Visualizzazione stampabile
-
Passando dalla vk per ginger a questa ho notato un cosa, con nofrills cpu imposto la frequenza max a 1ghz, ma con questa rom noto che a 1.2ghz ci va lo stesso,poco ma ci va lo stesso, e non durante l avvio ma nel normale utilizzo. Qualcuno sa spiegarmi questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga mi sapreste consigliare un app che mi faccia capire quale app consumi i dati visto che tutte le sincronizzazioni sono disabilitate
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Cosa sono i toggles ? Per beats audio ho provato affare mount / data e poi il flash del file ma contrllando nella cartella system non mi sembra di aver visto i file
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Cosa sono i toggles ? Per beats audio ho provato affare mount / data e poi il flash del file ma contrllando nella cartella system non mi sembra di aver visto i file
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I togle sono le icone che vedi nella barra di stato
-
Quote:
boomby78
Raga mi sapreste consigliare un app che mi faccia capire quale app consumi i dati visto che tutte le sincronizzazioni sono disabilitate
Prova mobile data usage ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
I togle sono le icone che vedi nella barra di stato
Ok! Ho notato una cosa sul consumo.
In standby consuma davvero poco, ma quando lo utilizzo la batteria scende a vista d'occhio! Tolto dalla carica alle 7.30, usato fin ora solo per navigare, sono al 55% con luminosità al minimo, connessione attiva all'occorrenza, sincro disattivate, e tutte le altre cose per risparmiare batteria. Tu come sei messo a consumi?
-
Quote:
boomby78
Battery better stats
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
3g watchdog
-
Ragazzi una domanda....sono passato da Ginger ad ICS da qualche giorno....ho già provato diverse rom...ma su tutte ho notato un Touch che è come se perdesse un tocco quando agisco velocemente sul display ! Lo noto soprattutto nell'interfaccia....quasi impercettibile nello scrolling !
Volevo chiedere...è normale sia così ? Cioè un touch leggermente meno ottimizzato su ICS rispetto a Ginger ?
Per il resto nesusn problema...tutto velocissimo e scattante senza nessun errore !
-
Quote:
mandraghen
Ragazzi una domanda....sono passato da Ginger ad ICS da qualche giorno....ho già provato diverse rom...ma su tutte ho notato un Touch che è come se perdesse un tocco quando agisco velocemente sul display ! Lo noto soprattutto nell'interfaccia....quasi impercettibile nello scrolling !
Volevo chiedere...è normale sia così ? Cioè un touch leggermente meno ottimizzato su ICS rispetto a Ginger ?
Per il resto nesusn problema...tutto velocissimo e scattante senza nessun errore !
Qui se OT Dipende che Rom hai montato??
-
Quote:
Francys-t
Qui se OT Dipende che Rom hai montato??
Ciao Francys ! Ovviamente ho su la VK attualmente !
-
Quote:
mandraghen
E noti questo rallentamento del touch??
-
Quote:
Originariamente inviato da mandraghen
Prova magari ad accoppiargli il siyah rc4 o il phenomenal 5.0 magari riesci a migliorare la reattività:)
-
Quote:
solidsnake87
Ok! Ho notato una cosa sul consumo.
In standby consuma davvero poco, ma quando lo utilizzo la batteria scende a vista d'occhio! Tolto dalla carica alle 7.30, usato fin ora solo per navigare, sono al 55% con luminosità al minimo, connessione attiva all'occorrenza, sincro disattivate, e tutte le altre cose per risparmiare batteria. Tu come sei messo a consumi?
Androidiani App
Per valutare la durata devi fare almeno 4/5 cicli
-
Quote:
Francys-t
E noti questo rallentamento del touch??
No so come definirlo....ma è come se mi perdesse un tocco se vado molto veloce soprattutto nei movimenti laterali ! Su ginger era super reattivo....non capisco se dipende da ICS che è proprio così, visto che è molto pesante ed occupa più ram !
Ho già il siyah rc4.
Premetto anche che ho effettuato dei test touch con le apposite applicazioni...nulla di anomalo !
Il touch da Ginger ad ICS per voi è rimasto identico ? Io la differenza l'ho sentita parecchio !
-
Quote:
luca_vivi
Battery better stats
Luca l app che cercavo e per vedere quale app consuma i dati non la batteria
-
Quote:
boomby78
Ma se vai in impostazione/utilizzo dei dati ..... Non ti fa vedere?
-
Quote:
ram918
Ma se vai in impostazione/utilizzo dei dati ..... Non ti fa vedere?
No
-
Quote:
boomby78
Luca l app che cercavo e per vedere quale app consuma i dati non la batteria
Ssisisisisi scusami ho visto dopo ;)
-
Quote:
mandraghen
No so come definirlo....ma è come se mi perdesse un tocco se vado molto veloce soprattutto nei movimenti laterali ! Su ginger era super reattivo....non capisco se dipende da ICS che è proprio così, visto che è molto pesante ed occupa più ram !
Ho già il siyah rc4.
Premetto anche che ho effettuato dei test touch con le apposite applicazioni...nulla di anomalo !
Il touch da Ginger ad ICS per voi è rimasto identico ? Io la differenza l'ho sentita parecchio !
Prova qualchr settaggio di EX
-
Quote:
boomby78
No
Strano, comunque era successo tempo fa anche a me con un altra Rom adesso non ricordo quale era, beh alla fine ho dovuto cambiare rom.
Hai provato a fare un bel deep?
-
Fate questa prova...a me va tutto a scatti :
-nel browser...in una zona testuale...provate a selezionare una parola...e poi estendete con l'editor a 4-5 righe....scatta tutto , rendendo difficile la selezione del testo.
Provate e mi dite se lo fa anche a voi ? Grazie ;)
edit---
In alcuni siti scatta parecchio...in altri pochissimo.....ma non si può dire sia troppo fluido...
-
Appena provato e non ho nessuna anomalia o scattosita'. Monto l' ultimo syhah su VK.
-
Quote:
mandraghen
-nel browser...in una zona testuale...provate a selezionare una parola...e poi estendete con l'editor a 4-5 righe....scatta tutto , rendendo difficile la selezione del testo.
edit---
In alcuni siti scatta parecchio...in altri pochissimo.....ma non si può dire sia troppo fluido...
ho fatto la prova, a me non lo fa....ho il "Phenomenal 5.0 ICS - Ritorno al futuro".... sei partito da un deep fatto a regola d'arte?
-
Quote:
dedalos
Appena provato e non ho nessuna anomalia o scattosita'. Monto l' ultimo syhah su VK.
Androidiani App
Idem nessun.problema
-
Quote:
ram918
Strano, comunque era successo tempo fa anche a me con un altra Rom adesso non ricordo quale era, beh alla fine ho dovuto cambiare rom.
Hai provato a fare un bel deep?
Certo ieri deep e flash e non uso neanche app per backup delle applicazioni
-
Quote:
mandraghen
edit---
Prova a fare i 2 wipe
-
Quote:
hiace
ho fatto la prova, a me non lo fa....ho il "Phenomenal 5.0 ICS - Ritorno al futuro".... sei partito da un deep fatto a regola d'arte?
Praticamente mi sono accorto che fa la selezione del paragrafo quando ci sono spazi vuoti...su ginger non lo faceva !
Deep clean ? Devo essere sincero...no. Conosco Android dal vecchio HTC Magic, non credo molto nel Deep Clean. So cosa devo fare per passare da una rom all'altra....però ti assicuro, che se continuerò a non essere soddisfatto di ICS, prima di tornare con nandroid alla mia splendida Ginger, proverò a fare anche un Deep Clean.
Un'altra domandina invece ragazzi....ogni qual volta cambio kernel, e di conseguenza ogni volta che cancello cache e dalvik, mi appare all'avvio una finestrella con scritto " Aggiornamento Applicazioni sistema operativo Android " una cosa del genere....praticamente fa un check di tutte le applicazioni, credo sia di sistema che non.....lo fa anche a voi ? Su Ginger mai vista una cosa del genere
-
Quote:
mandraghen
Praticamente mi sono accorto che fa la selezione del paragrafo quando ci sono spazi vuoti...su ginger non lo faceva !
Deep clean ? Devo essere sincero...no. Conosco Android dal vecchio HTC Magic, non credo molto nel Deep Clean. So cosa devo fare per passare da una rom all'altra....però ti assicuro, che se continuerò a non essere soddisfatto di ICS, prima di tornare con nandroid alla mia splendida Ginger, proverò a fare anche un Deep Clean.
Un'altra domandina invece ragazzi....ogni qual volta cambio kernel, e di conseguenza ogni volta che cancello cache e dalvik, mi appare all'avvio una finestrella con scritto " Aggiornamento Applicazioni sistema operativo Android " una cosa del genere....praticamente fa un check di tutte le applicazioni, credo sia di sistema che non.....lo fa anche a voi ? Su Ginger mai vista una cosa del genere
Si e una cosa normale
Ma tu sei passato da gb a ics direttamente senza partire da deep2 con base ics
-
Quote:
mandraghen
È normLe e vedrai che col deep va tutto a posto!
Un deep al giorno leva il bug di torno ;)
-
Quote:
boomby78
Si e una cosa normale
Ma tu sei passato da gb a ics direttamente senza partire da deep2 con base ics
esatto...se andate nelle guide internazionali...il deep clean, non esiste. L'unica vera utilità è quella di usare il Pit, in caso di " gravi e misteriosi " problemi. Altrimenti è perfettamente inutile.
Ho aggiornato da KK2 Ginger a LPS tramite Mobile Odin (è come aver usato kies...poichè il file della LPS era NO WIPE)
Poi insoddisfatto della stock son passato ad una rom di CIS ed ora a questa.
Tutto gira alla perfezione, nessun errore. Sono solamente insoddisfatto del touch....super reattivo e veloce su Ginger....qui su ICS molto meno...soprattutto nell'interfaccia.
Ho installato anche Fruit Ninja per testare come si comporta il touch nel frangente giochi, li è perfetto, sembra anche quasi meglio di Ginger.
-
Quote:
luca_vivi
È normLe e vedrai che col deep va tutto a posto!
Un deep al giorno leva il bug di torno ;)
Hai ragione io faccio i deep ogni ora:p
-
Quote:
mandraghen
esatto...se andate nelle guide internazionali...il deep clean, non esiste. L'unica vera utilità è quella di usare il Pit, in caso di " gravi e misteriosi " problemi. Altrimenti è perfettamente inutile.
Ho aggiornato da KK2 Ginger a LPS tramite Mobile Odin (è come aver usato kies...poichè il file della LPS era NO WIPE)
Poi insoddisfatto della stock son passato ad una rom di CIS ed ora a questa.
Tutto gira alla perfezione, nessun errore. Sono solamente insoddisfatto del touch....super reattivo e veloce su Ginger....qui su ICS molto meno...soprattutto nell'interfaccia.
Ho installato anche Fruit Ninja per testare come si comporta il touch nel frangente giochi, li è perfetto, sembra anche quasi meglio di Ginger.
hai provato su un testo offline? magari dipende dal sito o dalla connessione....la butto li eh!
-
Quote:
hiace
ha provato a fare la prova su un testo non online? magari dipende dal sito o dalla connessione....la butto li eh!
si si....risolto...dipende sia un pò dal sito...sia da altri fattori. Su un'app di note, va super bene l'editor !
-
Quote:
mandraghen
si si....risolto...dipende sia un pò dal sito...sia da altri fattori. Su un'app di note, va super bene l'editor !
quindi problema risolto?
Sent from my Revue using Tapatalk
-
Volevo far notare che il syiah rc4 è stato ricaricato oggi, quindi chi non l'avesse ancora fatto,lo riscaricasse...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
quindi problema risolto?
Sent from my Revue using Tapatalk
risolto anche il problema del touch.....si è sistemato da solo dopo l'ennesimo riavvio ! Probabilmente il tutto era ancora in fase di assestamento !
Mi sembrava assurdo che ICS avesse un touch così pessimo :D
Quale launcher mi consigliate ? Sto usando Apex e mi trovo bene per ora...
Voi consigliate Apex o Nova ? differenza sostanziali ?
-
Quote:
mandraghen
risolto anche il problema del touch.....si è sistemato da solo dopo l'ennesimo riavvio ! Probabilmente il tutto era ancora in fase di assestamento !
Mi sembrava assurdo che ICS avesse un touch così pessimo :D
Quale launcher mi consigliate ? Sto usando Apex e mi trovo bene per ora...
Voi consigliate Apex o Nova ? differenza sostanziali ?
Hai visto ? ;-)
Io preferisco apex son quasi identici
-
Quote:
salvopetrucci
Volevo far notare che il syiah rc4 è stato ricaricato oggi, quindi chi non l'avesse ancora fatto,lo riscaricasse...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Ma hanno fatto modifiche o e' lo stesso che ho scaricato ieri sera?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App