Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Fatti i 2 wipes anche da brillo spero di risolvere perché è abbastanza seccante...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' un problema che è iniziato dopo aver cambiato kernel?
-
chi puo' gentilemnte postarmi i link degli ultimi kernel? speedmod...siyah e abyss?...voglio provarli tutti e 3...si accettano consigli..thanks;)
-
rimosso la galleria samsung...tutto bene!!
-
Quote:
Menego90
Anche se sono nightly le puoi tranquillamente considerare stable e adatte ad un daily-use... io me ne sono innamorato :*
Per favore cerchiamo di parlare della vk di cryskelo o.altre rom, se ne parla gia nei loro appositi 3d
Grazie:p
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
gladiatore69
rimosso la galleria samsung...tutto bene!!
Certo e' un doppione inutile
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Chiedo venia ma non ho trovato nei post prec la risposta. Come faccio ad installarci una della app della Samsung, come ad esempio Samsung Apps, che sono nel file --VK--Samsung App-LP9.zip ??
Grazie
-
Quote:
hispanico
Chiedo venia ma non ho trovato nei post prec la risposta. Come faccio ad installarci una della app della Samsung, come ad esempio Samsung Apps, che sono nel file --VK--Samsung App-LP9.zip ??
Grazie
Devi semplicemente copiare con root explorer abilitando i permessi di scrittura l'apk che vuoi in system/app e poi riavviare il tel.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
hispanico
Grazie
fai come ti ha detto neox
-
Per chi vuole provarlo è uscito il launcher della muiu, davvero carino, specie la lockscreen:O
-
Quote:
luca_vivi
Per chi vuole provarlo è uscito il launcher della muiu, davvero carino, specie la lockscreen:O
Ma sul market? Ha un nome specifico? Trovo solo temi go launcher
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Quote:
sasi83
chi puo' gentilemnte postarmi i link degli ultimi kernel? speedmod...siyah e abyss?...voglio provarli tutti e 3...si accettano consigli..thanks;)
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...v3.2b1-cwm.zip syiah
AbyssICSkernel25.zip abyss
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S2 ICS: Download SpeedMod kernel speedmod
queste sono le ultime versioni spero di esserti stato utile
-
Quote:
sasi83
ti consiglio l abyss che è molto buono oppure il siyah già sulla rom perche i nuovi non li ho provati
-
Quote:
criptas
Ma sul market? Ha un nome specifico? Trovo solo temi go launcher
Questo ed altro con il mio Gs2
Xiaomi - MIUI Home (Launcher) now NATIVE for all ICS devices! | MIUIAndroid - Redefining Android
-
Quote:
vitosgs2
ti consiglio l abyss che è molto buono oppure il siyah già sulla rom perche i nuovi non li ho provati
idem, l'abyss è un pelo più parsimonioso
-
A propositio di launcher...io utilizzo apex e mi ritorvo il menu "etichette icone nel drawer" con le scritte troncate a metà! scuccede anche a voi?
-
Quote:
N3oX
A propositio di launcher...io utilizzo apex e mi ritorvo il menu "etichette icone nel drawer" con le scritte troncate a metà! scuccede anche a voi?
dipende dalla spaziatura, quante app per pagina hai?
-
Quote:
luca_vivi
dipende dalla spaziatura, quante app per pagina hai?
La dimensione della griglia e' 4 x 5 . quella che c'e' di default.
Cmq e' solo una curiosità ho ovviato togiendo il menu!
-
Quote:
N3oX
ok bene :)
-
Quote:
N3oX
come si fa a mettere 5x5 che non trovo dove si cambia su apex?
-
Quote:
vitosgs2
homescreen
-
Quote:
vitosgs2
Ora che mi ci fai far caso sto notando che non si puo'!! si puo' solo nella homescreeen!
-
Quote:
N3oX
Ora che mi ci fai far caso sto notando che non si puo'!! si puo' solo nella homescreeen!
certo sono solo per la home
-
Quote:
luca_vivi
certo sono solo per la home
Mistero risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
Mistero risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bene :)rotfl
-
Quote:
luca_vivi
Ho provato a scaricare questa app direttamente dal telefono e mi è andato in frezee appena partito il download.. sono costretto a togliere la batteria, non mi era mai successo prima.. ho la 4.7.1 e phenomenal medium
-
Quote:
clansman943
Ho provato a scaricare questa app direttamente dal telefono e mi è andato in frezee appena partito il download.. sono costretto a togliere la batteria, non mi era mai successo prima.. ho la 4.7.1 e phenomenal medium
sticazzi anche io scaricata direttamente dal cell!
Ma nessun problema
-
Quote:
clansman943
potrebbe essere il kernel con frequenze che non vanno bene per il launcher
-
E dove si modificano le frequenze? Comunque ho riprovato è funziona
-
Salve ragazzi vorrei provare questa ROM. Premetto che non ho mai suguito questo 3d, ho letto gli ultimi 10 post e i primi ma non trovo la risposta che cercavo.
Volevo solo sapere se posso installare direttamente l' ultima release V4.7.1 o prima la V4.7 con upgrade alla V4.7.1...
Meglio deepclean o 3 wipe?
Thanks
-
Quote:
matdzovo
Salve ragazzi vorrei provare questa ROM. Premetto che non ho mai suguito questo 3d, ho letto gli ultimi 10 post e i primi ma non trovo la risposta che cercavo.
Volevo solo sapere se posso installare direttamente l' ultima release V4.7.1 o prima la V4.7 con upgrade alla V4.7.1...
Thanks
Se provieni da un firmware Gingerbread ti conviene fare il deep2, se provieni da qualsiasi rom ics ti bastano i 3 wipe e il format system e emmc. Se invece vieni da una vecchia VK potresti fare solo i 2 wipe ma se riesci a farne 3 male non fa :) Puoi installare direttamente la 4.7.1 ;)
-
Quote:
matdzovo
Thanks
vai tranquillo con la 4.7.1 se arrivi da ics
puoi fare anche solo i due wipes se poi hai problemi vai di di 3 wipes
-
mi avete convinto a provare questa rom :) ora ho la D4, ma senza personalizzazioni perde molto...sono indeciso tra questa Vk e la resurrection, secondo voi quale provo per prima?! :)
-
Quote:
N3oX
Devi semplicemente copiare con root explorer abilitando i permessi di scrittura l'apk che vuoi in system/app e poi riavviare il tel.
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ringrazio... ma una domanda l'app "Samsung Apps"... nel file --VK--Samsung App-LP9 non c'è ...è possibile ?
Grazie
-
Cmq oggi ho installato e provato due aosp la dragon e la D4 ma la vk non la batte nessuno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Cmq oggi ho installato e provato due aosp la dragon e la D4 ma la vk non la batte nessuno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non so a me non convince l'aspetto grafico di questa VK, la dragon mi piace molto di più la home in stile ICS puro...questa mi sà tanto di ginger..
-
tra tutte quelle provate da me questa e una delle piu stabili per uso quotidiano
-
Quote:
clansman943
E dove si modificano le frequenze? Comunque ho riprovato è funziona
per frequenze e voltaggi ci sono app apposite tipo voltage control
ma avendo il kernel phenomenal non ti conviene perche li ha gia settati lo sviluppatore e toccandoli potresti avere problemi
-
e'veroooo samsung apps...ma dove lo possiamo scaricare??
-
Quote:
hispanico
Ti ringrazio... ma una domanda l'app "Samsung Apps"... nel file --VK--Samsung App-LP9 non c'è ...è possibile ?
Grazie
se lo trovi mi fai sapere...?non riesco a trovarlo neanche sul web...thanks
-