Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio lampo please per flashare un nuovo kernel è meglio avere la batteria totalmente carica o scarica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Un consiglio lampo please per flashare un nuovo kernel è meglio avere la batteria totalmente carica o scarica?
non cambia niente
-
Quote:
Caino1991
sempre meglio averla carica mai flashare con batteria scarica
-
Quote:
Caino1991
Dicono carica ma io me ne sono sempre infischiato.
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Quote:
boomby78
sempre meglio averla carica mai flashare con batteria scarica
Oppure fallo col cavo inserito:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ultima cosa, oggi ho avuto problemi sia con kernel "la prima volta da 2 settimane circa" monto il phenomenal extreme. Battery drain e impuntamenti all' avvio. Ho dovuto riavviare sveriate volte, e in seguito di questi riavvii ho avuto i sopracitati battery drain. Pensavo di farlo scaricare completamente e farlo caricare da spento fino al 100% per poi riflashare lo stesso kernel...
La domanda è questa, ci sono opinioni divergenti sul farlo scaricare al 100%, c'è chi dice che farlo ogni tanto fa bene chi invece dice che non deve assolutamente essere fatto... Voi cosa pensate?
So che avrei dovuto fare la domanda nel post della batteria ma sono al 2 % di batteria e ho bisogno di risposte veloci e quel topic e poco trafficato.
-
Quote:
Caino1991
Ultima cosa, oggi ho avuto problemi sia con kernel "la prima volta da 2 settimane circa" monto il phenomenal extreme. Battery drain e impuntamenti all' avvio. Ho dovuto riavviare sveriate volte, e in seguito di questi riavvii ho avuto i sopracitati battery drain. Pensavo di farlo scaricare completamente e farlo caricare da spento fino al 100% per poi riflashare lo stesso kernel...
La domanda è questa, ci sono opinioni divergenti sul farlo scaricare al 100%, c'è chi dice che farlo ogni tanto fa bene chi invece dice che non deve assolutamente essere fatto... Voi cosa pensate?
So che avrei dovuto fare la domanda nel post della batteria ma sono al 2 % di batteria e ho bisogno di risposte veloci e quel topic e poco trafficato.
E' dannoso per le nuove batterie al Litio farle scaricare del tutto.
-
Quote:
Caino1991
Non portarla a zero caricala
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
illuminato67
E' dannoso per le nuove batterie al Litio farle scaricare del tutto.
Grazie mille appena in tempo. :-)
-
Quote:
luca_vivi
Oppure fallo col cavo inserito:D
Quando vai in recovery mi sa che non carica la batteria
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
send my gs2 Vk Rom
Già per quello si raccomanda batteria carica, in caso di problemi se il cell non entra in download perchè è scarico è un epic fail coi fiocchi :D
-
Quote:
Menego90
Già per quello si raccomanda batteria carica, in caso di problemi se il cell non entra in download perchè è scarico è un epic fail coi fiocchi :D
Quoto in pieno
send my gs2 Vk Rom
-
Spento con batteria al 2% e in carica, distribuiti tanti grazie... e grazie a tutti ;)
-
link per phenomenal?5.3 o siamo a 5.4?e come va settato,con quale programma e come?grazie...
-
Quote:
sasi83
link per phenomenal?5.3 o siamo a 5.4?e come va settato,con quale programma e come?grazie...
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
li trovi anche lo script per la pulizia kernel da flashare prima del kernel stesso ;)
non va settato, devi solo decidere quale vuoi mettere, scaricati extreme e medium, flasha l'extreme e vedi se ti gira, se hai problemi rientra in recovery e flasha il medium
-
Quote:
Rare
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
li trovi anche lo script per la pulizia kernel da flashare prima del kernel stesso ;)
non va settato, devi solo decidere quale vuoi mettere, scaricati extreme e medium, flasha l'extreme e vedi se ti gira, se hai problemi rientra in recovery e flasha il medium
thanks you droidman
-
questa rom supporta il dual boot?
-
Quote:
thewall
no che sopporta il dual boot conosco solo il siyah, il quale però a me sembra ancora acerbo sia per prestazioni che per consumi
-
Quote:
thewall
In pratica si, di base ha il sihya come kernel. E' il kernel che fa il dual boot non la rom. ;)
-
si so che serve il sihya ma volevo sapere se questa rom puo crare problemi o incompatibilita con il dual boot
-
Scusate, ma e' possibile flashare la lock screen della miui???
Lo avevo fia' chiesro ma non ho ricevuto risposta ( o cmq non ho visto la risposta).
Grazie atutti.:D
-
Quote:
thewall
si so che serve il sihya ma volevo sapere se questa rom puo crare problemi o incompatibilita con il dual boot
Io vedo molti utenti in dualboot con la VK e nessuno si è mai lamentato ;)
-
Quote:
thewall
Scusa ero rimasto collegato al phenomenal e non so perchè ero convinto ti riferissi ad esso. Comunque in molti la usano in combinazione con la cyanogen e nessuno si è mai lamentato. Almeno io non ho mai visto nessuno farlo :)
-
ok grazie atutti sempre molto gentili , ma adesso devo capire se prima devo installare il firmaware lp9 e poi installare le varie rom . adesso o la cm9 by cis 80
-
Questa sera non vi lascio proprio in pace, secondo voi conviene flashare da odin o da recovery, ogni tanto mi vengono queste domande noob... Magari non cambia niente... Ma aspettando sin city e che il cell raggiunga il 100% di carica mi vorrei togliere questo dubbio...
-
Quote:
Caino1991
Questa sera non vi lascio proprio in pace, secondo voi conviene flashare da odin o da recovery, ogni tanto mi vengono queste domande noob... Magari non cambia niente... Ma aspettando sin city e che il cell raggiunga il 100% di carica mi vorrei togliere questo dubbio...
Cambia zero
-
News x la 4.8??
-
-
Quote:
Shinobido
Scusa ma che differenza c'è con questo che già hai?
-
Quote:
boomby78
send my gs2 Vk Rom
Sisifo la carica
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
E' un po che ho notato una casa a cui non mi do spiegazione. Ho montato la 4.7.1 da qualche settimana e come kernel ora ho l' abyss 3.2....quando collego il tel al pc e copio qualche file,ad operazione finita, devo perforza smontare e rimontare la micro sd altrimenti vedo solo i file che ho appena copiato e non qeulli che erano gia presenti ! A qualcuno succede la stessa cosa?
-
Quote:
N3oX
E' un po che ho notato una casa a cui non mi do spiegazione. Ho montato la 4.7.1 da qualche settimana e come kernel ora ho l' abyss 3.2....quando collego il tel al pc e copio qualche file,ad operazione finita, devo perforza smontare e rimontare la micro sd altrimenti vedo solo i file che ho appena copiato e non qeulli che erano gia presenti ! A qualcuno succede la stessa cosa?
no a me non succede
-
ciao a tutti,io ho ancora la v.4.70 mi conviene passare alla 4.73 o non vi sono novità rilevanti? e poi ho notato che questa rom non legge più le chiavette usb tramite apposito cavetto....
-
Quote:
gladiatore69
ciao a tutti,io ho ancora la v.4.70 mi conviene passare alla 4.73 o non vi sono novità rilevanti? e poi ho notato che questa rom non legge più le chiavette usb tramite apposito cavetto....
le legge eccome, oggi esce la 4.8 metti quella
-
ok allora aspetto la 4.8 di oggi,che dovrebbe essere no wipe viste che è la stessa rom di bare giusto?
detto questo per la chiavetta tu appena attaccata dove vai per vedere i file che hai nella chiavetta?
-
Quote:
gladiatore69
ok allora aspetto la 4.8 di oggi,che dovrebbe essere no wipe viste che è la stessa rom di bare giusto?
detto questo per la chiavetta tu appena attaccata dove vai per vedere i file che hai nella chiavetta?
comunque dipende dal kernel, che kernel hai su adesso?
-
quello originale della 4.70
-
2 allegato(i)
aspettando la 4.8 posto qualche screan della 4.7.1, sono statati 2 giorni dove ho usato poco il cell comunqueAllegato 11579Allegato 11580
-
Ragazzi ho un problema urgente sono via per lavoro, adesso mi trovo in un'area di sosta che grazie a dio ha il wifi. Non riesco piu a connettermi alla rete dati, solo wifi, gia fatto i vari wipe e cambiato vari modem. Cosa mi consigliate, se reinstallo la rom, perdo tutto? Help.
Rom 4.7.1
Phenomenal extreme
Era un mese che funzionava tutto.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Ragazzi ho un problema urgente sono via per lavoro, adesso mi trovo in un'area di sosta che grazie a dio ha il wifi. Non riesco piu a connettermi alla rete dati, solo wifi, gia fatto i vari wipe e cambiato vari modem. Cosa mi consigliate, se reinstallo la rom, perdo tutto? Help.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
no nonj perdi niente basta che fai i due wipes