Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
ok grazie...quindi i tre wipe e la posso mettere...devo sapere qualche altra cosa in particolare?tipo bug da fixare o kernel da usare...quella di steulm va benissimo però volevo provare questa...
Accoppiaci l'Abyss 2.6 come kernel o anche il siyah per il resto bug non ce ne sono se non veramente insignificanti ;)
-
Quote:
88ALEX
ok grazie...quindi i tre wipe e la posso mettere...devo sapere qualche altra cosa in particolare?tipo bug da fixare o kernel da usare...quella di steulm va benissimo però volevo provare questa...
puoi provare anche solo con due wipe
-
Quote:
Menego90
Accoppiaci l'Abyss 2.6 come kernel o anche il siyah per il resto bug non ce ne sono se non veramente insignificanti ;)
mi dai il link per l'abyss, dove posso studiarmi qualcosa, di là non scrivono niente
-
cioè?quali sono?qualcuno ha provato quella di steulm?differenze? grazie mille
-
Quote:
luca_vivi
mi dai il link per l'abyss, dove posso studiarmi qualcosa, di là non scrivono niente
AbyssICS kernel for Samsung Rom : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
-
Quote:
88ALEX
cioè?quali sono?qualcuno ha provato quella di steulm?differenze? grazie mille
Facciamo così BUG INESISTENTI perchè con le ultime release hanno corretto tutto ;)
-
Quote:
Menego90
Facciamo così BUG INESISTENTI perchè con le ultime release hanno corretto tutto ;)
infatti questa e una rom esente da bug
-
Benissimo allora...la metto stasera o domani...grazie a tutti :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
88ALEX
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la mejo rom del mercato :)
-
Quote:
88ALEX
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
luca_vivi
la mejo rom del mercato :)
E' talmente perfetta che si può' considerare "curativa" :D .... ha guarito parecchia gente dalla sindrome del flash (compreso me) :rolleyes: per quanto e' perfetta e graficamente bellissima .... Tutte le altre ormai non le guardo più'. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ram918
E' talmente perfetta che si può' considerare "curativa" :D .... ha guarito parecchia gente dalla sindrome del flash (compreso me) :rolleyes: per quanto e' perfetta e graficamente bellissima .... Tutte le altre ormai non le guardo più'. :D
Talmente perfetta che se c è un lag o un bug è da ricercare nell utente che la usa!
-
Quote:
ram918
É vero!
Qualsiasi rom provo mi fa schifo e mi sembra lenta!
-
Luca luca quand'è che proverai la Cyano....:p
-
Quote:
Menego90
la si prova quand e stabile del tutto ;)
-
Quote:
Menego90
Ti ho detto ieri ho installato labdragon e la d4 della d4 hobfatto anche il backup ma non mi hanno entusiasmato
-
Quote:
luca_vivi
Ti ho detto ieri ho installato labdragon e la d4 della d4 hobfatto anche il backup ma non mi hanno entusiasmato
No non ne sapevo nulla della tua avventura tra le AOSP sennò non avrei scritto...
Comunque la Cyano è già praticamente stabile:D
-
Quote:
Menego90
No non ne sapevo nulla della tua avventura tra le AOSP sennò non avrei scritto...
come mi tenti
-
Quote:
boomby78
come mi tenti
Passa al lato oscuro del modding...rotfl
-
Quote:
Menego90
quasi quasi sabato se non lavoro la provo
-
Quote:
boomby78
Sei sempre in tempo a ripristinare il nandroid...
A parte gli scherzi una volta va almeno provata perchè è veramente spettacolare
-
Quote:
Menego90
Quote:
boomby78
uhmm... che tentatori che siete..... o_O bisogna fare i wipes per flasharla? ahahahahahahahah!!!! rotfl rotfl e pensare che ero quasi guarito.
-
Quote:
ram918
uhmm... che tentatori che siete..... o_O bisogna fare i wipes per flasharla? ahahahahahahahah!!!! rotfl rotfl e pensare che ero quasi guarito.
Dato che passi da base sammy ad AOSP fai 3 wipes e anche format system(io ho fatto così e fila tutto) ma comunque nel thread della cyano c'è tutto spiegato
-
Quote:
ram918
putroppo non si guarisce maii su su sabato vediamo se la provo per ora testo la vk con abyss e vediamo cosi non andiamo troppo ot
-
Quote:
boomby78
putroppo non si guarisce maii su su sabato vediamo se la provo per ora testo la vk con abyss e vediamo cosi non andiamo troppo ot
Scusate l'OT è colpa mia :'(
-
Quote:
boomby78
giusto, anche io sto testando l'ultima dell'abyss..... chissà magari nel week-end..... ;)
-
Quote:
Menego90
Scusate l'OT è colpa mia :'(
E che ti manchiamo nel treadh della cyano e cosi ci tenti :D
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Menego90
L'aroma della d4 é davvero spettacolare , ma non mi entusiasmano e rimango in VK imbattibile
-
Quote:
Menego90
Dato che passi da base sammy ad AOSP fai 3 wipes e anche format system(io ho fatto così e fila tutto) ma comunque nel thread della cyano c'è tutto spiegato
Io provato con i due wipes ed é andato tutto ok
-
Quote:
luca_vivi
Io provato con i due wipes ed é andato tutto ok
Si dovrebbe andare ma per sicurezza io ho spianato tutto tranne la sd
-
Quote:
mandraghen
Wipe Data : cancella (non formatta) tutto quello che avete installato dal primo avvio della ROM (senza ovviamente toccare la memoria interna da 16Gb)
Se avviate in seguito il cel, sarà come il primo avvio dopo un flash di una ROM...col robottino che vuole essere toccato :D
Format System : Formatta la cartella System (se non flashate nulla dopo il format...il cell andrà il boot loop, poichè la cartella system sarà vuota a causa del format)
A proposito del format system, non potrebbe in qualche caso essere utile farlo prima di eseguire un deep clean 2...?
-
A chi interessa l'applicazione ufficiale del siyah
http://db.tt/D0h6NXVy
-
salve grande rom questa... venivo da gb e son passato a ics direttamente con questa rom... ma la parte modem non mi soddisfa con tim... dove posso trovare qualcosa di soddifacente compatibile con ics?
-
Quote:
BecieNzO
salve grande rom questa... venivo da gb e son passato a ics direttamente con questa rom... ma la parte modem non mi soddisfa con tim... dove posso trovare qualcosa di soddifacente compatibile con ics?
Chiedi qui in base all'operatore e alla zona in cui sei ;) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
buona sera come faccio a mettere l'ultimo abyss ics 2.6?
-
Quote:
gigitrutru
Lo installi da recovery
-
Quote:
gigitrutru
Scarichi lo zip da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-version.html
poi flashi lo script di pulizia del kernel e poi il kernel tutto ovviamente da recovery ;)
Ah lo script lo trovi qui in prima pagina:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-v3-1rc2.html
-
Quote:
Androix
Lo installi da recovery
ma devo fare qualcosa con ultimate kernel cleaning script prima?
-
Quote:
gigitrutru
ma devo fare qualcosa con ultimate kernel cleaning script prima?
Te l'ho scritto sopra ;)
-
Quote:
Menego90
thanks menego
-
Cell acceso alle 7.30 ora la batteria e' a 29%....fantastic! Con un po' di settaggi con setcpu ottimo risultato.
Ovvio dire che il cell lo uso parecchio e dati sempre ON