Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Cicco
Ma le cose in piu tipo l'orologio al centro ecc come si posso installare?
Salve trovi tutto al primo post e sono zip da flashare in recovery.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
le devi flashare da recovery, e dopo fare wipe cache e dalvick
Ops mi hai preceduto eheheh
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Salve col cel per scaricare devi tappare user agent desktop nel browser.
Ciao
scusa non lo trovo dal brouserimpostazioni ma non ce?
-
Provo a comporre un numero e si blocca...Complimenti.
-
Quote:
Cicco
Provo a comporre un numero e si blocca...Complimenti.
cosa vuoi dire?spiegati meglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Salve col cel per scaricare devi tappare user agent desktop nel browser.
Ciao
scusa non lo trovo dal brouserimpostazioni ma non ce?
Apri il browser tasto softkey sx visualizzazione desktop
Ciao
-
Quote:
matdzovo
Ciao Luca hai un pm ;-)
Ok mo leggo:eek::D:eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
88ALEX
cosa vuoi dire?spiegati meglio!
Apro la tastiera per comporre un numero e appena ne schiaccio uno si blocca tutto e mi riporta all home dicendo che il processo si è arrestato
-
Quote:
Cicco
Apro la tastiera per comporre un numero e appena ne schiaccio uno si blocca tutto e mi riporta all home dicendo che il processo si è arrestato, inoltre non funziona il wi fi
Prova a fare i 2 wipe
send my s2 omega rom v12
-
ma c è un modo per levare la trasparenza alla rubrica, ai messaggi e alla barra notifiche?
-
Quote:
nikm9
ma c è un modo per levare la trasparenza alla rubrica, ai messaggi e alla barra notifiche?
Devi installare --VK--App Non transparent lo trovi qui ICS Rom --VK--
-
Un altra cosa, è possibile far si che lo schermo non ruoti su tutti e 4 i lati ma solo lateralmente?
-
Quote:
nikm9
Un altra cosa, è possibile far si che lo schermo non ruoti su tutti e 4 i lati ma solo lateralmente?
si puoi selezionarlo da apex se lo usi
-
Quote:
Super_nio
Salve provengo da una VK gingerbreak,se volessi installare questa rom basterebbe fare i 3 wipe?? com'è a consumi di batteria rispetto la cm9 di cis80?
Io ho evitato di fare il deep clean 2, ma prima di installarlo ho pulito con 2 3 format della xila gingerbread (anche per sbrandizzare), ho flashato ics stock e per finire la rom. Non ho avuto problemi fino ad ora. Comunque segui le guide che ci sono sul sito e non avrai problemi.
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi qualcuno ha installato questo, funziona o e' per vecchie versioni della vk?
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Ma la 4.8 che fine ha fatto?
-
Precisamente come?
Quote:
luca_vivi
si puoi selezionarlo da apex se lo usi
-
Quote:
ethan1965
Ma la 4.8 che fine ha fatto?
arriva arriva :)
-
Scusate ma nessuno di voi trova fastidioso il fatto che quando si appoggia il cell su un tavolo piano lo schermo ruoti di 360 gradi?
-
Quote:
nikm9
Precisamente come?
impostazioni di comportamento
-
Quote:
nikm9
Scusate ma nessuno di voi trova fastidioso il fatto che quando si appoggia il cell su un tavolo piano lo schermo ruoti di 360 gradi?
infatti il mio non ruota :)
-
Quote:
luca_vivi
infatti il mio non ruota :)
LOL....neanche il mio :D
-
Quote:
mandraghen
LOL....neanche il mio :D
E come avete fatto a levare la rotazione di 360 gradi?
-
raga ho un problema con questa rom,mi succhia tutta la batteria nel giro di 3 ore anche in standby!se vado in gestione attività ho notato che ho sempre 600 mb di ram occupata,e talvolta il telefono si scalda un bel po'!ho la versione 4.5.2 della rom e come kernel ho speedmod!chi mi può aiutare?grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nikm9
E come avete fatto a levare la rotazione di 360 gradi?
Con apex puoi impedire la rotazione sull'interfaccia andando su impostazioni apex>comportamenti
La rotazione a 360 non puoi disattivarla...al massimo puoi disattivare la rotazione automatica: impostazioni>display>rotazione automatica
---
Se il tuo display ruota in modo anomalo : impostazioni>display>Calibrazione (falle entrambe)
Quote:
pavitony
raga ho un problema con questa rom,mi succhia tutta la batteria nel giro di 3 ore anche in standby!se vado in gestione attività ho notato che ho sempre 600 mb di ram occupata,e talvolta il telefono si scalda un bel po'!ho la versione 4.5.2 della rom e come kernel ho speedmod!chi mi può aiutare?grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-Batteria partita?
-Se non ne vieni a capo...Fai i 3 wipe e riflasha.
Se vuoi indagare sul consumo anomalo...installa BetterBatteryStats (gratis su xda) e CpuSpy
-
Quote:
pavitony
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ti posso consigliare di mettere una delle ultime 2 versioni e l'ultimo kernel abyss
-
Ho provato a mettere l'ultimo NEAK il 2.0.5 su questa rom, che dire , fluidità impressionante, non so il comportamento della batteria ma come reattività e fluidità non ha confronti
-
Quote:
ethan1965
Ho provato a mettere l'ultimo NEAK il 2.0.5 su questa rom, che dire , fluidità impressionante, non so il comportamento della batteria ma come reattività e fluidità non ha confronti
prova l'ultima Siyah.... ;)
-
Quote:
mandraghen
prova l'ultima Siyah.... ;)
Vengo da quello.....
-
Quote:
ethan1965
Vengo da quello.....
allora dire che non ha confronti è un pò esagerato.
Il Siyah 3.2.4 ha una reattività e fluidita MOSTRUOSE !
Avevo provato il N.E.A.K. 2.0.4 e non mi era piaciuto....proverò anche quest'ultimo allora ;)
-
Quote:
mandraghen
allora dire che non ha confronti è un pò esagerato.
Il Siyah 3.2.4 ha una reattività e fluidita MOSTRUOSE !
Avevo provato il N.E.A.K. 2.0.4 e non mi era piaciuto....proverò anche quest'ultimo allora ;)
Anche il siyah non va male, secondo me il neak è piu reattivo e questo va molto meglio del 2.0.4
Dopo sai che i cell non sono tutti uguali, la cosa è soggettiva
-
Quote:
nikm9
se il tavolo è piatto non si ruota dallaltra parte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ethan1965
Mi daresti il link per scaricarlo? Grazie
-
Da quando il creatore di abyss ha cambiato l'immagine oscena che prima compariva nella bootanimation è diventato il mio preferito
rotfl
-
-
Per chi puo essere interessato alle suonerie del galaxy s3 questo e lo zip da scaricare
https://rapidshare.com/#!download|58...EC74D7229F|0|0
Tutti i file audio sono nel formato .ogg e sono suddivisi nelle seguenti cartelle:
- alarms: gli allarmi per la sveglia
- notifications: le notifiche audio
- ringtones: le suonerie telefoniche
- ui: i suoni di sistema (fotocamera, menù, ecc…)
-
Quote:
dedalos
Mi daresti il link per scaricarlo? Grazie
Ecco a te
Downloads - neak-kernel-sgs2 - NEAK Kernel for SGS2 by Simone201 - Google Project Hosting
se lo installi su questa rom scarica la versione sammy
-
Quote:
88ALEX
io ti posso consigliare di mettere una delle ultime 2 versioni e l'ultimo kernel abyss
e se invece volessi passare alla rom stock ics?come posso fare?
-
Quote:
pavitony
e se invece volessi passare alla rom stock ics?come posso fare?
vai nella discussione della rom stock rotfl
-
Quote:
Cristian766
Per chi puo essere interessato alle suonerie del galaxy s3 questo e lo zip da scaricare
https://rapidshare.com/#!download|58...EC74D7229F|0|0
Tutti i file audio sono nel formato .ogg e sono suddivisi nelle seguenti cartelle:
- alarms: gli allarmi per la sveglia
- notifications: le notifiche audio
- ringtones: le suonerie telefoniche
- ui: i suoni di sistema (fotocamera, menù, ecc…)
ma come si fa a metterli nel cell . root explorer non me li estre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk