Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Ragazzi ho un problema urgente sono via per lavoro, adesso mi trovo in un'area di sosta che grazie a dio ha il wifi. Non riesco piu a connettermi alla rete dati, solo wifi, gia fatto i vari wipe e cambiato vari modem. Cosa mi consigliate, se reinstallo la rom, perdo tutto? Help.
Rom 4.7.1
Phenomenal extreme
Era un mese che funzionava tutto.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
non e che e un problema di linea che operatore hai?
-
Quote:
gladiatore69
ok allora aspetto la 4.8 di oggi,che dovrebbe essere no wipe viste che è la stessa rom di bare giusto?
detto questo per la chiavetta tu appena attaccata dove vai per vedere i file che hai nella chiavetta?
ma la 4.8 cambia base la XWLPD giusto? non si dovrebbero fare i 3 wipes ? io faccio cosi quando cambia la base e solo 2wipes quando è sulla stessa base
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
micca
Ragazzi ho un problema urgente sono via per lavoro, adesso mi trovo in un'area di sosta che grazie a dio ha il wifi. Non riesco piu a connettermi alla rete dati, solo wifi, gia fatto i vari wipe e cambiato vari modem. Cosa mi consigliate, se reinstallo la rom, perdo tutto? Help.
Rom 4.7.1
Phenomenal extreme
Era un mese che funzionava tutto.
è successo anche a me e dopo vari riavvii e wipe non si connetteva comunque, alla fine sembra strano ma ho risolto semplicemente disabilitando e riattivando la linea tramite la finestra che si apre tenendo premuto il tasto dell'accensione... :-[ incredibile
-
Quote:
boomby78
non e che e un problema di linea che operatore hai?
Ho tim, ho notato che se clicco sul tasto del wifi parte si accende anche il puldante dei dati e lo syesso se spengo, ho provato anche il tasto laterale ma e' uguale. Adesso provo a reinstallate la rom.
-
Avevo tolto la rom, ora che l'ho rimessa non mi fa l'effetto fico quando blocco lo schermo!!(che si spegneva la luminosità tipo televisione) perchè?? >.<
-
Quote:
micca
Ho tim, ho notato che se clicco sul tasto del wifi parte si accende anche il puldante dei dati e lo syesso se spengo, ho provato anche il tasto laterale ma e' uguale. Adesso provo a reinstallate la rom.
fai un riavvio senza sim, poi spegni e rimetti la sim
me lo fece una volta e risolsi cosi
-
Quote:
vitosgs2
ma la 4.8 cambia base la XWLPD giusto? non si dovrebbero fare i 3 wipes ? io faccio cosi quando cambia la base e solo 2wipes quando è sulla stessa base
io faccio sempre due wipes e basta
se proprio dovessero esserci dei problemi allora vai con i tre
-
Quote:
TheDark191
Avevo tolto la rom, ora che l'ho rimessa non mi fa l'effetto fico quando blocco lo schermo!!(che si spegneva la luminosità tipo televisione) perchè?? >.<
in impostazioni di sistema/opzioni sviluppatore devi avere ridim.aninimaz.finestre e ridimensionamento settato su 1x, l'hai settato così?
-
Quote:
88ALEX
in impostazioni di sistema/opzioni sviluppatore devi avere ridim.aninimaz.finestre e ridimensionamento settato su 1x, l'hai settato così?
si è messa a 1x. Ma la rom ha tutti i settaggi di default perchè l'ho appena installata facendo i 3 wipe
-
Ma a voi quanto dura la batteria ? In confronto alla CM9 ho notato un consumo spropositato!!
-
hai visto i miei screen alla pagina precedente? da quanto tempo hai la rom?
-
Ragazzi grazie a tutti delle pronte risposte, scusate il ritardo ma sono in ritardo pazzesco. Ho reinstallato la rom e adesso funziona, pero e' strano sto fatto. Un tanks a tutti :D
-
Quote:
88ALEX
Io ce l'ho impostato così ma non va.
-
allora fai wipe cache e dalvick se non va ancora riflasha la rom
-
Ma no,devi andare su display e flaggare animazioni crt,vedrai che funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
l'opzione di cui parli non la vedo sinceramente nel menù
-
Scusate la twlauchaster non a impostazioni , tipo effetti di tranzazione ?
-
A me la cm9 consumava come una Ferrari... anche la miui...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
vitosgs2
Basta fare due wipes (che addirittura si potrebbe anche omettere di fare) dal momento che la nuova base è solo un aggiornamento della precedente.
-
Quote:
chiccomix
Basta fare due wipes (che addirittura si potrebbe anche omettere di fare) dal momento che la nuova base è solo un aggiornamento della precedente.
ah ok quindi io ogni volta che cambiavo base ho fatto il wipe data e dovevo reinstallare tutti per niente haha beh grazie mi farete risparmiare del tempo :) . beh poi in caso di problemi li faccio tutti e tre
-
Quote:
88ALEX
l'opzione di cui parli non la vedo sinceramente nel menù
l opzione che intendo io c è dalla 4.7.2 in poi,tu che versione hai?
-
ma questa 4.8 si fa un po desiderare eh ...
-
ah ecco perchè, io ho la 4.7.1
-
Quote:
Klaudio93
Ma no,devi andare su display e flaggare animazioni crt,vedrai che funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ora si
-
Hai fatto bene a tenere la 4.7.1,io ho messo anche la 4.7.2 e 4.7.3 e m hanno dato diversi problemi,ad esempio adesso con la 4.7.3 il device non si spegne,o meglio,non appena lo spengo si riavvia autonomamente,qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
-
si lo penso anch'io di aver fatto bene...ora aspetto la 4.8 e vediamo come va:)
-
attendiamo tutti con ansia questa 4.8....altrimenti mi sà che provo la sensation 3.4 o addirittura metto l'originale che non l'ho mai messa! ahahah
-
Quote:
88ALEX
si lo penso anch'io di aver fatto bene...ora aspetto la 4.8 e vediamo come va:)
Arriva arriva:D
-
Quote:
luca_vivi
Arriva arriva:D
Evvaaiiii ,grazie rotfl
-
non vedo l ora che arrivi sta 4.8 cosi poi gia che ci sono cambio anche kernel che sto siyah non mi piace per niente . con l abyss a che punto siamo comè l ultimo ?
-
ma non si possono mettere gli sfondi animati sulla schermata di blocco?
-
Appena rilasciato su sammobile il primo firmware del Galaxy S III....
...dite sia inutile sperare in qualche gradita sopresa ? :P
-
Ragazzi, c'é un App free per il bln con SMS App stock?
-
io il bln l'ho attivato da recovery...uso l'abyss se ti interessa
-
Quote:
mandraghen
Appena rilasciato su sammobile il primo firmware del Galaxy S III....
...dite sia inutile sperare in qualche gradita sopresa ? :P
Penso che bisognerá lavorarci sopra un po' per renderlo compatibile... Però potrebbero esserci modifiche alle rom in questo periodo basate proprio sull's3...
-
Quote:
salvopetrucci
Penso che bisognerá lavorarci sopra un po' per renderlo compatibile... Però potrebbero esserci modifiche alle rom in questo periodo basate proprio sull's3...
si penso che ci lavoreranno sicuramente sopra :)
-
S-Voice Galaxy S III estratto e funzionante su GS2:
voicetalk.rar
-
Quote:
mandraghen
S-Voice Galaxy S III estratto e funzionante su GS2:
voicetalk.rar
come si fa ad installarlo nel s2
-
Quote:
Gabriel96
come si fa ad installarlo nel s2
come tutti i file apk, semplicemente copiandolo sul cell, cliccandoci sopra e facendo partire l'installazione.
-
Non funziona il link... :'(