fleshare la v1 e poi aggiornare alla v2 della polacca? grazie mille per il tempo che spero riusciate a dedicarmi :)
-
Quote:
pizzorno
ho trovato l' app, ma io non l'ho mai configurata, mi puoi dire a cosa serve e come configurarla correttamente, grazie.
serve a far accendete i led in caso di notifiche. Banalmente disattivala
-
Quote:
D0D0
ciao cis80 inanzi tutti complimenti per l'ottimo lavoro tieni dei ritmi veramente strabilianti, spero che tu od uno degli adepti più informati troviate il tempo di rispondermi, ho visto che la v2 monta come kernel Siyah v3.0 rc2 e mi chiedevo se fosse compatibile anche con le versioni più aggiornate come Siyah v3.0.1 o le beta Siyah v3.1? altra domanda io monto sul mio dispositivo la rom LPS devo fleshare la LPH per installare la v2 o posso partire con la LPS come base? ed infine posso partire ad installare la v2 o consigli di fleshare la v1 e poi aggiornare alla v2 della polacca? grazie mille per il tempo che spero riusciate a dedicarmi :)
Il kernel puoi mettere quello che vuoi
Il resto c'è tutto scritto. Fai tutti i wipe e metti diretto la v2. Non serve altro
-
Quote:
D0D0
Puoi mettere il kenel che preferisci ;) Dato che sei già su base ics ti bastano i 3 wipe e mettere direttamente l'ultima versione
-
Un THANKS a bluflight13 e DreamsKnight per la prontezza nel rispondere a questo punto go con in 3 wipe e flash della polacca :) grazie ancora
-
Quote:
D0D0
Visto che monti il Syiah RC2, ti consiglio al momento di tenerti su questo, in quanto fino ad oggi lo sviluppo c'è stato solo per il dual booting. Inoltre le versioni beta della V3.1 hanno dato a tutti problemi di vario genere. Già domani con il rilascio della V3.1 RC1 si potrebbe cominciare ad avere un kernel a livello del RC2
-
Quote:
D0D0
Un THANKS a bluflight13 e DreamsKnight per la prontezza nel rispondere a questo punto go con in 3 wipe e flash della polacca :) grazie ancora
Per i thanks clicca sul pollice in basso a sinistra ;)
-
Buongiorno a tutti ... sono un nuovo utente di questo mondo e volevo fare 2 domande semplici semplici ?
1.devo per forza installare Windows per usare Odin o esiste una versione anche per Arch-linux ?
2.Visto che Cis80 è davvero un pazzo (nel senso buono del termine) e ha sfornato 500 rom ormai, l'ultima versione o quella più stabile è questa o "la polacchina V6, La russa con gli occhi di ghiaccio o l'inglesina ?
non prendetevela non è per pigrizia ... ho provato a leggere queste 300 pagine di forum riguardanti Cis80 ... ma non ho capito proprio la cronoligità con la quale sono uscite queste rom XD
anche perchè sono in compagnia di un galaxy s2 da poco e non mi ero avventurato troppo alla ricerca di rom ics prima di averlo ...
-
Quote:
teomatmar
Buongiorno a tutti ... sono un nuovo utente di questo mondo e volevo fare 2 domande semplici semplici ?
1.devo per forza installare Windows per usare Odin o esiste una versione anche per Arch-linux ?
2.Visto che Cis80 è davvero un pazzo (nel senso buono del termine) e ha sfornato 500 rom ormai, l'ultima versione o quella più stabile è questa o "la polacchina V6, La russa con gli occhi di ghiaccio o l'inglesina ?
non prendetevela non è per pigrizia ... ho provato a leggere queste 300 pagine di forum riguardanti Cis80 ... ma non ho capito proprio la cronoligità con la quale sono uscite queste rom XD
anche perchè sono in compagnia di un galaxy s2 da poco e non mi ero avventurato troppo alla ricerca di rom ics prima di averlo ...
Per il punto uno non saprei aiutarti magari qualche collega ti saprà indicare meglio...
L'ultima rom a livello temporale è la La russa con gli occhi di ghiaccio, ma ti consiglio di montarla senza pacchetto aosp.
Oppure c'è la cm9 by cis80 che è un'esperienza aosp!
:)
-
Quote:
cis80
Per il punto uno non saprei aiutarti magari qualche collega ti saprà indicare meglio...
L'ultima rom a livello temporale è la La russa con gli occhi di ghiaccio, ma ti consiglio di montarla senza pacchetto aosp.
Oppure c'è la cm9 by cis80 che è un'esperienza aosp!
:)
Quindi tu mi consiglieresti di Installare la tua rom cm9 che è una aosp ... presumo che aosp stia per "Android Open Source Project" ? Ma non voglio andare fuori topic dopo do una googolata ... quindi mi dici di lasciar perdere le rom custom samsung, come la Russa con gli cchi di giacchio" e di montare un ICS puro o quasi come la tua cm9 ?
ma la sostanziale differenza tra tutte queste tue rom customizzate da quella samsung stà in cosa ? nella cronologia degli aggiornamenti di mamma samsung ? (scusate sempre l'ot)
-
Quote:
teomatmar
HEIMDALL = ODIN per Linux
qui il sito dello sviluppatore:
Heimdall – Glass Echidna
-
Quote:
teomatmar
Quindi tu mi consiglieresti di Installare la tua rom cm9 che è una aosp ... presumo che aosp stia per "Android Open Source Project" ? Ma non voglio andare fuori topic dopo do una googolata ... quindi mi dici di lasciar perdere le rom custom samsung, come la Russa con gli cchi di giacchio" e di montare un ICS puro o quasi come la tua cm9 ?
ma la sostanziale differenza tra tutte queste tue rom customizzate da quella samsung stà in cosa ? nella cronologia degli aggiornamenti di mamma samsung ? (scusate sempre l'ot)
Dipende da te... è a farla semplice come scegliere tra usare windows o linux... samsung ti offre di base( quindi anche sulle rom che ci sviluppo su io) la piena compatibilità con il device e delle personalizzazioni che a volte sono ottime e valte no... di contro offre un codice non pulito e pure difficile per certi versi da modificare...
Una versione aosp tipo la cm9 offre codice semplice snello e pulito, molto performante... ma vuoi motivi economici vuoi motivi ideologici certe cose vanno a rilento nello sviluppo, ad oggi cm9 è stabilissima e funziona quasi tutto, ma ci son stati momenti brutti in cui non si sapeva se il progetto avrebbe avuto futuro. Tutto questo a prescidere da una diversa impostazione grafica....
Che scegliere? Non lo sò...
-
Quote:
cis80
Dipende da te... è a farla semplice come scegliere tra usare windows o linux... samsung ti offre di base( quindi anche sulle rom che ci sviluppo su io) la piena compatibilità con il device e delle personalizzazioni che a volte sono ottime e valte no... di contro offre un codice non pulito e pure difficile per certi versi da modificare...
Una versione aosp tipo la cm9 offre codice semplice snello e pulito, molto performante... ma vuoi motivi economici vuoi motivi ideologici certe cose vanno a rilento nello sviluppo, ad oggi cm9 è stabilissima e funziona quasi tutto, ma ci son stati momenti brutti in cui non si sapeva se il progetto avrebbe avuto futuro. Tutto questo a prescidere da una diversa impostazione grafica....
Che scegliere? Non lo sò...
ti ringrazio ... sei decisamente una bella persona, al tuo livello spendere tempo per rispondere ai dubbi esistenziali di un niubbetto come me ... bhè mi fà solo che apprezzare ancora di più il tuo lavoro e l'efficienza di questo splendido forum !
da buon "utente debugger" ho convinto un mio amico ad provare una delle due rom per decidere quella che potrebbe essere a me più congeniale ... quindi su un dispositivo monterò la tua rom russa e sull'altra la cm9 ... purtroppo o per fortuna (solo il tempo lo svelerà), lanciando una moneta, e a me tocca provare quella di mamma samsung ! lol quindi ora tolgo il disturbo e continuo di la XD grazie a tutti, per ora passo e chiudo !
-
Cis come si chiama l'app samsung per il controllo vocale? Per capirsi quella che si attiva con "Ciao Galaxy" XD
In quanto a bug mi è capitato che il telefono perde la rete GSM e non la riprende più. Credo però sia un problema dovuto al kernel siyah 3.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FeBus982
Cis come si chiama l'app samsung per il controllo vocale? Per capirsi quella che si attiva con "Ciao Galaxy" XD
In quanto a bug mi è capitato che il telefono perde la rete GSM e non la riprende più. Credo però sia un problema dovuto al kernel siyah 3.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Voice to Go
se vuoi la trovi qui insieme ad altre con accanto una spiegazione di cosa fanno:
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
-
Volevo farti i complimenti sinceri cis..circa una settimana che ho su la tua rom..mai stato piu felice!!! La batteria mi dura una vita...ed era la cosa che più mi interessava!! Grazie!!
-
Quote:
asicisa
Volevo farti i complimenti sinceri cis..circa una settimana che ho su la tua rom..mai stato piu felice!!! La batteria mi dura una vita...ed era la cosa che più mi interessava!! Grazie!!
Sono veramente felice per te! :)
-
vorrei lasciare un commento sulla rom...è da un po che ho montato la rom e devo dire che non mi sta dando problemi...stamattina ho montato il Kernel abyss1.8 e sto notando dei miglioramenti assurdi che con le versioni di kernel precedenti non avevo. Niente di che, anzi forse l'unica e giusta cosa da dire, Ottimo lavoro a Cis80 ed Angelom! Bravi!
-
stamattina ho montato il Kernel abyss1.8
potresti linkare per il download?
Grazie
Mnj
-
Quote:
Maxnj
Grazie
Mnj
Qui http://www.nonsolosmartphone.it/abys...rnel-t133.html ;)
-
grazie del link
buon sabato
-
Scusate, ma nel frattempo siamo arrivati gia' alla versione 2.0 o mi sbaglio?
Quote:
Maxnj
Grazie
Mnj
-
Quote:
pizzorno
Scusate, ma nel frattempo siamo arrivati gia' alla versione 2.0 o mi sbaglio?
Non lo só non l'ho visto ma sul link sopra vedi tutto ;)
-
Installata la 2.0 adesso vediamo come va'
Quote:
Francys-t
Non lo só non l'ho visto ma sul link sopra vedi tutto ;)
-
Caro Cis ..avrei una piccola richiesta anche io sempre se possibile o magari c'è gia ma non l ho trovata..ossia la possibilità di aggiungere la voce reebot in CWM dal pulsante laterale come cera nel Jk che eviterebbe qualche passaggio scomodi.. ti ringrazio comunque e buon lavoro..
-
Quote:
aaron15
Caro Cis ..avrei una piccola richiesta anche io sempre se possibile o magari c'è gia ma non l ho trovata..ossia la possibilità di aggiungere la voce reebot in CWM dal pulsante laterale come cera nel Jk che eviterebbe qualche passaggio scomodi.. ti ringrazio comunque e buon lavoro..
Ovvero? Aprire la app cwm e selezionare reboot in recovery? Non è scomodo... :)
-
Quote:
DreamsKnight
Ovvero? Aprire la app cwm e selezionare reboot in recovery? Non è scomodo... :)
si forse più o meno è la stessa comodità.. solo che mi ero abituato bene .. pensavo si potesse mettere e magari levare altre tipo mod aero che uso una volta all anno o_O
-
Quote:
aaron15
si forse più o meno è la stessa comodità.. solo che mi ero abituato bene .. pensavo si potesse mettere e magari levare altre tipo mod aero che uso una volta all anno o_O
Oggi ho scoperto che c'è l'opzione anche nel pulsante reboot del menu a tendina a 15 pulsanti ;)
-
Sono al secondo giorno di test sulla polacca che spacca e mi sono sentito di dare qualche feedback per quelli che hanno ancora dei dubbi sul se fare il passaggio a questa rom o meno e per cis80 e altri sviluppatori che fossero interessati ad un parere da utente :)
Prima di tutto complimenti a cis per la stabilità della rom che riesce a tenere libera moltissima ram sul dispositivo, io ho installati kernel siyah 3.1rc2 e modem LPS insieme alla rom di cis e posso assicurare che la batteria sembra infinita :) però purtroppo non sono tutte sono come è ovvio che sia c'è qualche piccolo bug:
il problema già segnalato delle scritte bianco su bianco nell'import/export per i contatti in rubrica (problema al quale si ovvia premendo sul rettangolo bianco compare la scritta selezionata :P)
io ho riscontrato un problema con l'app delle e-mail non di google ma quello generico che quando provo a caricare una mail mi da impossibile connettersi al server e se provo a mettere il widget sulla home mi dice app non installata
e poi segnalo un anomalo drain battery se si utilizza l'app NQuin
spero che questo piccolo feedback vi sia utile e attendo gli aggiornamenti di cis su questa rom se troverà il tempo di farne perchè è veramente molto valida solo con qualche piccolo neo. però cis ora mi sa che provo anche la CM9 :P
-
Ragazzi ma nella fase di deep clean 2 il kernel va flashato dopo aver flashato firmware e pit vero?
-
Quote:
Citizen Erased
Ragazzi ma nella fase di deep clean 2 il kernel va flashato dopo aver flashato firmware e pit vero?
Io passando dal Kernel Abyss all Siyah ho prima ripulito il tutto con Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
Aggiungo anche per chi ha letto i miei problemi con alcuni filmati su mediaset forum (microsoft silverlight plug in) non ho più quel problema visualizzando correttamente tutti i fimati.
Poteva essere un problema di Kernel ?
-
Intanto un bel grazie a cis80 che ci delizia con le sue rom...l'ho montata qualche settimana fa e devo dire che va molto bene! Ho trovato, però un piccolo problema...ho un'auto con lo stereo che permette di ascoltare la musica attraverso un lettore bluetooth esterno...con questa rom non va, si collega correttamente, ma la musica si sente malissimo...qualche idea per risolvere? Forse con un altro lettore e non con Google musica? Ciao a tutti. Psik0 aka Fabio.
-
Quote:
sportman
Io passando dal Kernel Abyss all Siyah ho prima ripulito il tutto con
Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
Aggiungo anche per chi ha letto i miei problemi con alcuni filmati su mediaset forum (microsoft silverlight plug in) non ho più quel problema visualizzando correttamente tutti i fimati.
Poteva essere un problema di Kernel ?
Io ancora non mi spiego come tu faccia a vedere i filmati in silverlight. Che browser usi?
-
Il browser è quello di default nella rom di cis. Ma non mi apiego il come
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando Androidiani App
-
Ciao sportman, come si installa il kernel cleaning script e come funziona?
-
Quote:
fenix759
Ciao sportman, come si installa il kernel cleaning script e come funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si flasha da recovery e serve per pulire i residui di un kernel prima di flasharne un'altro
-
Grazie Francys-t :-)