Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista4ever
ragazzi ho un problemaa installa la tastiera htc ime ma poi quando vai a selezionare le parole va in crash....qualcuno l'ha installata correttamente?
qualcuno mi aiuta
-
Quote:
milanista4ever
qualcuno mi aiuta
io non lo so....ti consiglio di aspettare fine serata dove entrano un pò tutti dopo il lavoro....adesso c'è poco movimento!!
-
Quote:
criptas
nelle foto e per la precisione quella della descrizione dispositivo c'è scritto 4.9!
4.9 o 5.. L importante è ke non faccia casini nell upload come con la 4.8 :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
FIO__93
4.9 o 5.. L importante è ke non faccia casini nell upload come con la 4.8 :)
ahahahah è vero....gli avranno fischiato le orecchie da morire! io tra vedere e non vedere aspetto gl'uomini da prima linea ahahaha
-
Quote:
criptas
ahahahah è vero....gli avranno fischiato le orecchie da morire! io tra vedere e non vedere aspetto gl'uomini da prima linea ahahaha
Come sempre! :) meglio aspettare i polli di xda :)
-
Sarò fuori luogo, ma non sarebbe meglio aprire una nuova discussione per ogni versione. Magari ce chi vuole tenere una versione precedente , così fa le sue domande nel Post giusto e non crea Casini nel Post della nuova versione.
-
Quote:
sport
Sarò fuori luogo, ma non sarebbe meglio aprire una nuova discussione per ogni versione. Magari ce chi vuole tenere una versione precedente , così fa le sue domande nel Post giusto e non crea Casini nel Post della nuova versione.
beh.....no...non è mai una nuova ROM ma un continuo aggiornamento infatti esiste la VK per Ginger e non è menzionata qui! La preoccupazione di molti è quella di credere che un nuovo numero dopo il 7 sia sinonimo di cambiamento radicale! Spesso è solo la base che cambia quindi non avrebbe senso aprire altre discussioni per un cambiamento di base capito? poi è chiaro che le domande si possono e si DEVONO fare! Il mio riferimento è rivolto a chi non legge quella stessa domanda ma ne fa una identica subito dopo! Per fare un esempio...tu hai chiesto e ti è stato risposto, il prossimo che come te vorrebbe passare alla 5 ed ha la 4.7.2, basterebbe che leggesse la tua domanda e la risposta senza rifarla intesi?
Io credo che ad esempio, la versione 5 sia per identificare la new entry del JK mentre prima non c'era! parere personale!
-
Comunque mi accodo a voi aspettando ci siano i primi che la proveranno. Visto ho già 2 smartphone in assistenza per altri motivi, se brikko questo rimango a piedi ahah
-
Di questo passo si aspetta si aspetta ma non la prova nessuno rotfl
-
La provo io non vi preoccupate...:D
...sono sicuro che appena esce fate a botte per chi flesha per primo hihihi..
-
Quote:
uzzz
La provo io non vi preoccupate...:D
...sono sicuro che appena esce fate a botte per chi flesha per primo hihihi..
tra vedere e non vedere ho già fatto backup dei programmi con titanium e un nandroid di questa ahahahahahahha mi sa che ho brutte intenzioni! anche se, porca miseria, è da una settimana che il telefono mi dura non meno di 2 giorni!! cosa mai vista prima e ricominciare mi spaventa un pò!
-
Si puo anche flashare subito.. Basta fare un nandroid.. Solo che sono solo smeni :) x quello si preferisce aspettarw gli altri :)
-
Quote:
sport
no non si può la rom è sempre la stessa ;)
NANDROID fatto :;)
-
Quote:
nguyenxuanhoa
eccola...promette bene, confermato 5.0
-
Quote:
Originariamente inviato da criptas
Quote:
Originariamente inviato da sport
beh.....no...non è mai una nuova ROM ma un continuo aggiornamento infatti esiste la VK per Ginger e non è menzionata qui! La preoccupazione di molti è quella di credere che un nuovo numero dopo il 7 sia sinonimo di cambiamento radicale! Spesso è solo la base che cambia quindi non avrebbe senso aprire altre discussioni per un cambiamento di base capito? poi è chiaro che le domande si possono e si DEVONO fare! Il mio riferimento è rivolto a chi non legge quella stessa domanda ma ne fa una identica subito dopo! Per fare un esempio...tu hai chiesto e ti è stato risposto, il prossimo che come te vorrebbe passare alla 5 ed ha la 4.7.2, basterebbe che leggesse la tua domanda e la risposta senza rifarla intesi?
Io credo che ad esempio, la versione 5 sia per identificare la new entry del JK mentre prima non c'era! parere personale!
Ragà è facile,quando uno fa una domanda ripetuta 1000volte basta dire:leggiti i post in prima pagina ..e tutto si risolve..
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
Quote:
criptas
Adesso che uscirà la 5.0 (o 4.9) aspettiamoci altre 20 pagine inutili di post dove verrà chiesto....."ho la versione 4.x.x devo fare i wipe o posso passare a questa normalmente? ah e se faccio un full wipe perdo i programmi? ah e se ho la versione stock posso usare questa rom? ah e se ho la 4.7.2 posso passare col rosso o aspetto il verde???" Ragazzi non cominciamo ad appesantire un'altra volta il topic! I passaggi SONO SEMPRE GLI STESSI!!! 3 wipe consigliati ma nessuno vi spara!!! fatene 2 e poi fate le altre domande tipo "mi va in crash topolino! ho fatto solo 2 wipe mi consigliate 3?" SI ne devi fare 3 è meglio...si perdi tutto e si....puoi passare da qualsiasi versione a questa se fai i 3 wipe, se ne fai 2 nessuno sa cosa potrà succedere perchè come dimostrato più volte, OGNI GS2 FA STORIA A SE!!
Criptas, mi sto appuntando le domande per te.rotflrotflrotfl
Quote:
luca_vivi
Finalmente una lockscreen degna di tale nome.:D
-
Quote:
luca_vivi
promette bene eccome!!!! luca ho visto su xda che vuoi fare una donazione ad nguyen! :) appena fa l'account paypal ti prego di segnalarlo qui da noi :) così possiamo ringraziarlo tutti per il grande lavoro che sta facendo!
-
Quote:
FIO__93
promette bene eccome!!!! luca ho visto su xda che vuoi fare una donazione ad nguyen! :) appena fa l'account paypal ti prego di segnalarlo qui da noi :) così possiamo ringraziarlo tutti per il grande lavoro che sta facendo!
Va bene ragazzi ;)
-
Il mio s2 appena ha visto che sta per uscire la nuova versione si è riavviato in recovery da solo rotfl, ma se vengo dalla 4.8 devo fare 1, 2, 3 o 4 wipes scherzo, scherzo, rotfl rotfl
-
Ahahah :)
-
Quote:
Caino1991
Il mio s2 appena ha visto che sta per uscire la nuova versione si è riavviato in recovery da solo rotfl, ma se vengo dalla 4.8 devo fare 1, 2, 3 o 4 wipes scherzo, scherzo, rotfl rotfl
Fai un DEEP 2 !!!
-
Quote:
micca
Criptas, mi sto appuntando le domande per te.rotflrotflrotfl
Finalmente una lockscreen degna di tale nome.:D
lo sai che per te ho un quote tutto speciale...ti tengo d'occhio ahahahah
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Quote:
Caino1991
io per non sbagliare ho strappato la scheda madre e quando esce la nuova rom ci metto l'alta scheda, faccio deep 1 e 2 insieme finché non diventa sommatoria 3, voto di castità, giro di telefonate allo sciamano sardo e poi flashio...tanto ho un backup ahahahah
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Credo che vi riguardi.......
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XWLPF, XWLPD, XXLPS [2012-05-29]
Nuovo tema per la VK su base LPF e integrazione del jkay settings de luxe
EDIT: come non detto rotfl
-
Quote:
crisgen
sei in ritardo rotfl
comunque grazie :)
-
Quote:
luca_vivi
sei in ritardo rotfl
comunque grazie :)
Mi sa che questa volta un giro sulla VK me lo faccio.
E' una rom che consiglieresti e non solo perchè la usi?
-
Quote:
crisgen
sisisis le ho provate tutte e come questa non ne ho mai trovate
fluida e prima di bug
ed è molto sobria, non mi piacciono quelle pasticciate
-
Quote:
crisgen
Io te la consiglio di sicuro.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Secondo voi quale versione del syiah metterà su questa fantastica rom?
Poi volevo chiedere cosè il jkay, scusate l' ignoranza :-[
-
Quote:
luca_vivi
sisisis le ho provate tutte e come questa non ne ho mai trovate
fluida e prima di bug
ed è molto sobria, non mi piacciono quelle pasticciate
Quote:
micca
Io te la consiglio di sicuro.
Se solo il simpatico viatnamita si desse una mossa ad uploadare la rom farebbe cosa gradita rotfl
-
Quote:
Caino1991
É una mod ke ci permette di modificare varie cosuccie a nostro piacimento tra cui lockscreen toggles ecc.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da FIO__93
É una mod ke ci permette di modificare varie cosuccie a nostro piacimento tra cui lockscreen toggles ecc.. :)
Ma..è da comprare jkay setting?o va bene il jkay14 ke ho..?
-
Quote:
sasi83
Ma..è da comprare jkay setting?o va bene il jkay14 ke ho..?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando
Androidiani App
Nella rom è incluso solo framework.. Cioè il supporto x il jkay deluxe.. Quindi lo devi comprare dal market.. O farti inviare l apk dallo sviluppatore se è tuo amico :)
-
Quote:
Caino1991
Dagli screen sembrerebbe la versione 3.2.6.4 del sihya, ma sul mio dura poco, subito phenomenal extreme. Per il jkay non saprei, mai usato ma dicono che sia una figata.
-
Quote:
micca
Dagli screen sembrerebbe la versione 3.2.6.4 del sihya, ma sul mio dura poco, subito phenomenal extreme. Per il jkay non saprei, mai usato ma dicono che sia una figata.
il jkay è uno spettacolo, provare per credere
-
Ringrazio l autore del Topic. Questa rom e ' fantastica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho provato a cercarlo nel market giusto per vedere quanto costava ma non l' ho neanche trovato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Originariamente inviato da micca
il jkay è uno spettacolo, provare per credere
Luca mi hanno inviato il jkay14 setting.apk..credi vada bene?o è già utilizzabile cosi com è nella rom?
-
Quote:
Caino1991
Io ho provato a cercarlo nel market giusto per vedere quanto costava ma non l' ho neanche trovato :(
Cerca nel market deluxe settings.. E lo trovi.. 1,99 euro da spendere!!
-
senza che nessuno m inveisca mi date x favore il link per la VK 4.9 o (jk 5.0)...che non lo trovo :D