Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itrice
ma apex non dava dei problemi?
io uso apex mai un problema
-
Quote:
itrice
ma apex non dava dei problemi?
dove lo hai sentito?
apex è il migliore launcher
-
Quote:
mandraghen
tramite multitouch vai nell'anteprima delle pagine homescreen....per impostare poi quella di default, devi cliccare sull'iconcina a forma di casetta della relativa home che vuoi tu
non ho capito dov'è la casetta
-
Quote:
itrice
non ho capito dov'è la casetta
sulle pagine quando le visualizzi tutte insieme
la casetta indica qual'è la tua homepage
-
Quote:
luca_vivi
dove lo hai sentito?
apex è il migliore launcher
mi sembrava di averlo letto proprio i questo thread ma forse mi sbaglio
-
Quote:
itrice
mi sembrava di averlo letto proprio i questo thread ma forse mi sbaglio
ma forse uno o due su xda lamentavano problemi, risolti con qualche wipes ;)
io personalmente uso solo apex tw l'ho ranzato via con titaium
-
Cari amici,
oggi si e'spento alla tenera eta' di 3 mesi....mi e'caduto nel wc.......non chiedetemi come e'successo...
l'ho smontato pezzo pezzo tramite le video guide presenti sul web ,l'ho asciugato col phone...ma accendedolo lo schermo sfarfalla,si spegne...fa cose strane..."l'acqua"sara'andata a finire sotto,sui contatti del display ma non ho trovato guide per poter arrivare al display...spero tanto si riprenda...avete qualche parola di conforto da darmi?
-
Quote:
sasi83
Cari amici,
oggi si e'spento alla tenera eta' di 3 mesi....mi e'caduto nel wc.......non chiedetemi come e'successo...
l'ho smontato pezzo pezzo tramite le video guide presenti sul web ,l'ho asciugato col phone...ma accendedolo lo schermo sfarfalla,si spegne...fa cose strane..."l'acqua"sara'andata a finire sotto,sui contatti del display ma non ho trovato guide per poter arrivare al display...spero tanto si riprenda...avete qualche parola di conforto da darmi?
cavolo non so se ridere, perdonami, mi dispiace
mettilo in un sacchetto immersoi di riso, e lascialo almeno un giorno, il riso ne assorbirà l'umidità e dovrebbe essere ok
te lo dico perche si usa anche con gli orologi meccanici(sono appassionato) e provato sulla mia pelle
-
Quote:
sasi83
Cari amici,
Lascialo per un paio di giorni sommerso nel riso.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
Quote:
sasi83
Cari amici,
nooooooooooo ma porca miseria questa non ci voleva prova a fare come dice luca io se riesco ti trovo una guida per arrivare al display
-
Quote:
sasi83
Cari amici,
chi ti ha dato questo " grande " consiglio ? -_-' Potresti averlo compromesso definitivamente con questa abilissima mossa...
Quoto gli altri....sacchetto di riso per 2-3 giorni...
-
Quote:
sasi83
Cari amici,
Ciao sasi mi dispiace per quello che ti e successo, se non si riprende lo mandi in samsung per cambiare il display i costi sono 120€ sempre se il problema e solo il display..:'(
-
Quote:
Cristian766
Ciao sasi mi dispiace per quello che ti e successo, se non si riprende lo mandi in samsung per cambiare il display i costi sono 120€ sempre se il problema e solo il display..:'(
hai risolto cristian?
-
Quote:
luca_vivi
hai risolto cristian?
Si tutto ok bastava formattare l'sd rotfl
-
ciao a tutti monto la restailing turkbay v5 con lp7 per montare questa rom come mi devo comportare di preciso???
-
Quote:
giotao87
ciao a tutti monto la restailing turkbay v5 con lp7 per montare questa rom come mi devo comportare di preciso???
3 wipes e se vuoi reset di fabbrica poi flash da recovery
-
Ragazzi questa LP9 vola rispetto alla LP8 migliorata un tot bene bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
3 wipes e se vuoi reset di fabbrica poi flash da recovery
Concordo quello che dice Menego, ma io voglio aggiungere una cosa passi dalla stalla alle stelle ;)
-
Quote:
solidsnake87
Lascialo per un paio di giorni sommerso nel riso.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Quote:
sasi83
Cari amici,
PS: a malincuore cosi ho recuperato un istronz 3g caduto nel posto dove merita stare (il cesso) ahahahah
-
Quote:
giotao87
quoto cristian
vedrai che differenza
cmq si 2 wipes e dovrebbe essere ok, altrimenti fai anche il data
-
Quote:
solidsnake87
PS: a malincuore cosi ho recuperato un istronz 3g caduto nel posto dove merita stare (il cesso) ahahahah
hhahaahhahahahaha
io lo chiamo iFogne
-
A me non funziona il cambio sfondo del blocco schermo..mi si blocca quando devo ritagliare la foto per impostarla.
Anche a voi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
hhahaahhahahahaha
io lo chiamo iFogne
Io istronz perché rompeva sempre le balle con la connessione dati!!
-
ragazzi grazie per il conforto...ho messo a fare il risotto.....sxiamo esca buono....sto' cercando di procurare anche quelle palline che escono a volte da scarpe o vestiti che servono proprio per l'umidita'....vi faro' sapere....sxo di poter rimanere con voi....buon divertimento.....................
-
Quote:
sasi83
ragazzi grazie per il conforto...ho messo a fare il risotto.....sxiamo esca buono....sto' cercando di procurare anche quelle palline che escono a volte da scarpe o vestiti che servono proprio per l'umidita'....vi faro' sapere....sxo di poter rimanere con voi....buon divertimento.....................
incrociamo le dita per te ;)
-
Quote:
sasi83
cmq grazie davvero..posso sempre contare su di voi...sul web non ho trovato nessuno che mi dicesse di usare il riso o altri espedienti per assorbire l'acqua.....(il piscio)!!!:)menomale che dopo l'ho sciacquato...e che qnd mi e' caduto stavo facendo fare la pipi a mio nipote che ha 2 anni....e parlavo al cell...cosa mi dice la testa....vabe'...bellaaa
-
Quote:
sasi83
cmq grazie davvero..posso sempre contare su di voi...sul web non ho trovato nessuno che mi dicesse di usare il riso o altri espedienti per assorbire l'acqua.....(il piscio)!!!:)menomale che dopo l'ho sciacquato...e che qnd mi e' caduto stavo facendo fare la pipi a mio nipote che ha 2 anni....e parlavo al cell...cosa mi dice la testa....vabe'...bellaaa
Io domani metto la fascia nera al braccio....:'(
-
Raga per caso sapete dove o come poter recuparare una bella tastiera per questa magnifica rom?
Ne sto cercando una nera con le lettete blue..
È possibile estrapolarla da un'altra rom?
-
Si possono disattivare le animazioni? Se si come?
-
Quote:
Galaxy91
Si possono disattivare le animazioni? Se si come?
In prima pagina trovi la mod per mettere le animazioni standard ics
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
uzzz
Raga per caso sapete dove o come poter recuparare una bella tastiera per questa magnifica rom?
Ne sto cercando una nera con le lettete blue..
È possibile estrapolarla da un'altra rom?
Smart keyboard pro
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Scusa Luca di la'ti hanno risposto
-
La rom è fluida e funzionale, ottima.
Ha una pecca per me, nn si riescono ad eliminare tutti quegli effetti in entrate ed in uscita da galleria, Google play ecc...
Qualcuno magari sa come fare?
-
ciao io adesso ho la vk stable v4.5.3 adesso vorrei mettere la versione 4.7
devo scaricare questo file -VK--ICS-XWLP9-V4.7-Multi-Language.zip metterlo sulla memoria e fare i 3 wipe prima di installarla da zip file?
questi 2 file sono necessari?
--VK--LP9-sense Style-Multitasking.zip
--VK--Samsung App-LP9.zip
grazie a chi mi rispondera
-
Quote:
asterixfree
La rom è fluida e funzionale, ottima.
Ha una pecca per me, nn si riescono ad eliminare tutti quegli effetti in entrate ed in uscita da galleria, Google play ecc...
Qualcuno magari sa come fare?
In prima pagina post 2 dovrebbero esserci le animazioni stock
-
Quote:
clod77
ciao io adesso ho la vk stable v4.5.3 adesso vorrei mettere la versione 4.7
devo scaricare questo file -VK--ICS-XWLP9-V4.7-Multi-Language.zip metterlo sulla memoria e fare i 3 wipe prima di installarla da zip file?
questi 2 file sono necessari?
--VK--LP9-sense Style-Multitasking.zip
--VK--Samsung App-LP9.zip
grazie a chi mi rispondera
Basterebbero solo cache e dalvik ma se vuoi andare sul sicuro fanne tre che non sbagli...
Gli altri due file sono add-on uno ti cambia il multitask ovvero quando tieni premuto il tasto home e l'altro sono le app stock samsung(hub etc etc..) che sono state rimosse dalla rom e che se vuoi puoi rimettere
-
Ragazzi, scusate. Vorrei provare questa rom e provengo da ginger 2.3.6 e precisamemte dalla Turkbey. Volevo sapere se devo OBBLUGATORIAMENTE fare il deep clean i basta fare i 3 wipe... Nel caso in cui DEVO effettuare il deep, dove posso trovare tutti i file che mi occorrono per installare specificatamente questa rom? Ultima cosa: da dove proviene la versione firmware LP9?
Grazie
-
Quote:
siculo83
Ragazzi, scusate. Vorrei provare questa rom e provengo da ginger 2.3.6 e precisamemte dalla Turkbey. Volevo sapere se devo OBBLUGATORIAMENTE fare il deep clean i basta fare i 3 wipe... Nel caso in cui DEVO effettuare il deep, dove posso trovare tutti i file che mi occorrono per installare specificatamente questa rom? Ultima cosa: da dove proviene la versione firmware LP9?
Grazie
Sì, nel passaggio da gingerbread a ics è obbligatorio fare il deep clean 2. La guida è qui, seguila alla lettera e non avrai problemi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Ricordati di usare il firmware LPH e di rootarlo, ovviamente. Una volta rootato puoi installare la rom direttamente su quel firmware, non c'è bisogno che passi all'LP9. E ricorda anche, prima di flashare la rom, di fare un format di tutto quello che vedi in "mount and storage".
Non so da dove venga l'LP9, forse dall'Olanda.
-
Quote:
boomby78
In prima pagina trovi la mod per mettere le animazioni standard ics
send my S2 Vk Rom
Ma ci sono più pacchetti...quale devo flashare per togliere tutte ste animazioni?
-
Quote:
Nihil Morari
Sì, nel passaggio da gingerbread a ics è obbligatorio fare il deep clean 2. La guida è qui, seguila alla lettera e non avrai problemi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Ricordati di usare il firmware LPH e di rootarlo, ovviamente. Una volta rootato puoi installare la rom direttamente su quel firmware, non c'è bisogno che passi all'LP9. E ricorda anche, prima di flashare la rom, di fare un format di tutto quello che vedi in "mount and storage".
Non so da dove venga l'LP9, forse dall'Olanda.
Si olanda l'LP9