da sempre ormai!!! non ci faccio molto caso!!!! solo con la check rom il problema si è attenuato!!!! ma sto bene cosi!!!!
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Ma sai che a me era sparito con una delle prime ics? Non ricordo quale.. cioe prima stavo facendo una foto e ho visto l 'alone gigante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
la richiesta riguardava proprio la tua risposta...comunque grazie non sapevo dell'app!
Cis, o a chi è esperto di queste cose:
Ho notato con Betterbatterystats, in partial wakelocks un processo che causa un "ottimo" battery drain:
Purtoppo non si legge per il bug del nero su nero, comunque questa è l'immagine di Partial Wakelocks
Quel fastidioso partial wakelock AudioOut_1 che ho letto in giro sia dovuto al suono del touch e della lockscreen, ma io ho disabilitato entrambi! In ginger non esisteva. di cosa si tratta secondo voi?
Poi, eheeh non è finita quì, ci sono una marea di wakelock anche nel kernel( a scorrere la lista dell'immagine prosegue), sara che è ancora in R.C., conto su di voi
Questa è l'immagine dei wakelocks del kernel:
Posto anche nel 3d della batteria, se salta fuori qualcosa riposto.
Ultima modifica di micca; 04-04-12 alle 20:21
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6