Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
I suoni di sfioramento presenti nella 4.8 son quelli del GS3.
Ti consiglio di mandare un PM allo sviluppatore e chiederlo direttamente a lui.....chissà in quale sotto cartella son nascosti...Una volta che sai il percorso li sostituisci in pochi secondi
i suoni si trovano in system/media/audio/ui
-
Ragazzi qualcuno di voi sa dove vengono salvati fisicamente gli sms?
-
Raga ma a voi funziona il meteo nella schermata di blocco?
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
Non è che per caso hai bloccato Accuweather nei processi ?
Attivato da impostazioni>Display ?
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
si funziona, ma devi togliere la spunta in impostazioni/display/ AOSP lockscreen ON/OFF
-
Quote:
mandraghen
Non è che per caso hai bloccato Accuweather nei processi ?
Attivato da impostazioni>Display ?
Non blocco nulla ora ho impostato l aggiornamento ogni ora vediamo se domani mattina lo trovo aggiornato
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
con quale lockscreen? Perche almeno nella 4.7.3 con l'aosp non funzianava il meteo nella schermata di blocco.
-
Quote:
Rare
con quale lockscreen? Perche almeno nella 4.7.3 con l'aosp non funzianava il meteo nella schermata di blocco.
Quello della rom non quello aosp
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
ram918
Thanks! Grazie alla guida ho risolto!!!
Per chi fosse interessato ecco come ho fatto a ripristinare il precedente suono sfioramento:
1) Con ES Gestore o altro programma similare navigare fino alla cartella system>media>audio>ui
2) Individuare il file TW_Touch.ogg e rinominarlo in TW1_Touch.ogg (così da conservare il file in caso di ripensamenti)
3) Individuare il file TW_SIP.ogg (il cui suono è lo stesso dello sfioramento della precedente rom) e fare copia quindi incollarlo in un altra posizione dopodiché rinominarlo in TW_Touch.ogg
4) Copiare il file rinominato in TW_Touch.ogg nella cartella system>media>audio>ui
Et voilà i suoni sfioramento sono cambiati :)
-
Quote:
chiccomix
Thanks! Grazie alla guida ho risolto!!!
Per chi fosse interessato ecco come ho fatto a ripristinare il precedente suono sfioramento:
1) Con ES Gestore o altro programma similare navigare fino alla cartella system>media>audio>ui
2) Individuare il file TW_Touch.ogg e rinominarlo in TW1_Touch.ogg (così da conservare il file in caso di ripensamenti)
3) Individuare il file TW_SIP.ogg (il cui suono è lo stesso dello sfioramento della precedente rom) e fare copia quindi incollarlo in un altra posizione dopodiché rinominarlo in TW_Touch.ogg
4) Copiare il file rinominato in TW_Touch.ogg nella cartella system>media>audio>ui
Et voilà i suoni sfioramento sono cambiati :)
bravissimo..... 9+ in inglese ;)
-
Ragazzi come posso settare gli sfondi bloccati senza ke sn o giganti o sgranati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusate dove posso installare le samsung apps della 4.7
-
Quote:
Gabriel96
scusate dove posso installare le samsung apps della 4.7
Samsung Apps è già presente nella 4.8, appena apri l''app. fa l'aggiornamento.
-
Quote:
chiccomix
Samsung Apps è già presente nella 4.8, appena apri l''app. fa l'aggiornamento.
dico il file zip che c'era per la v4.7
-
Quote:
Gabriel96
dico il file zip che c'era per la v4.7
Ho capito intendi il pacchetto della App Samsung che era in prima pagina. Lo trovi qui ICS Rom --VK--
-
Quote:
boomby78
Quello della rom non quello aosp
send my S2 Vk Rom
Controllato adesso a me funziona con lockscreen non aosp
-
Scusate ma i comandi vocali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
chiccomix
Ho capito intendi il pacchetto della App Samsung che era in prima pagina. Lo trovi qui
ICS Rom --VK--
posso installare il pacchetto --VK--Samsung App-LP9 sulla 4.8
-
Quote:
Rare
Controllato adesso a me funziona con lockscreen non aosp
Per funzionare o meglio lo visualizza ma non l aggiorna l ho lasciato attivo domani mattina vediamo se lo trovo aggiornato
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
thewall
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per installarli devi aprire con il cell Samsung Apps quindi cercare "Voice To Talk" e installare l'applicazione. Si tratta dell'ultima versione disponibile per il GS2.
Edit: l'app si chiama Voice talk for Galaxy S2
Nella 4.8 manca pure la tastiera swype. Per chi fosse interessato è possibile scaricare con il cell l'ultima versione dal sito http://www.swype.com
-
Quote:
boomby78
Per funzionare o meglio lo visualizza ma non l aggiorna l ho lasciato attivo domani mattina vediamo se lo trovo aggiornato
send my S2 Vk Rom
ok facci sapere, a me non interessa perchè uso l'aosp lockscreen, ma sicuro a qualcuno interessa.
Ragazzi ma nessuno sà il modo ri riportare i toggles in basso?
-
Quote:
chiccomix
Per installarli devi aprire con il cell Samsung Apps quindi cercare "Voice To Talk" e installare l'applicazione. Si tratta dell'ultima versione disponibile per il GS2.
ho lanciato il cellulare e si e rottorotfl. bravo hai correto subito
-
Quote:
Rare
Ragazzi ma nessuno sà il modo ri riportare i toggles in basso?
Ho estratto il file dalla 4.7.2 per riportare i toogles in basso
Fate prima i dovuti backup
https://www.dropbox.com/s/7uuxv53oqftnnq5/SystemUI.rar
APK da sostituire nel percorso /system/app
riavviare
http://i50.tinypic.com/s1u43s.png
-
buonasera... stavo cercando nel thread il .zip per togliere la rubrica in inglese... qualcuno me lo puo postare??
-
Quote:
mandraghen
questo è per i toggles?
Quote:
DemySpeak
buonasera... stavo cercando nel thread il .zip per togliere la rubrica in inglese... qualcuno me lo puo postare??
la rubrica non è in inglese nella 4.8
-
Quote:
Quote:
thewall
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Edit: l'app si chiama "Voice talk for Galaxy S2"
-
Quote:
Rare
questo è per i toggles?
yessss....
-
Quote:
Gabriel96
posso installare il pacchetto --VK--Samsung App-LP9 sulla 4.8
Sì puoi. Grazie per il thanks... :)
-
Quote:
mandraghen
Bene, però cosi si perde lo short del lockscreen...dovremmo vedere di modificare quello della 4.8 invece che sostituirlo con il vecchio...
Se qualcuno se la sente...
Comunque ottimo lavoro, ti meriti un thanks direi eh!
-
Quote:
Rare
Bene, però cosi si perde lo short del lockscreen...dovremmo vedere di modificare quello della 4.8 invece che sostituirlo con il vecchio...
Se qualcuno se la sente...
Comunque ottimo lavoro, ti meriti un thanks direi eh!
si, confermo che si perde.....ma sinceramente lo trovavo scomodo abbassare la tendina per bloccare lo schermo.
Io uso da tempo questo widget per spegnere il display : https://play.google.com/store/apps/d...ckscreenwidget
Sarà un pò spartano come grafica ma è molto leggero e super reattivo...lo metti dove vuoi nella home ed appena lo sfiori va istantaneamente in standby
-
Quote:
pippofiori
C'è la possibilità di far visualizzare l'ora d'invio dei messaggi ricevuti piuttosto che l'ora effettiva di ricezione?
Mi associo alla richiesta, ho notato anch'io ed e' fastidioso non sapere a che ora e' arrivato il messaggio
-
Quote:
Androix
Mi associo alla richiesta, ho notato anch'io ed e' fastidioso non sapere a che ora e' arrivato il messaggio
avete provato con quest'applicazione ? https://play.google.com/store/apps/d...recious.smsfix
anche questa ha un ottimo punteggio https://play.google.com/store/apps/d...smssenttimefix
-
Ho messo il file zip che mette l orologio al centro...ce un unico problema xo....quandi mi appaio le notifiche fa u macello si sovrappongono tte...come si puo rimediare?nel caso nm fosse possibile cn root explorer si puo togliere questo addon?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho dovuto installare tastiera telefonica alternativa perchè continua il bug di quella della rom, appena digitato un numero si blocca e crasha!!!
Lo fa anche a voi?
-
Quote:
super
Ho dovuto installare tastiera telefonica alternativa perchè continua il bug di quella della rom, appena digitato un numero si blocca e crasha!!!
Lo fa anche a voi?
hai fatto tutti e 3 gli wipe?
questo problema lo ha avuto chi ha fatto solo 2 wipe poi c'è chi ha risolto così https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1598913
-
a mio avviso questa rom è stupenda!! chiedo però una cosa io ho il dialer grigio scuro,c'è una mod per renderlo trasparente come era nella 4.70 o come è la tendina delle notifiche anche nella 4.8? grazie
-
Quote:
88ALEX
Quote:
super
Lo fa anche a voi?
hai fatto tutti e 3 gli wipe?
questo problema lo ha avuto chi ha fatto solo 2 wipe poi c'è chi ha risolto così
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1598913
veramente io e qualcun altro abbiamo fatto solo 2 wipe e comunque non abbiamo crash nel dialer....
-
Quote:
Rare
veramente io e qualcun altro abbiamo fatto solo 2 wipe e comunque non abbiamo crash nel dialer....
infatti non ho detto che tutti hanno avuto quel problema, ma chi ha fatto 3 wipe non lo ha avuto per niente...
-
Mi son divertito un pò con quadrant....:O
http://i45.tinypic.com/2hz3eae.png
-
se installo il pachetto mtp nn potro piu collegarmi come memoria di massa?