CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1007 di 1013 primaprima ... 750790795799710051006100710081009 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,061 a 10,070 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasi83
    Originariamente inviato da sasi83
    Ragazzi monto da parekkio la 5.1.3 ed è sempre andata bene,ora all improvviso nn va più bene il caricabatt,qnd lo stacco mi dice ke è ancora in carica,mi cambia all improvviso icona batteria,me ne da una tonda sempre lampeggiante,qnd l attacco al pc col cavetto mi da l icona d collegamento usb ma nn lo collega..è impazzito insomma.qlcuno sa darmh un aiuto?ho pensato anke ke potrebbe essere l attacco microsd ke è andato,nel caso si dovreb cambiare tutto il flex cn microusb..ho provato a pulire i contatti,a riflashare la rom ma niente..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Molti hanno avuto lo stesso problema con quel attacco, compreso io. Rimetti tutto originale e fatti un giretto in assistenza. A me nel giro di 20 minuti l'hanno sostituito. Io sono di Milano

Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
    Kernel Siyah 4.1.1 e settaggi illuminato67 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

Prezzo?il pezzo su ebay costa 25euro..cmq credo si possa lasciare anke la rom,tanto l intervento lo pago,non è in assistenzaxgaranzia

P.s,ho kiamato l assistenza samsung a roma,se hanno il pezzo in magazzino c vogliono 3-4gg,se devono ordinarlo 10gg,a qst punto conviene prenderlo su ebay e montarlo da se..qualcuno di roma sa dove posso trovare ricambi samsung??

2.  
    Senior Droid L'avatar di sportman

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasi83 Visualizza il messaggio
    Prezzo?il pezzo su ebay costa 25euro..cmq credo si possa lasciare anke la rom,tanto l intervento lo pago,non è in assistenzaxgaranzia

Io ero in garanzia :banghead:

Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
    Kernel Siyah 4.1.1 e settaggi illuminato67 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma succede solo a me che molte volte se il browser qualsiasi sia, firefox chrome o quello stock, se non lo chiudo da gestione applicazioni e quindi non lo lascio in background non mi fa andare in deep sleep il telefono ma me lo lascia a 200 mhz consumando quindi un sacco di batteria?

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma succede solo a me che molte volte se il browser qualsiasi sia, firefox chrome o quello stock, se non lo chiudo da gestione applicazioni e quindi non lo lascio in background non mi fa andare in deep sleep il telefono ma me lo lascia a 200 mhz consumando quindi un sacco di batteria?
    Potrebbe benissimo essere come dici tu.
    Prova del nove: killi il browser dopo ch lo hai usato e vedi cosa succede

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Potrebbe benissimo essere come dici tu.
    Prova del nove: killi il browser dopo ch lo hai usato e vedi cosa succede
    Si sono sicuro che è lui il problema perche mi è successo molte volte e uso cpu spy e vedo che mi rimane attivo e andando a vedere le app aperte c'è sempre il browser, il problema che alcune volte magari mi dimentico di chiuderlo e rimanendo aperto mi consuma un sacco di batteria, volevo sapere se c'èra un modo o se anche qualcun altro capita la stessa cosa, ho provato anche a cambiare kernel ma è il problema torna.

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Sono rimastto alla versione 4.8, è vero che la 5.2.3 va meglio della 5.3.1 oppure conviene passare direttamente alla 5.3.1 e poi flashare l'update?

Riguardo all'app. Contacts.apk sapete dirmi che cosa modifica...?

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Riguardo all'app. Contacts.apk sapete dirmi che cosa modifica...?
    Se per 3 volte la tua domanda non ha avuto risposta, vuol dire che nessuno qui si è fidato a provarla e a vedere che cosa cambia... d'altronde, col thread xda chiuso è un mese che non vediamo più lo straccio di un changelog...

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Se per 3 volte la tua domanda non ha avuto risposta, vuol dire che nessuno qui si è fidato a provarla e a vedere che cosa cambia... d'altronde, col thread xda chiuso è un mese che non vediamo più lo straccio di un changelog...
    Fino a un paio di mesi fa ero molto attivo su questo thread poi causa impegni e vacanze l'ho abbandonato e sono rimsato alla 4.8 con la quale mi trovo bene senza alcun problema. Vorrei adesso provare ad aggiornare senza fare i wipes (con le ultime versioni della VK cambiando base si era reso necessare anche il format data). Proverò quindi ad aggiornare facendo prima un nandroid backup. Mi era stato consigliato di aggiornare alla 5.2.3 e non alla 5.3.1, adesso che è uscito un update per la 5.3.1 il consiglio rimane sempre lo stesso? vale a dire aggiornare alla 5.2.3?

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Fino a un paio di mesi fa ero molto attivo su questo thread poi causa impegni e vacanze l'ho abbandonato e sono rimsato alla 4.8 con la quale mi trovo bene senza alcun problema. Vorrei adesso provare ad aggiornare senza fare i wipes (con le ultime versioni della VK cambiando base si era reso necessare anche il format data). Proverò quindi ad aggiornare facendo prima un nandroid backup. Mi era stato consigliato di aggiornare alla 5.2.3 e non alla 5.3.1, adesso che è uscito un update per la 5.3.1 il consiglio rimane sempre lo stesso? vale a dire aggiornare alla 5.2.3?
    Non ho provato la 5.3.1, ma la 5.3 rispetto alla 5.2.3 ha alcune funzioni in meno (per il fatto che Mr. VK ha preso alcune cosucce da altre ROM senza chiedere il permesso ai creatori, nè menzionandoli).

PS: mi sono appena tolto lo sfizio di sostituire il contacts.apk e credo che serva a fixare la rotazione in landscape di alcune schermate della rubrica.

EDIT: il contacts.apk nuovo potrebbe servire anche a rimuovere gli SMS dal registro chiamate (ho letto che altre ROM 4.0.4 hanno questa pecca), ma su questo fatto non ho riscontro, visto che da mesi ho disattivato l'app stock dei messaggi per usare GO SMS...
    Ultima modifica di drdivago; 05-09-12 alle 22:01

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

da mesi ho disattivato l'app stock dei messaggi per usare GO SMS...[/QUOTE]

Che é meglio!!!!!:thumbup:

Inviato dal mio BiGalaxy S II con STapataTALK 2

Pagina 1007 di 1013 primaprima ... 750790795799710051006100710081009 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio