CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1008 di 1013 primaprima ... 850890895899810061007100810091010 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,071 a 10,080 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

qualcuno mi puo postare gentilmente il link per scaricare la VK 5.2.3 perchè non lo trovo?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi puo postare gentilmente il link per scaricare la VK 5.2.3 perchè non lo trovo?
    ICS Rom --VK--

4. Il seguente Utente ha ringraziato pocho86 per il post:

alexig23 (05-09-12)

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocho86 Visualizza il messaggio
    solo una cosa come mai c'è scritto che il file è 309mb ma quando vado a scaricarlo mi dice 295mb

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    solo una cosa come mai c'è scritto che il file è 309mb ma quando vado a scaricarlo mi dice 295mb
    lo fa anke a me con qualsiasi file scarico. vai tranquillo

7. Il seguente Utente ha ringraziato pocho86 per il post:

alexig23 (06-09-12)

Androidiano

Smartphone
    sgs 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Se per 3 volte la tua domanda non ha avuto risposta, vuol dire che nessuno qui si è fidato a provarla e a vedere che cosa cambia... d'altronde, col thread xda chiuso è un mese che non vediamo più lo straccio di un changelog...
    io il contacts.apk l ho provato --dovrebbe essere il dialer dell s3 --copiato in system/apps con solide cambiati i permessi ---ma tel si blocca---ripristinato contacts originale

Androidiano

Smartphone
    sgs 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

mi sembra che andiamo indietro le prime rom vk erano migliori --ora il tel si blocca c di continuo ---update 531 ho visto aggiunge la lockscreen del s3 animata con possibilita di aggiungere delle icone delle app sotto --suono effetto acqua presente -credo sia s3 ripple-però dopo tanti fc tolta la vk

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nik60 Visualizza il messaggio
    io il contacts.apk l ho provato --dovrebbe essere il dialer dell s3 --copiato in system/apps con solide cambiati i permessi ---ma tel si blocca---ripristinato contacts originale
    Non è il dialer dell'S3, è temato come quello originale della ROM e a me funziona perfettamente sulla ver. 5.2.3...

Baby Droid L'avatar di fulgher

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho messo su su vostro consiglio la VK 5.2.3 e devo dire che è una gran bella ROM, ma ho constatato alcuni problemini........
    Il primo problema è il consumo di batteria che è aumentato rispetto alla rom stock che avevo con kernel siyah (anche adesso ho il kernel siyah).
    Il secondo problema riguarda Beautiful widget che non ne vuole più sapere di funzionare (problemi di compatibilita con la 4.0.4 o problemi della rom?)
    Il terzo problema è il numero delle mail che compare sull'icona della home che non ritorna a 0 dopo aver letto o rimosso le email ma continua a sommarle (ora indica 229 mentre la casella è vuota).
    Inoltre, è possibile eliminare la barra di google dalla home e rendere opaca l'area notifiche?
    Script o zip consigliati per migliorare ulteriormente la ROM?
    Quale Kernel montare?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulgher Visualizza il messaggio
    Ho messo su su vostro consiglio la VK 5.2.3 e devo dire che è una gran bella ROM, ma ho constatato alcuni problemini........
    Il primo problema è il consumo di batteria che è aumentato rispetto alla rom stock che avevo con kernel siyah (anche adesso ho il kernel siyah).
    Il secondo problema riguarda Beautiful widget che non ne vuole più sapere di funzionare (problemi di compatibilita con la 4.0.4 o problemi della rom?)
    Il terzo problema è il numero delle mail che compare sull'icona della home che non ritorna a 0 dopo aver letto o rimosso le email ma continua a sommarle (ora indica 229 mentre la casella è vuota).
    Inoltre, è possibile eliminare la barra di google dalla home e rendere opaca l'area notifiche?
    Quale Kernel montare?
    grazie
    Il bug delle mail lo avevo pure io tanto da installare apex launcher e tutto torna ok

Inviato dal mio BiGalaxy S II con STapataTALK 2

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulgher Visualizza il messaggio
    Quale Kernel montare?
    grazie
    1. Strano, magari fai un check ai processi che partono all'avvio e controlla che il telefono vada regolarmente in deepsleep
    2-3 e barra Google. Usa un altro launcher (Apex secondo me è il migliore in assoluto, ma ce ne sono diversi di validi - nel caso ricordati di congelare il VK Launcher per risparmiare un po' di batteria )
    Opacità area notifiche. L'unica è provare ad installare un altro tema di quelli che si trovano in XDA (Sezione Themes/Apps del SGS2), ma il rischio è che ti sparisca la barra (fai un nandroid prima se vuoi sperimentare)
    Kernel/script. Phenomenal Medium 6.1 se non vuoi diventare matto coi settaggi, Siyah 4.1.1 o Dorimanx 5.69 in caso contrario (vedi thread specifici).
    Ciao!

Pagina 1008 di 1013 primaprima ... 850890895899810061007100810091010 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio