Visualizzazione stampabile
-
Mi state tentando a mettere a mettere l abyss per ora sono rimasto con quella di default
Dai un altro paio di giorni e lo provo cosi confronto le differenze di durata
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Fai i 2 wipe e riavvia
send my S2 Vk Rom
Ho fatto ma niente....appena clicco sull'immagine che voglio usare come sfondo, si apre l'applicazione e si blocca subito. Dopo un paio di secondi la schermata diventa nera e si riprende dopo un po dicendo che l'appplicazione galleria è crashata.
-
Quote:
Non e che hai flashato anche la mod per il sense?
send my S2 Vk Rom
no anche perchè non l'ho scaricata:-) però non mi da nessun problema è tutto ok. strano cmq...
-
Quote:
Ho fatto ma niente....appena clicco sull'immagine che voglio usare come sfondo, si apre l'applicazione e si blocca subito. Dopo un paio di secondi la schermata diventa nera e si riprende dopo un po dicendo che l'appplicazione galleria è crashata.
allora mi sa che ti tocfca fare i 3wipe..
-
Quote:
prankolo
Riflasha la rom vedi se va
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
crisGS2
no anche perchè non l'ho scaricata:-) però non mi da nessun problema è tutto ok. strano cmq...
Strano si prova con i 2 wipe al max rimetti la rom
send my S2 Vk Rom
-
Ragazzi messo il kernel di angelom abyss 2.5
Bisogna qualche settaggio particolare? Come mi consigliate di impostarlo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
uzzz
Grazie
Qualche post indietro hanno detto come l hanno configurato
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Menego90
Non é meglio 3 dato che arriva da una piú vecchia della 4.6?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Meglio che niente
-
ciao a tutti, sapete dirmi a che serve il pacchetto VK--Enable-MTP.zip, grazie ;)
-
Quote:
uzzz
Grazie
Governor : abyssplug
Scheduler :sio / deadline
Più uno dei profili da recovery se vuoi;)
-
Quote:
mauro319
ciao a tutti, sapete dirmi a che serve il pacchetto VK--Enable-MTP.zip, grazie ;)
Serve per la connessione al pc per trasferire i file senza dover installare nulla..
"I protocolli MTP/PTP (Media Transfer Protocol/Picture Transfer Protocol)
Il protocollo PTP consente di trasferire immagini da fotocamere digitali a computer senza che sia necessario installare un driver di dispositivo. Il protocollo MTP è l'evoluzione del protocollo PTP ed è stato creato per permettere a più tipi di dispositivi, quali lettori audio digitali e multimediali portatili, di comunicare con un sistema operativo. I protocolli PTP ed MTP consentono all'utente di trasferire immagini senza che sia necessario installare altri software. Le fotocamere digitali Nikon sono compatibili con questi protocolli di comunicazione sin dalla loro introduzione."
-
Quote:
Menego90
Governor : abyssplug
Scheduler :sio / deadline
Più uno dei profili da recovery se vuoi;)
Anche io ;)
-
Quote:
Menego90
Serve per la connessione al pc per trasferire i file senza dover installare nulla..
"I protocolli MTP/PTP (Media Transfer Protocol/Picture Transfer Protocol)
Il protocollo PTP consente di trasferire immagini da fotocamere digitali a computer senza che sia necessario installare un driver di dispositivo. Il protocollo MTP è l'evoluzione del protocollo PTP ed è stato creato per permettere a più tipi di dispositivi, quali lettori audio digitali e multimediali portatili, di comunicare con un sistema operativo. I protocolli PTP ed MTP consentono all'utente di trasferire immagini senza che sia necessario installare altri software. Le fotocamere digitali Nikon sono compatibili con questi protocolli di comunicazione sin dalla loro introduzione."
Esatto serve a quello solo che il protocollo MTP dovrebbe essere già implementato nel terminale, visto che è già possibile collegarlo al pc senza dover installare i driver. Nel mio caso infatti sul portatile dove ogni tanto collego l'SG2 tramite il cavo usb non ho installato né kies né altri driver di sorta. Quindi installando questa mod quale sarebbe la differenza?
-
Quote:
chiccomix
Esatto serve a quello solo che il protocollo MTP dovrebbe essere già implementato nel terminale, visto che è già possibile collegarlo al pc senza dover installare i driver. Nel mio caso infatti sul portatile dove ogni tanto collego l'SG2 tramite il cavo usb non ho installato né kies né altri driver di sorta. Quindi installando questa mod quale sarebbe la differenza?
Evidentemente non tutti hanno la tua fortuna di non dover aprire kies rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Anche io ;)
Scusa hi messo abyss, settato da recovery il profilo saver ma queste impostazioni da dove le metto??
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Scusa hi messo abyss, settato da recovery il profilo saver ma queste impostazioni da dove le metto??
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Voltage control dud! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Voltage control dud! rotfl
ovviamente devo scaricarlo???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
ovviamente devo scaricarlo???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si gratis dalla play store
send my S2 Vk Rom
-
Menego dopo quanti giorni hai ottenuto quei risultati con il siyah
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Menego dopo quanti giorni hai ottenuto quei risultati con il siyah
send my S2 Vk Rom
Dopo un ciclo di carica/scarica quindi direi 2 giorni va detto che era settato performance quindi con battery e magari i dati non sempre attivi si può fare meglio
-
Quote:
Menego90
Dopo un ciclo di carica/scarica quindi direi 2 giorni va detto che era settato performance quindi con battery e magari i dati non sempre attivi si può fare meglio
Ok ma hai fatto spegnere il telefono o l hai messo sotto carica a percentuale tipo 10 %
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Menego90
Evidentemente non tutti hanno la tua fortuna di non dover aprire kies rotfl
La cosa comuque non mi è tanto chiara. Preciso che ho due pc, in uno con S.O. Windows XP ho installato Odin e i driver Samsung (no kies), nell'altro invece con S.O. Windows 7 non ho installato nulla e se collego l'SG2 con il cavo usb me lo riconosce senza problemi come memoria di massa.
-
Quote:
boomby78
Ok ma hai fatto spegnere il telefono o l hai messo sotto carica a percentuale tipo 10 %
send my S2 Vk Rom
Parto sempre dal 10%
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
dite che con abyss 2.5 si possono eguagliare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Parto sempre dal 10%
Come faccio io
Lo speedmod oggi non si e comportato bene sono già al 34% e non con un grandissimo uso vabbe vediamo domani come si comporta
http://img.tapatalk.com/972dd4ec-6629-4c11.jpg
http://img.tapatalk.com/972dd4ec-668a-95f5.jpg
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Blujames
dite che con abyss 2.5 si possono eguagliare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ne parlano tutti bene io stesso sono passato dal siyah all'abyss quindi direi di si
-
Vorrei segnalare un bug(se lo è),usando il lockscreen ics se si tocca il softkey sx si sblocca ugualmente,mentre con l'altra lockscreen tutto ok,c'è una soluzione?Grazie.
-
Quote:
vitosgs2
Sisi normale va bene listesso l importante che hai la recovery :)
quindi tutte le funzioni che erano disponibili in CWM le ritroviamo avviando in recovery?
-
Quote:
itrice
quindi tutte le funzioni che erano disponibili in CWM le ritroviamo avviando in recovery?
Onestamente io l'app CWM non l'ho mai usata se non per riavviare in recovery al massimo... l'importante è che hai la recovery moddata quindi con wipe data, dalvik,install zip etc etc...
-
Quote:
itrice
si tutte le funzioni le hai li
-
Quote:
boomby78
si tutte le funzioni le hai li
mi interessava soprattutto il nandroid bkup
-
Quote:
itrice
si si lo fai tranquillamente di li io anche se ho l app cwm non la uso
faccio tutto da recovey lo considero piu sicuro specialmente i nandroidb
-
Quote:
itrice
Si può fare anche da li vai e vedi se lo hai...
vai su backup and restore/backup to internal sd card
-
è possibile settare il tasto home in maniera che premendolo vada alla prima pagina piuttosto che alla quarta?
-
Quote:
itrice
è possibile settare il tasto home in maniera che premendolo vada alla prima pagina piuttosto che alla quarta?
si
che launcher usi?
-
Quote:
boomby78
si
che launcher usi?
twlauncher
-
Quote:
itrice
twlauncher
sinceramente non l ho mai usato preferisco apex o go launcher cmq provo e vedo di vedere come si imposta
edit non ho capito come si fa vedo su google se trovo qualcosa
-
Quote:
itrice
twlauncher
tramite multitouch vai nell'anteprima delle pagine homescreen....per impostare poi quella di default, devi cliccare sull'iconcina a forma di casetta della relativa home che vuoi tu
-
Quote:
boomby78
sinceramente non l ho mai usato preferisco apex o go launcher cmq provo e vedo di vedere come si imposta
edit non ho capito come si fa vedo su google se trovo qualcosa
ma apex non dava dei problemi?