Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
vedo che siete gia belli operativi allora vi chiedo una cosa...ieri nella guida di angelom ho letto che se attivi la voce IDLE (AFTR+LPA) gestisci meglio i processi in background...e io l ho attivata ho fatt bene ???
non cera bisogno, è il settaggio di default ;)
-
Quote:
Cristian766
Buongiorno Androidiani:)
uella se flesha qualcosa? ;)
-
Quote:
luca_vivi
uella se flesha qualcosa? ;)
Buongiorno Collega, mi sa di no nessna novità in giro ;)
-
Heimdall, l’alternativa a Odin per installare i firmware.
-
Salve, ragazzi ho notato una cosa strana,quando apro il browser le pagine si vedono sfuocate e dopo 5/10 secondi tornano normali , ma cosa può essere? Con chrome e maxtor tutto ok!
Sono passato da checkrom v6 gingerbrad 2.3.6 fatto deep clean 1 senza usare pero il file pit e neanche il repartition, ad ics VK 4.7.1 con kernelAbyss 2.8 ,ho sbagliato qualche passaggio?
-
Quote:
rixio7
Salve, ragazzi ho notato una cosa strana,quando apro il browser le pagine si vedono sfuocate e dopo 5/10 secondi tornano normali , ma cosa può essere? Con chrome e maxtor tutto ok!
Sono passato da checkrom v6 gingerbrad 2.3.6 fatto deep clean 1 senza usare pero il file pit e neanche il repartition, ad ics VK 4.7.1 con kernelAbyss 2.8 ,ho sbagliato qualche passaggio?
Non saprei a cosa possa essere dovuto il tuo problema però passare da Ginger ad ICS senza PIT e RE-PARTITION è da sconsiderati :O
Ragazzi leggete le guide o fate finta? :P
-
Be' allora non mi resta che rifare il flash con PIT e REPATITION e re installare il tutto.....!
Giusto? O faccio danno?
-
ciao a tutti. Per problemi di vista, avrei bisogno di installare il tastierino per comporre i numeri di telefono originale samsung. E cosa fattibile su questa Rom?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da rixio7
Be' allora non mi resta che rifare il flash con PIT e REPATITION e re installare il tutto.....!
Giusto? O faccio danno?
Se non hai altri bug prima di riflashare il fw proverei a fare i wipe.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 siyal kernel 3.2 beta 7
-
Quote:
rixio7
Giusto? O faccio danno?
Se non saltano fuori altri problemi meglio per te, il deep2 è l'ultima spiaggia prima di qyella puoi provare con altre soluzioni, full wipe, full wipe + format memoria interna...vedi sè è stabile :)
Quote:
gaet651
ciao a tutti. Per problemi di vista, avrei bisogno di installare il tastierino per comporre i numeri di telefono originale samsung. E cosa fattibile su questa Rom?
Grazie
Qualche anima pia che ha la stock dovrebbe tirare fuori callsetting.apk da system/app poi credo non ci siano problemi, almeno credo..
-
Quote:
Originariamente inviato da gaet651
Grazie
Salve come mai ce l'ho di serie?
Sicuro di non averla anche te?
Prova a scrivere un sms. Quando esce la tastiera tira giù il menu a tendina clicca l'icona tastiera modalità di inserimento.
Scegli tastiera Samsung
Ciao. Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 siyal kernel 3.2 beta 7
-
allora restiamo in attesa.. Anche perché il tastierino stock potrebbe interessare ad altri.
Grazie comunque.
-
Per matdzovo .
Scusami, ma forse hai capito il tastierino di scrittura. Io intendo il tastierino che compone i numeri di telefono. Grazie
-
Quote:
rixio7
Giusto? O faccio danno?
consiglio prima UN FORMAT SD + I TRE WIPES
-
Quote:
uzzz
Come si mettono le foto grandi in chiamata?
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
-
Quote:
hiace
interessa anche a me =)
Molto carine
-
Quote:
hiace
Penso che sia.un background fisso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Penso che sia.un background fisso
no luca non ricordo chi ha sostituito il phone apk con quello della wanam per avere le foto in grande bisognerebbe aspettare lui
-
Quote:
boomby78
no luca non ricordo chi ha sostituito il phone apk con quello della wanam per avere le foto in grande bisognerebbe aspettare lui
Ah ok
Beh basta provare
Cerca il phone.apk della wana
-
Io ho un problema con le notifiche wifi e bluetooth. Quando li attivo tramite l'icona dal quick panel non vengono notificate le reti disponibili per il wifi e i dispositivi disponibili per il bluetooth. Ho controllato tra le impostazioni e la notifica delle reti è correttamente spuntato. A voi capita questa cosa?
-
Quote:
siculo83
Io ho un problema con le notifiche wifi e bluetooth. Quando li attivo tramite l'icona dal quick panel non vengono notificate le reti disponibili per il wifi e i dispositivi disponibili per il bluetooth. Ho controllato tra le impostazioni e la notifica delle reti è correttamente spuntato. A voi capita questa cosa?
Si anche a me...
-
Raga vi ho traditi sono passato alla cm9
-
Ragazzi scusate ma avete notato che nelle opzioni della rom non è possibile impostare il Samsung DIVE? Vale a dire la possibilità di rintracciare il telefono da computer remoto?
-
Quote:
boomby78
Traditore :-P
com'è? Viaggia?
-
salve scusa il ritardo, ero fuori a pranzo.
Adesso ho capito, avevo infatti inteso la tastiera.
Anch' io ho cambiato flashando lo zip lp7 wanamlite blue dialer. Almeno mi resta il tema azzurro.
lo trovi nel 3d apposito https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html secondo post.
Ciao
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi scusate ma avete notato che nelle opzioni della rom non è possibile impostare il Samsung DIVE? Vale a dire la possibilità di rintracciare il telefono da computer remoto?
Sarebbe?
-
Quote:
boomby78
Tanto torni indietro
-
Quote:
chiccomix
Funziona
-
Quote:
hiace
Sarebbe?
Android puro 4.0.4
-
Salve, la procedura è semplice: dal file zip della LP7 wanam si estrae solo il phone apk. Si mette offline l's2 si sostituisce in system /app il phone apk. Salvarlo in un altra cartella per poter eventualmente tornare indietro.
Poi wipe cache e dalvik e il gioco è fatto.
Per precisare quando ho flashato la VK sn partito da base LP7.
A me ha funzionato
Poi ho flashato da recovery anche il tema mms, contact B&B, Android blue dialer... Tutto funzionante.
Ovviamente raccomando un nandroid prima, ciao.
-
Quote:
boomby78
Funziona
Scusa ma come si imposta, nelle opzioni sicurezza non la trovo.
-
Quote:
chiccomix
Scusa ma come si imposta, nelle opzioni sicurezza non la trovo.
Devi essere registato a samsung per attivare i controlli remoti ora non ricordo come attivarli ho cambiato rom ma ti consiglio cerberus
-
Quote:
matdzovo
Salve, la procedura è semplice: dal file zip della LP7 wanam si estrae solo il phone apk. Si mette offline l's2 si sostituisce in system /app il phone apk. Salvarlo in un altra cartella per poter eventualmente tornare indietro.
Poi wipe cache e dalvik e il gioco è fatto.
Per precisare quando ho flashato la VK sn partito da base LP7.
A me ha funzionato
Poi ho flashato da recovery anche il tema mms, contact B&B, Android blue dialer... Tutto funzionante.
Ovviamente raccomando un nandroid prima, ciao.
Io di solito non uso rootex ma mi preparò la rom modificata e la flasho
-
Quote:
boomby78
Devi essere registato a samsung per attivare i controlli remoti ora non ricordo come attivarli ho cambiato rom ma ti consiglio cerberus
Sono registrato A Samsung solo che non trovo tra le opzioni quella per attivare i controlli remoti. Se qualcuno con la VK li ha attivati mi dica come ha fatto.
-
ecco il file modificato dall'utente csrurt che ringrazio !
Permette di avere le immagini associate ai contatti a tutto display
Testato e perfettamente funzionante. Sostituite phone.apk presente in system/app con questo scaricabile e dopo riavviate.
Quando non vi sarà nessuna immagine associata ad un contatto, sarà presente di default questa che vedete qui sotto.
http://dl.dropbox.com/u/26742294/Phone.apk
https://www.androidiani.com/forum/at...8-16-58-10.jpg
-
grazie mille!
Quote:
mandraghen
-
Piccolo ot
La cm9 ha una velocita impressionante:D
-
Vaderetro, non tentarci. ;-) :-P
-
dici che e' meglio della vk? me la consigli?
Quote:
boomby78
Piccolo ot
La cm9 ha una velocita impressionante:D