dove stà il link della 5.3?
dove stà il link della 5.3?
pagina 996 trovi il link
Morriss (28-08-12)
Ho provato anch'io la 5.3 ma mi da subito problemi all'avvio col mio Apex Launcher, per cui me ne sono tornato subito alla 5.2.3 con cui mi trovo stra-bene.
si può avere il ChangeLog della 5.3 e qualke immagine?
Anche io ho il tema TouchWiz per S3 su Apex con VK 5.2.3 Final e sono stracontento! Ho messo anche lo sfondo animato per S3 LPW Dandelion, si trova sul play store.
Ma invece se volessi modificare il dialer per le chiamate e gli SMS in stile S3 si può fare qualcosa ? E infine, è possibile mettere anche la galleria 3D per visualizzare le immagini? Su altre ROM era implementata! Grazie
Ultima modifica di ArmDT; 28-08-12 alle 17:07
per il dialer c è un apk che si chiama contacts.apk io lo avevo preso su xda--però ho visto che nella pagina principale di download delle vk rom c è un file con lo stasso nome --provalo--andava copiato in sistem/app con un file explorer tipo solid ex---si trova anche apk della galleria samsung---si chiama gallery3d.apk---credo stesso procedimento di copia ---ricorda prima di riavviare cambiare i permessi in rw-r-r
Modifiche sostanziali non ne ho visto, è rimasta una ROM veloce e non consuma molto in batteria. Questa versione a me gira meglio delle precedenti e con apex va che è una bellezza. Se vuoi provarla fai pure, credo che non te ne troverai pentito...magari una backup non fa male giusto volessi tornare indietro
PS: Non ci sta piu il ROM Customizer.
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3