Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da personas
Perfetto speravo qualcuno lo facesse !! Consiglio 2 wipe, installazione e ancora 2 wipe + reboot.
Recordati di mettermi un thanks ;-) ;-) ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.2 siyal kernel 3.2.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinobido
Come si può mettere lo sfondo nero alle app con trasparenza? :)
Bisogna scaricare questo file
--VK--App Non transparent.zip da qui?
Quali wipe da eseguire? Scusa la domanda rotfl
Cache e dalvik
-
Quote:
Menego90
Cache e dalvik
Grazie mille per l'aiuto :9
Ah un'altra cosa, vale lo stesso anche se voglio passare alla versione 7.2 oppure devo fare i 3 wipe?
-
Quote:
Shinobido
Ah un'altra cosa, vale lo stesso anche se voglio passare alla versione 7.2 oppure devo fare i 3 wipe?
bastano i 2 wipe
-
Quote:
Shinobido
si bastano i 2 wipe.. se dopo dopo hai problemi sei sempre in tempo a farli tutti e 3
-
se puo interessare a qualcuno e appena uscito lo speedmod k3-17
http://dl.dropbox.com/u/69112422/spe...-k3-17-CWM.zip
-
2 allegato(i)
Salve ragazzi non riesco a starmene con le mani in mano e allora ecco un'altra versione.
Questo è il link http://db.tt/1x4OpTyx
Screenshoot
Allegato 11073Allegato 11074
Forse un po stonano sulla VK... mah ditemi voi...
Ciao
-
Quote:
matdzovo
Però il logo della cyano su una rom sammy è una mezza eresia rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Però il logo della cyano su una rom sammy è una mezza eresia rotfl
Lo immaginavo... ma stasera è andata così. :-P
rotfl rotfl roftl
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.2 siyal kernel 3.2.1
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Ma sarebbe il phenomenal lo speedmod k3-17 ????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexdelpa88
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No il phenomenal si basa sullo speed ;)
-
ma se si ha la v. 4.70 conviene aggiornare alla 4.72? e poi mi servirebbe il programma email di default per poter inviare email a gruppi predefiniti della rubrica è possibile postarlo per poterlo inserire!! grazie
-
Quote:
No il phenomenal si basa sullo speed ;)
Invece questo?? Cmq prima lo usavo ed era un buon kernel x la batteria..vero?
-
Quote:
alexdelpa88
Invece questo?? Cmq prima lo usavo ed era un buon kernel x la batteria..vero?
Androidiani App
Si lo speed non è male in standby ma quando è in uso secondo me ciuccia troppo
-
Quote:
Si lo speed non è male in standby ma quando è in uso secondo me ciuccia troppo
mmmm ok ottima osservazionee ;)
-
Quote:
alexdelpa88
Androidiani App
Come ho scritto e l ultimo speedmod sicuramente a breve uscirà il phenomenal su quella base
send my gs2 Vk Rom
-
Raga mi date un link alternativo del nuovo abyss??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cochinho90
Raga mi date un link alternativo del nuovo abyss??
https://www.dropbox.com/s/nql16px5wm...Skernel31F.zip
-
Quote:
matdzovo
Riesci a fare una cosa del genere? http://i41.tinypic.com/2cpz3sz.png
-
Salve riesco a fare solo la parte finale il problema è che devo trovare quel specifico simbolo. Che rom è? E un link per scaricarla.
Ciao
-
ma quindi un kernel decente quale dovrebbe essere? l'abuyss mi mangia la batteria, il phenomenal va bene se in standby, del syiah non se ne parli....come si fa? quale si sceglie?
-
Usa il phenomenal. Sarebbe lo speedmod + la variante undervolt per consumare meno quando è in funzione. Inizia con l'extreme e se hai problemi passi al medium. Scaricali entrambi e mettili nella sd, così se hai problemi di avvio vai in cwm e flashi il medium.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.
-
Quote:
luca_vivi
devi riflashare la rom
Non ho capito. Vorrei anch'io ripristinare dialer e status bar come NON trasparenti.
Cosa devo fare ?
Ho la 4.7.2 final.
Grazie
Roby
-
ciao ragazzi sto testando l abyss 3.1 final sperando che non ne esce un altro. ho provato l extreme del phenomenal ma secondo me non consuma niente quando è bloccato ma mentre uso il tel consuma parecchio, poi mi va un po lento internet ( forse non è colpa del kernel ma ho il neki2 e non penso sia colpa del modem anche perchè ora con l abyss va dinuovo veloce)
-
Quote:
vitosgs2
ciao ragazzi sto testando l abyss 3.1 final sperando che non ne esce un altro. ho provato l extreme del phenomenal ma secondo me non consuma niente quando è bloccato ma mentre uso il tel consuma parecchio, poi mi va un po lento internet ( forse non è colpa del kernel ma ho il neki2 e non penso sia colpa del modem anche perchè ora con l abyss va dinuovo veloce)
Anch'io monto il NEKI2 con l'extreme e il cellulare va alla grande. Il problema e' che non tutti i cellulari supportano i voltaggi dell'extreme e alcuni neanche del medium, devi provare e trovare qual'e' quello che fa per te.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Anch'io monto il NEKI2 con l'extreme e il cellulare va alla grande. Il problema e' che non tutti i cellulari supportano i voltaggi dell'extreme e alcuni neanche del medium, devi provare e trovare qual'e' quello che fa per te.
Io mi trovo male e vado di abyss con table5
-
Quote:
micca
hai sicuramente ragione infatti era una mia opinione :) mi sono sempre trovato benissimo sia in consumi che prestazioni con l abyss infatti lo ho rimesso
-
Vedo che molti utilizzano Tapatalk, sul market ci sono 2 versioni, il client Convo e il tapatalk forum app....quale dei 2 si può utilizzare? Grazie
-
Quote:
matdzovo
Salve riesco a fare solo la parte finale il problema è che devo trovare quel specifico simbolo. Che rom è? E un link per scaricarla.
Ciao
[THEME]ICS DOMINATION v4.3*MODERN*(*NEW*Progress*54%*)*ODEX/DEODEX*LPS/3/4/7/8/9 - xda-developers
Mi piacerebbe montare quello stile grafico per il volume.. fa molto più ics, anche se per ora utilizzo quello che hai fatto precedentemente :)
La VK è bellissima, temata full ics lo è ancor di più :P
-
Quote:
Morriss
Vedo che molti utilizzano Tapatalk, sul market ci sono 2 versioni, il client Convo e il tapatalk forum app....quale dei 2 si può utilizzare? Grazie
tapatalk forum app
-
Quote:
luca_vivi
Io mi trovo male e vado di abyss con table5
visto che anchio come te mi trovo male col phenomenal e sto provando il 3.1 dell abyss mi diresti come le devo impostare o lo lascio di defoul? grazie
-
Come durata della batteria meglio questa o foxhound greyfox v2??
-
Quote:
cLLii
Come durata della batteria meglio questa o foxhound greyfox v2??
Androidiani App
secondo me rom meglio di questa non ce ne sono
-
Ma la ics domination si può installare sulla vk 4.7.2?
Inviato dal mio Galaxy s2 vk 4.7.2
-
Ho messo l'orologio centrale ma non mi piace,adesso come si toglie!bella rom complimenti!
-
Quote:
benny81
Ho messo l'orologio centrale ma non mi piace,adesso come si toglie!bella rom complimenti!
Androidiani App
fai due wipes e riflashi la rom ranto non perdi nulla
-
Quote:
benny81
Androidiani App
Riflashi la rom con due wipes
-
Venendo alla fox hound basta che faccio i tre wipes... Senza fare il deep clean vero per mettere la 4 7 2
-
Secondo me continua a succhiare troppa batteria..ho provato con 3 kernel diversi, con la miui faccio 2 giorni con questa neanche 1 e mezzo..
-
Quote:
alexdelpa88
Venendo alla fox hound basta che faccio i tre wipes... Senza fare il deep clean vero per mettere la 4 7 2
Androidiani App
Si bastano i 3 wipe
send my gs2 Vk Rom