Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricaia
per passare dalla 4.7.1 alla nuova 4.7.2 bastano wipe chache partition e wipw dalvik
o devo fare anche wipe data
facendo solo i primi due non perdo niente giusto !
Si bastano wipe chache partition e wipw dalvik e non perdi nulla;)
-
Quote:
boomby78
Ora va, e funziona perfettamente!!
Grazie 1000!
-
Mi sa che la flasho come secondary rom!! rotfl
-
Quote:
luca_vivi
É nella VK nuova flashala
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non voglio passare alla nuova.
Np. la prendo dal 3d del Wanam ;)
-
C'è un metodo per tirare via la foto grande nelle chiamate??
-
Quote:
4s8kalz
Ora va, e funziona perfettamente!!
Grazie 1000!
Ottimo ;)
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
luca_vivi
Ok :D
Messa ma tolto il siyah come al solito non va sul mio cell messa la mod per le icone che non mi piacevano giu non trovo l opzione per disabilitare il crt
send my gs2 Vk Rom
-
Spettacolo i toggles in basso nella tendina!
-
Quote:
boomby78
non trovo l opzione per disabilitare il crt
send my gs2 Vk Rom
all'interno del sottomenu display
-
Quote:
mandraghen
all'interno del sottomenu display
Si si l ho visto dopo
send my gs2 Vk Rom
-
Luca si xda non si sa nulla del 4.0.4?
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
send my gs2 Vk Rom
4.04 solo su aosp....Finchè Samsung non rilascia una base 4.0.4....Nada !
-
Ciao a tutti. Due domande:
Si può mettere il tema stock?
Ogni volta che installo un app mi dice 30 volte che non c'è spazio nella home anche se poi lo spazio c'è.È un problema noto?
-
Quote:
c0x
Ogni volta che installo un app mi dice 30 volte che non c'è spazio nella home. È un problema noto?
1-non è possibile mettere il tema stock
2-Entri nel PlayStore impostazioni>Aggiungi automaticamente Widget (togli la spunta)
-
Quote:
c0x
Ogni volta che installo un app mi dice 30 volte che non c'è spazio nella home anche se poi lo spazio c'è.È un problema noto?
O fai come ti è stato suggerito, oppure quando vai sul market assicurati di partire da una pagina del desktop con dello spazio a disposizione per mettere un collegamento ;)
Anto
-
Grazie per le risposte. Questa rom mi piace molto vediamo come si comporterà per quanto riguarda i consumi.
Altra cosa : ho notato che quando ascolto musica attraverso le cuffie e si scatta una foto, l'audio della musica viene riprodotto per un secondo con la cassa del telefono.
Altro piccolo errore sta nel screen off , ovvero compare lo schermo per mezzo secondo dopo che questo è stato chiuso.
Ultima cosa , come mai il colore della notifica del icona di whatsapp non è verde bensì bianco e nero?
-
Ho appena installato la 4.7.2 come update.
Ho installato anche: --VK--Center-Clock-startus bar.zip, ma vorrei toglierlo, è possibile?
Grazie!
-
Quote:
super
Ho appena installato la 4.7.2 come update.
Ho installato anche: --VK--Center-Clock-startus bar.zip, ma vorrei toglierlo, è possibile?
Grazie!
Che sapevo io no devi riflashare la rom
-
Quote:
boomby78
potrebbe essere qulche problema della recovery del siyah che non va bene e non permette di flashare un altro kernel
bisogna aspettare che qualcunaltro provi a cambiare kernel per vedere se ha lo stesso problema io per ora non cambio rom visto che grandi differenze non ci sono
i toogle in basso non mi piacciono e quindi dovrei flashare la mod
il dialer l ho gia montato qualche giorno fa quindi non ne vedo la necessita
Boomby mi passeresti il link al dialer per le foto grandi per la 4.7.1che non lo trovo, come sono sgranate o gradevoli?
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Uhm... ma perchè ci sono due gallerie?
-
Io rimango con la 4.7.1.... Alla fine qualé la differenza? Nulla!
http://img.tapatalk.com/02c0cb4f-9a5f-a359.jpghttp://img.tapatalk.com/02c0cb4f-9a72-aea8.jpghttp://img.tapatalk.com/02c0cb4f-9a89-44e0.jpg
Per le toogle io le preferisco in alto:D
-
Quote:
illuminato67
Mi sa che la flasho come secondary rom!! rotfl
Flashata. Che dire: uno spettacolo!!!!!!!!!!!! :o rotfl
-
Ragazzi ho un problema. Quando ricevo ed effettuo chiamate verso un contatto della mia rubrica, la foto risulta essere molto sgranata. Prima non lo faceva!!! Ho fatto tutti i wipe di rito, ho provato reinstallare. La rom ma niente. Sempre sgranate. Sapreste dirmi perchè?
-
Quote:
siculo83
Ragazzi ho un problema. Quando ricevo ed effettuo chiamate verso un contatto della mia rubrica, la foto risulta essere molto sgranata. Prima non lo faceva!!! Ho fatto tutti i wipe di rito, ho provato reinstallare. La rom ma niente. Sempre sgranate. Sapreste dirmi perchè?
Prova a impostare, in rubrica, nuovamente le foto dalla galleria. Io ho fatto così ed è andata bene.
-
Quote:
illuminato67
Prova a impostare, in rubrica, nuovamente le foto dalla galleria. Io ho fatto così ed è andata bene.
Ma è una follia!!! Ho più di 300 contatti con foto in rubrica!!! E' un lavoro estenuante che ho fatto una volta e non intendo rifare...
-
Quote:
siculo83
Ma è una follia!!! Ho più di 300 contatti con foto in rubrica!!! E' un lavoro estenuante che ho fatto una volta e non intendo rifare...
Siccome mi dici che sono 300 foto, devo pensare che ti riferisci a foto dei contatti di facebook. Se così scaricati HaxSync che sincronizza i contatti di FB con foto non sgranate. Altrimenti aspetta l'aiuto di qualcuno più esperto della ROM. Io l'ho flashata x la prima volta 4 ore fa (uso prevalentemente Cyano). Notte.
-
Quote:
Cristian766
C'è un metodo per tirare via la foto grande nelle chiamate??
Figa la volevi da quando hai l'S2:D
-
Quote:
boomby78
send my gs2 Vk Rom
Ancora niente fino a che samsung non ne rilascianuna ufficiale , cioè fine mese :thumbup:
-
Quote:
illuminato67
Siccome mi dici che sono 300 foto, devo pensare che ti riferisci a foto dei contatti di facebook. Se così scaricati HaxSync che sincronizza i contatti di FB con foto non sgranate. Altrimenti aspetta l'aiuto di qualcuno più esperto della ROM. Io l'ho flashata x la prima volta 4 ore fa (uso prevalentemente Cyano). Notte.
Consiglio anche io haxsync
-
Quote:
c0x
Grazie per le risposte. Questa rom mi piace molto vediamo come si comporterà per quanto riguarda i consumi.
Altra cosa : ho notato che quando ascolto musica attraverso le cuffie e si scatta una foto, l'audio della musica viene riprodotto per un secondo con la cassa del telefono.
Altro piccolo errore sta nel screen off , ovvero compare lo schermo per mezzo secondo dopo che questo è stato chiuso.
Ultima cosa , come mai il colore della notifica del icona di whatsapp non è verde bensì bianco e nero?
Quel bug audio dipende dal kernel prova a cambiarlo
-
Quote:
uzzz
Belle le icone della dock da dove arrivano?!?:D
-
-
Quote:
uzzz
grazie! rotfl
-
Quote:
uzzz
si installano da recovery? ...poi si trovano in automatico o si devono impostare?
-
2 allegato(i)
Per chi volesse cambiare quelle faccine nelle impostazioni della luminosità con qualcosa di serio ecco quà il modo:
salvate questo file https://www.dropbox.com/sh/zyd9klm2u3mwrna/8FJHjCsxsz in sd interna o esterna e lo stesso, andate in recovery/install zip from sdcard/ trovate il file dove lo avete salvato e flashatelo. Riavviate ed ecco fatto, le faccine bruttissime non ci sono più.... :D:D:D
Allegato 10778
Allegato 10779
-
Quote:
ram918
Per chi volesse cambiare quelle faccine nelle impostazioni della luminosità con qualcosa di serio ecco quà il modo:
salvate questo file
https://www.dropbox.com/sh/zyd9klm2u3mwrna/8FJHjCsxsz in sd interna o esterna e lo stesso, andate in recovery/install zip from sdcard/ trovate il file dove lo avete salvato e flashatelo. Riavviate ed ecco fatto, le faccine bruttissime non ci sono più.... :D:D:D
posta almeno uno screen di quello che si ottiene
-
Quote:
ram918
salvate questo file
https://www.dropbox.com/sh/zyd9klm2u3mwrna/8FJHjCsxsz in sd interna o esterna e lo stesso, andate in recovery/install zip from sdcard/ trovate il file dove lo avete salvato e flashatelo. Riavviate ed ecco fatto, le faccine bruttissime non ci sono più.... :D:D:D
Allegato 10778
Allegato 10779
Quote:
luca_vivi
posta almeno uno screen di quello che si ottiene
ok fatto ;)
-
Quote:
ram918
ok fatto ;)