Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umibozu
Mha... io ho montato sia "l'inglesina" che la Vecchia "Polacca" sempre di cis e ogni volta che mettevo su il kernel di siyah rinscontravo sempre un consumo anomalo di CPU e conseguenza surriscaldamente, che rifleshiando la CF non avevo, ora stò montando abyss ics Kernel e manco stò avendo problemi...
Che dite mi consigliate di passare a questa rom o non cambia quasi nulla con l'inglesina ?
Resta su con l'inglesina e prova a montare l'ultimo kernel di Siyah, in attesa di sicure nuove Rom più vicine a casa nostra;)
-
Ciao a tutti, io provengo dalla rom stock LPS..volevo mettere questa rom, che procedura mi consigliate di fare? Posso direttamente mettere la v2 o occorre prima la v1? Vi ringrazio!
-
Quote:
asicisa
Ciao a tutti, io provengo dalla rom stock LPS..volevo mettere questa rom, che procedura mi consigliate di fare? Posso direttamente mettere la v2 o occorre prima la v1? Vi ringrazio!
No puoi mettere direttamente la v2 ma prima da cwm dei fare un full wipe data, cache e dalvik e installi la rom. Leggi in prima pagina trovi tutte le info ;)
-
Quote:
bluflight13
No puoi mettere direttamente la v2 ma prima da cwm dei fare un full wipe data, cache e dalvik e installi la rom. Leggi in prima pagina trovi tutte le info ;)
Ho fatto i 3 wipe piu format sdcard e emmc..ho installato la rom tutto ok!! Però ha dei gran inpuntamenti..si blocca spesso quando apro qualcosa..e ci mette 8/10 secondi prima di riprendersi! In piu mi compare un errore " Il programma Email è stato arrestato"..consigli??
-
Quote:
asicisa
Ho fatto i 3 wipe piu format sdcard e emmc..ho installato la rom tutto ok!! Però ha dei gran inpuntamenti..si blocca spesso quando apro qualcosa..e ci mette 8/10 secondi prima di riprendersi! In piu mi compare un errore " Il programma Email è stato arrestato"..consigli??
Dato che se hai già fatto i full wipe posso dedurre che tu abbia anche già salvato tutti i dati importanti, ti consiglio di provare a reinstallare la ROM dopo aver proceduto, in ordine di priorità, con queste due soluzioni:
1) rifai tutti e tre i wipe in questa sequenza: wipe data/factory reset eseguito a telefono acceso da Impostazioni>Backup e Ripristino>Ripristina dati di fabbrica (talvolta il wipe data eseguito da recovery da problemi). Poi riavvia in recovery e fai i 2 wipe cache e dalvik. A questo punto reistalla la Rom di Cis.
2) Se procedendo come al punto 1 dovessi ancora riscontrare problemi ti suggerisco vivamente un Deep Clean 2 e poi installi la ROM
Fammi sapere come va!
-
per leggere le chiavette usb in formato NTFS come si fà?con gingerbread era sufficiente mettere il kernel siyah e le leggeva,con ICS non è più possibile o dipende da questa rom?
-
Quote:
chocobono
Dato che se hai già fatto i full wipe posso dedurre che tu abbia anche già salvato tutti i dati importanti, ti consiglio di provare a reinstallare la ROM dopo aver proceduto, in ordine di priorità, con queste due soluzioni:
1) rifai tutti e tre i wipe in questa sequenza: wipe data/factory reset eseguito a telefono acceso da Impostazioni>Backup e Ripristino>Ripristina dati di fabbrica (talvolta il wipe data eseguito da recovery da problemi). Poi riavvia in recovery e fai i 2 wipe cache e dalvik. A questo punto reistalla la Rom di Cis.
2) Se procedendo come al punto 1 dovessi ancora riscontrare problemi ti suggerisco vivamente un Deep Clean 2 e poi installi la ROM
Fammi sapere come va!
Per ora mi sono fermato al punto 1 e sembra andare bene!! Nessun impuntamento strano..prima era molto dannoso!! Penso comunque sia dovuto al fatto che non aveva configurato bene la mail di gmail..all'inizio ci aveva messo un sacco a fare l'accesso all'account e alla fine mi aveva dato quell'errore!
-
ieri sera finita la carica ho fleshato il kernel Abyss 1.6, stamane in uffcio wifi sempre acceso, fatto telefonate e messagiato con whatapps, batteria all' 85%....
;)
-
Quote:
asicisa
Per ora mi sono fermato al punto 1 e sembra andare bene!! Nessun impuntamento strano..prima era molto dannoso!! Penso comunque sia dovuto al fatto che non aveva configurato bene la mail di gmail..all'inizio ci aveva messo un sacco a fare l'accesso all'account e alla fine mi aveva dato quell'errore!
A volte difetti di cancellazione dei dati e scarsa pulizia della situazione di partenza possono portare a conflitti, ad ogni modo...VERY GOOD ;)
E se mi onori con un "thanks" in basso a sinistra sulla mia risposta ancora meglio rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
asicisa
Modifica il Kernel, inserendo l'ultimo siyah, e vedrai ah se ne vedrai delle belle;)
-
Quote:
Maxnj
ieri sera finita la carica ho fleshato il kernel Abyss 1.6, stamane in uffcio wifi sempre acceso, fatto telefonate e messagiato con whatapps, batteria all' 85%....
;)
Premesso che il Kernel di Angelom è fantastico, il problema che registro sul mio s2 quando lo monto è l'eccessivo surriscaldamento che però non va assolutamente ad inficiare con la durata della batteria.
Potendo scegliere, mio parere personalissimo, prefeirisco su questa Rom il Kernel di Siyah:)
-
Quote:
ZENIGAD
Modifica il Kernel, inserendo l'ultimo siyah, e vedrai ah se ne vedrai delle belle;)
Per ora mi limito a smanettare un po con questa rom :D Non sono ancora molto pratico..piu avanti sicuramente ci darò un'occhiata ;)
-
Mi chiedevo xkè non fare la V3 con le modifiche che sono citate nei messaggi (Kernel in primis) per dar modo anche ai meno smanettoni di beneficiare di queste modifiche!?!?!?
CIS PENSACI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :):):):):)
-
montata la v2 con l'ultimo kernel Siyah e il modem NEKI2 per ora tutto ok vediamo nei giorni a seguire (sempre che Cis non si inventi qualcosa di nuovo)
-
Quote:
pizzorno
montata la v2 con l'ultimo kernel Siyah e il modem NEKI2 per ora tutto ok vediamo nei giorni a seguire (sempre che Cis non si inventi qualcosa di nuovo)
Fai fare un paio di cicli alla rom e vedrai quanto sia stabile; inoltre con questo Kernel potrai vedere la batteria quanto dura ;)
-
Spero solo che Cis sia in vacanza o stia elaborando ancora o solo per i fatti suoi, ma che non se la sia presa per colpa di qualche "azzammammero" vagante nella rete.
Buona serata a tutti
-
Quote:
ZENIGAD
Premesso che il Kernel di Angelom è fantastico, il problema che registro sul mio s2 quando lo monto è l'eccessivo surriscaldamento che però non va assolutamente ad inficiare con la durata della batteria.
Potendo scegliere, mio parere personalissimo, prefeirisco su questa Rom il Kernel di Siyah:)
A me l'ultimo siyah lagga clamorosamente clamorosamente
-
Quote:
bigboss1
A me l'ultimo siyah lagga clamorosamente clamorosamente
Stiamo parlando del V3.0.1?
Hai fatto i soli wipe dopo averlo installato?
Per maggiore comprensione dove trovi problemi?
-
La batteria se la pappa.....io ho messi abyss 1.7 e mi sto trovando molto bene....nessun riscaldamento
Velocità identica al siya 3.0.1 ma con molta durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi puoi dire dove recuperare abyss 1.7, cosi' eventualmente faccio una comparazione, grazie.
Quote:
peppe1979
La batteria se la pappa.....io ho messi abyss 1.7 e mi sto trovando molto bene....nessun riscaldamento
Velocità identica al siya 3.0.1 ma con molta durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
pizzorno
Mi puoi dire dove recuperare abyss 1.7, cosi' eventualmente faccio una comparazione, grazie.
Qui:AbyssICSkernel17.zip
-
-
Dove trovo la versione da installare da recovery?
Quote:
peppe1979
-
Vedo release su release, ma quali sono i bug fixati da una versione all'alta?
non si finisce +?:p
-
Quote:
pizzorno
Dove trovo la versione da installare da recovery?
Qui: http://www.mediafire.com/?4e76a16rqwghlc3
-
mhh volevo provare ma nuova miui ma... i backup della nandroid non mi vanno più.... mi consigliate di metter questa o di rimetter su l'inglesina?
-
Quote:
umibozu
mhh volevo provare ma nuova miui ma... i backup della nandroid non mi vanno più.... mi consigliate di metter questa o di rimetter su l'inglesina?
Visto che ci sei aspetta un'oretta e metti su l'ultima creazione di Cis basata s LP7 dalla Russia, che ha già su l'abyss 1,7 ed il modem Nelp2.
Ancora non è in download ma in meno di un'oretta lo sarà;)
Qualora non volessi aspettare , forse è meglio assettata l'inglesina
-
Quote:
Maxnj
Vedo release su release, ma quali sono i bug fixati da una versione all'alta?
non si finisce +?:p
Di solito li trovi nei changelog. I bug in realtà li fixa Sammy con le varie rom ufficiali;)
-
Avevo segnalato il problema che ha volte, dopo un reboot o smanettando un po appariva il messaggio il programma X è stato arrestato, fleshato adesso il kernel abyss 1.7, telefono riavviato e nesun mss, scorre snello come non mai tra le varie app, wifi ok
Thanksssss
-
Cis con il tema nero, nell'agenda il titolo dell'impegno viene scritto nero su nero. Tu segna questi piccoli problemini così alla fine nel firmware italiano tiri giù una Rom perfetta anche esente da questi piccoli problemini:)
-
Una domanda forse un po ot, avendo un qualche bug qua e la volevo rifare il deep 2,ma vorrei partire da una base pulita che più pulita non c'è, e io mio problema è questo, una volta finito il deep 2 faccio tutti i wipe per poi installare la cisrom, ma ovviamente per collegare il tel al PC e copiare la rom tocca riavviarlo e quindi si "sporca"un pochino la base reinstallato tutte le app di Sammy, volevo sapere come funziona il collegamento come massa di memoria da recovery perché ci ho provato un paio di volte ma non mi funge, vado su Mount usb storage e poi attacco il cavetto e il PC me lo riconosce o attacco prima e poi Mount? Perché per adesso ancora non me lo riconosce e non riesco a copiare la rom. Fine ot :-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
altra piccola imperfezione, la posizione dell' orologio nella schermata di blocco è sempre in alto, anche se si cambia posizione.
Notte
-
Quote:
0714
Una domanda forse un po ot, avendo un qualche bug qua e la volevo rifare il deep 2,ma vorrei partire da una base pulita che più pulita non c'è, e io mio problema è questo, una volta finito il deep 2 faccio tutti i wipe per poi installare la cisrom, ma ovviamente per collegare il tel al PC e copiare la rom tocca riavviarlo e quindi si "sporca"un pochino la base reinstallato tutte le app di Sammy, volevo sapere come funziona il collegamento come massa di memoria da recovery perché ci ho provato un paio di volte ma non mi funge, vado su Mount usb storage e poi attacco il cavetto e il PC me lo riconosce o attacco prima e poi Mount? Perché per adesso ancora non me lo riconosce e non riesco a copiare la rom. Fine ot :-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
E tu copia tutto sull'sd esterna e dopo il deep la metti dentro e usi quella per installare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Perche' da quando ho messo il kernel abyss di angelom il display appare striato ???
E' molto evidente sui colori scuri.
Ho tolto il siyah 3.0.1 perche' quasi sempre occorrono due tocchi per selezionare una qualsiasi cosa, anche dopo aver fatto i due wipe.
Anzi mi sono trovato alcune volte che proprio non ne voleva sapere di selezionare cio' che clikkavo.
Con lo speedmode 3.7 andava tutto benone, ma la recovery touch non c'e'...
-
volevo fare una domanda,
nel post dedicato alla "russa con gli occhi di ghiaccio" del nostro Cis80 si dice che il kernel AbyssICS1.7 sia molto migliore del siyah 3.0.1. qualcuno lo sta provando sulla polacca che spacca? va effettivamente meglio?
cis80 l'ha anche postato e volevo sapere nel post dedicato alla "russa con gli occhi di ghiaccio" e volevo sapere se potevo installarlo semplicemente copiandolo sulla sd esterna e poi da cwm o se invece dovevo flasharlo con odin.
grazie
-
mi scuso se è già stata postata la domanda, non ho trovato risposta anche spulciando pagine indietro..
volevo sapere come mettere lo sfondo della ragazza con la scritta cis80 con apex,
mi si è aggiornato e mi ha cambiato lo sfondo..
qualcuno sa come rimetterla ??
nella galleria non la trovo... grazie
-
Quote:
bigboss1
Perche' da quando ho messo il kernel abyss di angelom il display appare striato ???
E' molto evidente sui colori scuri.
Ho tolto il siyah 3.0.1 perche' quasi sempre occorrono due tocchi per selezionare una qualsiasi cosa, anche dopo aver fatto i due wipe.
Anzi mi sono trovato alcune volte che proprio non ne voleva sapere di selezionare cio' che clikkavo.
Con lo speedmode 3.7 andava tutto benone, ma la recovery touch non c'e'...
Dovresti scaricare nuovamente il Kernel di Siyah che è stato updated. Lo installi doppio wipe e ti funziona che è una meraviglia
-
Quote:
yogurt
volevo fare una domanda,
nel post dedicato alla "russa con gli occhi di ghiaccio" del nostro Cis80 si dice che il kernel AbyssICS1.7 sia molto migliore del siyah 3.0.1. qualcuno lo sta provando sulla polacca che spacca? va effettivamente meglio?
cis80 l'ha anche postato e volevo sapere nel post dedicato alla "russa con gli occhi di ghiaccio" e volevo sapere se potevo installarlo semplicemente copiandolo sulla sd esterna e poi da cwm o se invece dovevo flasharlo con odin.
grazie
Yogurt non avendo fatto test di comparazione tra le ultime versioni dei due kernel in questione (sto provando invece l'ultima versione del N.E.A.K. con cui mi sto trovando magnificamente), posso rispondere solo alla seconda domanda:
Si, puoi copiare l'archivio .zip del kernel (bada bene ".zip", mentre con Odin flashi gli archivi .tar) sulla tua sd, poi entri in recovery, fai wipe chache e wipe dalvik, dopodichè flashi il nuovo kernel.
Reboot and enjoy :cool:
-
Quote:
diabolicko
mi scuso se è già stata postata la domanda, non ho trovato risposta anche spulciando pagine indietro..
volevo sapere come mettere lo sfondo della ragazza con la scritta cis80 con apex,
mi si è aggiornato e mi ha cambiato lo sfondo..
qualcuno sa come rimetterla ??
nella galleria non la trovo... grazie
E vediamo di accontentarti... http://dl.dropbox.com/u/59628809/CIS80%20Girl.jpg
Mi raccomando il Thanks :O:O:O:O rotfl
-
Quote:
ZENIGAD
Dovresti scaricare nuovamente il Kernel di Siyah che è stato updated. Lo installi doppio wipe e ti funziona che è una meraviglia
Ho messo ora il siyah beta 1 ma le righe su schermo scuro si vedono ancora