facci sapere come va..... soprattutto la batteria che la 3.0 se la ciucciava in maniera evidente.Hanno gia evidenziato un problema con la carica.... si dice che da spento il tel sotto carica si accende
ieri Fleshato il kernel siyah v3 0rc4, ma wifi lentissimo alla connessione e x me batteria anche in standby scende troppo.
Adesso ho fleshato quello consigliato da Cis, l. Abyss ics 1.5
Buna pasquetta a tutti
Mnj
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Maxnj (09-04-12)
ok, grazie delle info, adeso lascio quello fleshato e vedo il comportamento della batteria, quando puoi se posti i link dei vari aggiornamenti anticipatamente ti ringrazio, sarebbe una cosa buona lo facessimo tutti.
Per adesso buona pasquetta a tutti...... certo che se mangiamo tutti quanto fleshiamo....... poveri noi,![]()
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Qui SiyahKernel v3.0.1 | SiyahKernel for SGS2 trovi il nuovo siyah che fixa appunto qualche problemino della precedente release, e sembra viaggiare gran bene![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ed ecco qui quello di Angelom Abyss ICS kernel 1.6 Stable Version AbyssICSkernel16.zip
per aggiornare credo che questo ultimo siyah(link postato da bluflight13 sopra) sia degno del vecchio siyah![]()
Strano che non si risolva coi 2 wipe e il permission.. Evidentemente è andato qualcosa storto nell'installazione.. Dato che a volte succede, provate prima di fare un deep a riscaricare la rom perchè in alcuni casi può succedere che si corrompa lo zip in fase di download (parlo per esperienza, successo anche a me, una volta non riuscivo a risolvere e alla fine era solo la rom scaricata male per qualche motivo). La reinstallate coi 3 wipe e se ancora vi da problemi allora sarà il caso di provare prima con un deep1
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Finora sembra andare bene. Il toggle wifi funziona a dovere e la batteria sta andando bene. Avevo caricato ieri sera e avevo lasciato in modalità aereo e stamani alle 9 ho visto la batteria al 99%. Ora sono al 59% dopo un utilizzo discreto da giorno di ferie (un po di visione video, navigazione, Angry Birds. La connessione e' sempre off in genere. Luminosità display in automatico.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Ragazzi io sto usando abyssics 1.6 e ho notato che sul consumo batteria il display è sempre a 70%.pure a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk