Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Secondo me continua a succhiare troppa batteria..ho provato con 3 kernel diversi, con la miui faccio 2 giorni con questa neanche 1 e mezzo..
Se cambi sempre kernel non puoi avere un idea precisa io ne testo uno a settimana
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
clansman943
Secondo me continua a succhiare troppa batteria..ho provato con 3 kernel diversi, con la miui faccio 2 giorni con questa neanche 1 e mezzo..
A me sinceramente basta arrivare a fine giornata, la notte, qualsiasi terminale io abbia, lo metto in carica..poi se è una questione di test allora il discorso cambia (per me ovviamente)
-
Ho notato una cosa, usando lo spegnimento CRT fà l'animazione CRT, diventa nero lo schermo e subito dopo rilampa per un attimo la pagina in cui eri.
Non lo fa sempre, e non capisco da che dipenda...qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Quote:
Rare
Ho notato una cosa, usando lo spegnimento CRT fà l'animazione CRT, diventa nero lo schermo e subito dopo rilampa per un attimo la pagina in cui eri.
Non lo fa sempre, e non capisco da che dipenda...qualcuno ha notato la stessa cosa?
Lo faceva anche a me, ma non ho fatto caso se fosse collegato al CRT. Cmq, alla fine l'ho tolto, molto bello ma funzuinalmente poco utile...
Da venerdì che sono passato da GB a questa rom, posso dire che a parte piccolezze di cui non val la pena parlare, va molto bene! per la batteria ci devo ancora ragionare (testare) su...
-
Quote:
Rare
Anche a me lo fa. Ho dovuto disattivare questo effetto.
-
Quote:
c0x
Anche a me lo fa. Ho dovuto disattivare questo effetto.
Impostazioni sistema-opzioni sviluppatore-animazione finestra- impostare il valore a 0,5 e non avrete piu' quel problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dedalos
Impostazioni sistema-opzioni sviluppatore-animazione finestra- impostare il valore a 0,5 e non avrete piu' quel problema
io ho animazione di ridimensionamento e ridimensionamento animazione...quale devo cambiare? csoa cambia tra i due?
-
Quote:
iscio
io ho animazione di ridimensionamento e ridimensionamento animazione...quale devo cambiare? csoa cambia tra i due?
Ridimensionamento animazione finestra settalo a 0.5
-
Quote:
dedalos
ok ci provo...ma la differenza tra i due la sai? grazie mille
-
Quote:
dedalos
se metto animazione finestra a 0.5 si toglie il CRT
-
Quote:
Rare
se metto animazione finestra a 0.5 si toglie il CRT
Anche a me si è tolto mettendo a 0,5. Ho poi rimesso il valore a 1 ma l'effetto adesso è scomparso del tutto.
-
-
Quote:
Androix
cioè com'e' possibile si e' ricaricato invece di scaricarsi????ci spieghi come e' successo??
-
Quote:
sasi83
cioè com'e' possibile si e' ricaricato invece di scaricarsi????ci spieghi come e' successo??
ma quindi l'extreme dovrebbe andare ancora meglio?se ci metgti un link lo proviamo sto phenomenal...
-
Quote:
sasi83
No non ho fatto nulla....uso molto il telefono e sono 2 giorni che sono sorpreso dai consumi. Comunque ricarico ogni sera, sempre.
Voglio sempre eccellenza dal mio telefono. Dati sempre attivi, insomma nessuna limitazione.
-
Quote:
Androix
No non ho fatto nulla....uso molto il telefono e sono 2 giorni che sono sorpreso dai consumi. Comunque ricarico ogni sera, sempre.
Voglio sempre eccellenza dal mio telefono. Dati sempre attivi, insomma nessuna limitazione.
ammettilo che sei uno stregone hahaha
-
Quote:
c0x
ammettilo che sei uno stregone hahaha
Quasi....ed oggi sempre con bt inserito
-
Quote:
Androix
Quante tempo di schermo accesso?
-
Quote:
Androix
mi passi un link dei phenomenal?provo prima con extreme e poi con medium?cioè se con xtreme mi si impalla passo al medium giusto??
-
Ho notato che quando apro qualsiasi applicazione e ritorno alla home mi fa uno stranissimo effetto e mi sballa il wallpaper, ho entrambe le animazioni a 0.5.. ma non capisco da cosa è dovuto, monto la 7.2 ma con la 7.1 non me lo faceva questo problema..
-
Come è possibile che in stato-livellobatteria dice 23 % mentre nella status bar dice 44 %?
Edit:La status bar si era bloccata alle 14 -. -
-
Quote:
sasi83
mi passi un link dei phenomenal?provo prima con extreme e poi con medium?cioè se con xtreme mi si impalla passo al medium giusto??
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1402973
Si col medium vai sul sicuro...
-
Ciao a tutti.
Bellissima questa ROM.
L'unica cosa che mi piacerebbe cambiare sono il dialer e la status bar trasparenti.
Esiste un modo easy per farlo ?
Inoltre il dialer e la rubrica da dove provengono ?
Sono moddati entrambi giusto ?
Ciao e grazie
Roby
-
1 allegato(i)
Il mio con su phenomenal extreme installato da due giorni
-
Quote:
c0x
Quante tempo di schermo accesso?
lo schermo e' impostato che si spenga dopo 30 secondi, per il resto vedi da quanto e' acceso ed il consumo
-
Quote:
Androix
lo schermo e' impostato che si spenga dopo 30 secondi, per il resto vedi da quanto e' acceso ed il consumo
cmq....se ti vuoi leberare di un apparecchio che hai in firma chiama ahahahahahahaha
-
Quote:
criptas
cmq....se ti vuoi leberare di un apparecchio che hai in firma chiama ahahahahahahaha
mi sa che il desire a malincuore....e' quasi gia' pronto...
-
Salve ragazzi
Qualcuno sta provando abyss 3.1?
Come va?
-
Quote:
ram918
Il mio con su phenomenal extreme installato da due giorni
Ragazzi andate di phenomenal, extreme se il vostro cellulare lo supporta altrimenti medium; sbalorditivo!
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
salvopetrucci
Lo provo.anche io va!
-
ciao Luca,senti tu che segui l'abyss...quest'ultimo non mi sembra andare bene...mi chiude i processi,le applicazioni,i giochi...ogni cosa dice che e0stata arrestata...fino al 2.9 andava tutto bene,riscontri qualcosa del genere?per quanto riguarda il phenomenal ho provato il medium e dava piu' o meno gli stessi problemi..molto strano...questi nuovi sembrano andare peggio ....voi che ne pensate?
-
Quote:
sasi83
ciao Luca,senti tu che segui l'abyss...quest'ultimo non mi sembra andare bene...mi chiude i processi,le applicazioni,i giochi...ogni cosa dice che e0stata arrestata...fino al 2.9 andava tutto bene,riscontri qualcosa del genere?per quanto riguarda il phenomenal ho provato il medium e dava piu' o meno gli stessi problemi..molto strano...questi nuovi sembrano andare peggio ....voi che ne pensate?
Non è dovuto al kernel..
-
Quote:
sasi83
anchio monto il 3.1 dell abyss e prima avevo il phenomenal l extreme e nessuno dei due mi da i tuoi problemi magari non è folpa del kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
anchio monto il 3.1 dell abyss e prima avevo il phenomenal l extreme e nessuno dei due mi da i tuoi problemi magari non è folpa del kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e da cosa puo' essere causato?da quando ho messo questi due mi ha iniziato a dare probl...cmq...xquanto mi riguarda ;
ho una batteria da 2000mah ma il sogno di tuttti(arrivare a 2gg pieni)non si realizzera'mai...allora si dovrebbe arrivare ad una conclusione...un kernel che dia dinamicita',compatibilita' e magari una durata batteria di almeno 20ore ma usando tutto(bluetooth,wifi,dati ecc...)perche' io,come credo tanti arriviamo a sera che abbiamo 48-50 %di batteria ma non sono un tipo che spegne il cell la notte e il gg dopo uso il cell con la paura di rimanere a piedi con la batteria.quindi ecco cosa cerco...un kernel per me????:)
-
http://www.mediafire.com/?9qm2bjx0fxlbmix
Abyss 3.2 per chi e interessato.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
lo provo..sono affezionato all'abyss non so perche'...
-
Quote:
sasi83
lo provo..sono affezionato all'abyss non so perche'...
Idem;)
-
Quote:
Cristian766
Idem;)
ma che tu sappia con lo script siamo a 2.6.3. o .4? oggi ho scaricato il 2-6-4-..ora sono tornato sul 3d e ho trovato il 2-6-3...??
-
ho deciso di stressarlo un po' prima di spegnere e mettere in carica...direi che sono estremamente soddisfatto e con il phenomenal medium non piu' gli sleep death che avevo con il siyah
http://img543.imageshack.us/img543/4...0515222226.png
http://img535.imageshack.us/img535/7...0515222045.png
grazie ai vostri suggerimenti!....grazie forum!!
-
2 allegato(i)
Salve vedi questi Screenshoot se vanno bene così.
sotto metto il link per il download.
http://db.tt/rKVGKn7i
Allegato 11170[ATTACH=CONFIGONFIG]11171[/ATTACH]
Aspetto un grazie ;-)