CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 96 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 956
Discussione:

Cis80 LPS v2 "La Polacca che Spacca!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    Oggi e' uscita la Siyah 3.0.1 che sembra funzionare a dovere e ha risolto il problema del wi-fi. La sto testando specie per vedere il consumo batteria che con le ultime mi sembrava un po alto rispetto alla Cis originale.
    facci sapere come va..... soprattutto la batteria che la 3.0 se la ciucciava in maniera evidente.Hanno gia evidenziato un problema con la carica.... si dice che da spento il tel sotto carica si accende

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

ieri Fleshato il kernel siyah v3 0rc4, ma wifi lentissimo alla connessione e x me batteria anche in standby scende troppo.
    Adesso ho fleshato quello consigliato da Cis, l. Abyss ics 1.5
    Buna pasquetta a tutti
    Mnj
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    ieri Fleshato il kernel siyah v3 0rc4, ma wifi lentissimo alla connessione e x me batteria anche in standby scende troppo.
    Adesso ho fleshato quello consigliato da Cis, l. Abyss ics 1.5
    Buna pasquetta a tutti
    Mnj
    Di abyss è uscita la 1,6 ed in ogni caso Siyah ha rilasciato un nuovo kernel che sul mio telefono ha risolto tutti i problemi del toogle. Per quanto riguarda il consumo di batteria è ancora troppo presto per dire.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ZENIGAD per il post:

Maxnj (09-04-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

ok, grazie delle info, adeso lascio quello fleshato e vedo il comportamento della batteria, quando puoi se posti i link dei vari aggiornamenti anticipatamente ti ringrazio, sarebbe una cosa buona lo facessimo tutti.
    Per adesso buona pasquetta a tutti...... certo che se mangiamo tutti quanto fleshiamo....... poveri noi,
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

ok, grazie delle info, adeso lascio quello fleshato e vedo il comportamento della batteria, quando puoi se posti i link dei vari aggiornamenti anticipatamente ti ringrazio, sarebbe una cosa buona lo facessimo tutti.
    Per adesso buona pasquetta a tutti...... certo che se mangiamo tutti quanto fleshiamo....... poveri noi,
    Qui SiyahKernel v3.0.1 | SiyahKernel for SGS2 trovi il nuovo siyah che fixa appunto qualche problemino della precedente release, e sembra viaggiare gran bene
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

ed ecco qui quello di Angelom Abyss ICS kernel 1.6 Stable Version AbyssICSkernel16.zip
    per aggiornare credo che questo ultimo siyah(link postato da bluflight13 sopra) sia degno del vecchio siyah

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Fleshata 2 giorni faquesta Rom e come sempre sembra un ottimo lavoro.
    Solo un problema, a volte usando il menù e le varie app, dopo un aggiornamento il telefono si blocca per una decina di secondi poi appare l'avviso: il programma mail è stato arrestato, poi qualche secondo e appare il mss il programma servixi exchange è stato arrestato.
    Di che si tratta, ho seguito l'installazione della rom in questione passo passo.... chi mi da info?
    Auguri a tutti

Maxnj
    Stesso problema... ho provato a fare il fix permession e wipe dalvik e cache ma persiste.. il telefono crasha in continuazione, che posso fare?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Stesso problema... ho provato a fare il fix permession e wipe dalvik e cache ma persiste.. il telefono crasha in continuazione, che posso fare?
    Strano che non si risolva coi 2 wipe e il permission.. Evidentemente è andato qualcosa storto nell'installazione.. Dato che a volte succede, provate prima di fare un deep a riscaricare la rom perchè in alcuni casi può succedere che si corrompa lo zip in fase di download (parlo per esperienza, successo anche a me, una volta non riuscivo a risolvere e alla fine era solo la rom scaricata male per qualche motivo). La reinstallate coi 3 wipe e se ancora vi da problemi allora sarà il caso di provare prima con un deep1
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    facci sapere come va..... soprattutto la batteria che la 3.0 se la ciucciava in maniera evidente.Hanno gia evidenziato un problema con la carica.... si dice che da spento il tel sotto carica si accende
    Finora sembra andare bene. Il toggle wifi funziona a dovere e la batteria sta andando bene. Avevo caricato ieri sera e avevo lasciato in modalità aereo e stamani alle 9 ho visto la batteria al 99%. Ora sono al 59% dopo un utilizzo discreto da giorno di ferie (un po di visione video, navigazione, Angry Birds. La connessione e' sempre off in genere. Luminosità display in automatico.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Senior Droid L'avatar di mondman

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sto usando abyssics 1.6 e ho notato che sul consumo batteria il display è sempre a 70%.pure a voi?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 76 di 96 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio