Togli la sd esterna (per sicurezza) , vai in impostazioni, memoria e formatta memoria di massa
Metalgta (05-04-12)
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Maxnj (05-04-12)
ma secondo voi, lo sblocco di questa rom dove lo trovo?
ciao ragazzi mi dareste un consiglio per favore,oggi ho installato anche io la La Polacca che Spacca ma ho un problemino quando effettuo una chiamata sento l'eco della mia voce ed e molto fastidioso perché non riesco a sentire bene la persona dall'altro lato per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema
grazie
Se qualcuno postasse lo zip per impostare il NOISE REDUCTION OFF "noi" che abbiamo il fastidioso effetto eco potremo usare questo terminale anche come telefono...Grazie
Inviato dal mio Galaxy Sll con Rom Resurrection Remix ics v1.1
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Thanksssssss
Scusate, visto che é uscita la rc3, quali wipe devo effettuare per flasharla con cwm? Poi un fix permission? Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
<---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks
Ragazzi ho messo la rom.la polacca che spacca al.posto.di.andyx 7.2. AllorA il.problema l ho nella tastiera...bella questa tutta blu e nera ma rispetto.a.quella di prima non vedo.come.passare alle 2 schermate oltre quella dei.numeri..quella dove.ci.sono le faccine emoticon per capirci. Perché o.come.risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk