Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi faccio schifo da solo ma vi ho tradito.... ora ho la Cyano..:'(
-
ragazzi ovviamente dalla VK 4.7 alla VK 4.7.1 servono solo 2 wipe...??? giusto...p.s xo avendo anche il kernel abys 2.5 serve prima flashare loscript...poi fare i 2 wipe...e dopo flashare la rom 4.7.1????
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
ragazzi ovviamente dalla VK 4.7 alla VK 4.7.1 servono solo 2 wipe...??? giusto
Si si due wipe bastano è solo un update..;)
-
lo script del kernel nn serve prima dei 2 wipe???
-
Quote:
Menego90
Ragazzi mi faccio schifo da solo ma vi ho tradito.... ora ho la Cyano..:'(
Come ti trovi? Consigli il passaggio?
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
alexdelpa88
Leggi il changelog se il kernel è stato cambiato flashalo anche se non è indispensabile l'importante sono i 2 wipes
-
Quote:
alexdelpa88
Puoi anche farlo cmq bastano i 2 wipe
send my S2 Vk Rom
-
Apparte che non ho mai avuto una rom cosi performante sul mio telefono, volevo dire che gli update non sono mai banali e pur mantenedo fluidità e reattività ai massimi livelli ci sono sempre novità utili.
Detto questo, dalla 4.7.1 ho visto che c'è un nuovo kernel e una nuova recovery che permette l'installazione in dual boot di un'altra rom.
Io però non ho intuito ne capito come fare per installarla e non ho nemmeno capito se tutte le rom si possono installare in dual boot, anche se credo di si.
Ovviamente, volevo sapere se in dual boot la rom secondaria mantiene tutte le funzionalità come se fosse installata primaria ecc.
Grazie! ...e ancora complimenti.
-
Quote:
boomby78
Come ti trovi? Consigli il passaggio?
send my S2 Vk Rom
Prime impressioni ottime sia come fluidità,animazioni,interfaccia se migliorano le ultime cose diventa perfetta anche se già così direi che va benissimo per un uso quotidiano.... tra qualche giorno vi dico com'è come durata etc etc..
-
Quote:
super
Apparte che non ho mai avuto una rom cosi performante sul mio telefono, volevo dire che gli update non sono mai banali e pur mantenedo fluidità e reattività ai massimi livelli ci sono sempre novità utili.
Detto questo, dalla 4.7.1 ho visto che c'è un nuovo kernel e una nuova recovery che permette l'installazione in dual boot di un'altra rom.
Io però non ho intuito ne capito come fare per installarla e non ho nemmeno capito se tutte le rom si possono installare in dual boot, anche se credo di si.
Ovviamente, volevo sapere se in dual boot la rom secondaria mantiene tutte le funzionalità come se fosse installata primaria ecc.
Il dual boot non dipende dalla rom ma dal kernel
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
super
Se vuoi un dualboot fatto bene ti consiglio il siyah
-
Quote:
Menego90
Prime impressioni ottime sia come fluidità,animazioni,interfaccia se migliorano le ultime cose diventa perfetta anche se già così direi che va benissimo per un uso quotidiano.... tra qualche giorno vi dico com'è come durata etc etc..
Che bug ci sono?
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Che bug ci sono?
send my S2 Vk Rom
Penso i video e qualcosa sull'audio ma nulla che la renda inutilizzabile come daily-rom ;)
-
Quote:
Menego90
Penso i video e qualcosa sull'audio ma nulla che la renda inutilizzabile come daily-rom ;)
Allora quando la video camera funzionerà la installero non mi va di non poter usare tutto
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Allora quando la video camera funzionerà la installero non mi va di non poter usare tutto
send my S2 Vk Rom
Si comunque una volta che rilasciano la stabile è ultraconsigliata una delle migliori se non la migliore AOSP :D
-
Quote:
Menego90
Si comunque una volta che rilasciano la stabile è ultraconsigliata una delle migliori se non la migliore AOSP :D
Ne sono certo poi se lo dici tu ce da fidarsi ;)
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Ne sono certo poi se lo dici tu ce da fidarsi ;)
send my S2 Vk Rom
Lei mi lusinga rotfl
-
e cn questo kernel siya come si comporta..meglio rimettere l abbys 2.5???
-
Quote:
Menego90
Lei mi lusinga rotfl
Addirittura del lei hi hi mi vuoi far sentire vecchio
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
alexdelpa88
Provalo per qualche giorno e poi valuta se cambiarlo cmq dell abyss se ne parla veramente bene
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
alexdelpa88
Prima di passare a Cyano avevo l'abyss 2.5 e devo dire che con dati sempre attivi(spento solo la notte) con un uso normale quindi tapa,whatsapp,chiamate,messaggi etc etc.. sono arrivato a fare 2 giorni
-
Quote:
Menego90
Prima di passare a Cyano avevo l'abyss 2.5 e devo dire che con dati sempre attivi(spento solo la notte) con un uso normale quindi tapa,whatsapp,chiamate,messaggi etc etc.. sono arrivato a fare 2 giorni
Come l avevi settato
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Come l avevi settato
send my S2 Vk Rom
Solito:
Governor:abyssplug
Scheduler:deadline
e non avevo selezionato nessun profilo da recovery
-
Quote:
Menego90
Solito:
Governor:abyssplug
Scheduler:deadline
e non avevo selezionato nessun profilo da recovery
Si e vero ora ricordo infatti anche io per ora il siyah che stava sulla rom non l ho toccato vediamo come va
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Si e vero ora ricordo infatti anche io per ora il siyah che stava sulla rom non l ho toccato vediamo come va
send my S2 Vk Rom
Al massimo undervolta di -25/-50 con voltage control ma oramai più andiamo avanti più l'overclock e l'undervolt diventano inutili
-
-
Direi meglio dello speedmod che ci avevi postato l'altra volta:D
-
Quote:
Menego90
Direi meglio dello speedmod che ci avevi postato l'altra volta:D
Già ieri come secondo giorno ero a14 ore
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Già ieri come secondo giorno ero a14 ore
send my S2 Vk Rom
Adesso scaricalo per bene e poi vedi col prossimo ciclo
-
Si si cerco stasera di arrivare almeno al 10% anche se vorrei arrivare quasi a zero
send my S2 Vk Rom
-
Il mio telefono soffre ufficialmente si sleep of death è la quarta volta che devo riavviare... Soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Caino1991
Il mio telefono soffre ufficialmente si sleep of death è la quarta volta che devo riavviare... Soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato a fare i 2 wipe
send my S2 Vk Rom
-
ora sono abbastanza ubriachino proverò domani grazie
-
Quote:
Caino1991
ora sono abbastanza ubriachino proverò domani grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ah ah :D non e che e ubriachino anche il cell hi hi
send my S2 Vk Rom
-
Ciao ragazzi, come va la nuova VK?? oggi per curiosità ho flashato la criskelo rom con Abyss kernel quindi "traditore" ;)
-
Quote:
Cristian766
Ciao ragazzi, come va la nuova VK?? oggi per curiosità ho flashato la criskelo rom con Abyss kernel quindi "traditore" ;)
Ti rispondo da traditore(sono appena passato alla Cyano :))
comunque la nuova VK è molto simile alla 4.6.2 ma con delle migliorie ovviamente
-
Quote:
Menego90
Ti rispondo da traditore(sono appena passato alla Cyano :))
comunque la nuova VK è molto simile alla 4.6.2 ma con delle migliorie ovviamente
Come ti trovi con la cyano? gira bene visto che la volevo testare anche iorotfl
-
Quote:
Cristian766
Come ti trovi con la cyano? gira bene visto che la volevo testare anche iorotfl
Anche se sono nightly le puoi tranquillamente considerare stable e adatte ad un daily-use... io me ne sono innamorato :*
-
Io ho su da stamattina la 4.7.1, Kernel 3.1.2 e mi sto trovando davvero benissimo! Autonomia migliore dell'Abyss! Si beveeeee.... A domani =)
Sent from my Nokia 3310 using Tapatalk 2.0
-
Fatti i 2 wipes anche da brillo spero di risolvere perché è abbastanza seccante...