Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nguyenxuanhoa
--vk--ics-xwlpg-v5.1.2
my video:o:o
[YOUTUBE]bCTHARpHzec[/YOUTUBE]
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Qualcuno ha avuto questo problema?
Normale:
Allegato 13312
Ora:
Allegato 13313
Cosa sarà successo?
Vk_5.1.1
-
Quote:
super
Stesso problema.. Penso sia il siyah..
-
Quote:
super
schiaccia il tasto home 4 volte velocemente
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Quote:
criptas
schiaccia il tasto home 4 volte velocemente
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Se lo rifa, adesso ho riavviato ed è tornato tutto ok!!!
-
Quote:
super
Se lo rifa, adesso ho riavviato ed è tornato tutto ok!!!
è una opzione del kernel credo...se lo fai adesso diventa negativo e viceversa...prova almeno sai cos'è
-
Nuova versione in arrivo
5.1.2 con aggiunta della sense multitasking
xda-developers - View Single Post - ☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLPG-V5.1]-[Fast-Stable]-[Jkay Support]-[Multi-Language]
post di nguyen con video della nuova versione.
Al momento non è nemmeno in upload ;)
-
Quote:
crisgen
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAH!!! troppe....sta diventanto tipo saga del siyah!! uno ogni settimana....dopo un pò stanca!! Quindi cosa è cambiato? abbiamo tolto il jk, inserito il sense...ancora una volta mi sa che passo!! Nel video non sono riuscito a leggere la base ma mi sa che è la stessa!
-
Sicuramente passo anche io la base e la stessa poi bisogna vedere cosa sta di nuovo il sense non mi piace per ora va che e una bomba e sto trovando miglioramenti sulla batteria
send my Vk ROM
-
No la 5.1.1 non la mollo, col phenomenal ho fatto 2 ore di schermo ed ho ancora il 54 % di batteria! Mi sa che ho trovato la mia rom definitiva!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi spiega a che serve l'opzione in negativo schiacciando 4 volte home... È solo una cosa grafica o ha un'utilità?
-
Quote:
salvopetrucci
Qualcuno mi spiega a che serve l'opzione in negativo schiacciando 4 volte home... È solo una cosa grafica o ha un'utilità?
Mi pare aiutasse per i video in determinate condizioni ma nel changelog lo specifica gokhan
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Quote:
Caino1991
No la 5.1.1 non la mollo, col phenomenal ho fatto 2 ore di schermo ed ho ancora il 54 % di batteria! Mi sa che ho trovato la mia rom definitiva!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con quale versione?
Quote:
salvopetrucci
credo sia solo estetica non trovo altre utilità
send my Vk ROM
-
Quote:
boomby78
credo sia solo estetica non trovo altre utilità
send my Vk ROM
Più che per i video nel changelog gokhan fa riferimento alle pagine bianche del browser.
Chi ha problemi nel mettere a fuoco su sfondo bianco ne trae giovamento da questa piccolissima feature ;)
-
beh se parliamo di batteria io ci faccio un giorno e mezzo senza mai spegnerlo....ma non faccio testo uso una batteria da 2430mah che "in teoria" dovrebbe essere falsa e invece sta giapponese dura una cifra!! cmq non meno di 24 ore con l'originale!
chiaramamente con la rom e kernel che ho in firma!
-
-
Quote:
criptas
beh se parliamo di batteria io ci faccio un giorno e mezzo senza mai spegnerlo....ma non faccio testo uso una batteria da 2430mah che "in teoria" dovrebbe essere falsa e invece sta giapponese dura una cifra!! cmq non meno di 24 ore con l'originale!
chiaramamente con la rom e kernel che ho in firma!
Si ma sta 5.2 essendo su stessa base non implica i tre wipe...e mi sa ke la flaho
-
Quote:
Pasks
Si ma sta 5.2 essendo su stessa base non implica i tre wipe...e mi sa ke la flaho
Stai parlando del kernel?
-
Quote:
Pasks
dai stupiscimi ahahaahahah poi mi dici cosa cambia e vediamo se mi convinci!
-
Quote:
salvopetrucci
Lo fa anche ifogn... sarà un discorso di concorrenza...
-
Quote:
criptas
dai stupiscimi ahahaahahah poi mi dici cosa cambia e vediamo se mi convinci!
Ma sei matto?finche qualcuno non testa....io....me ne sto.buono....:cool:
-
Quote:
Pasks
Ma sei matto?finche qualcuno non testa....io....me ne sto.buono....:cool:
La metto io sulle 7 se non la mettete voi e poi vi dico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho la 5.1 con jkay funzionante,se metto la 5.2 devo rimettere jkaysetting.apk o la 5.2mi aggiunge solo le cose in più?
-
ChangeLog: V5.1.2
•Remove Jkay deluxe settings in Settings
•Remove lock Button in status bar
•Changer Icon battery
•New Sense Style Multi Tasking
•TouchWizUX-1.5.1 Landscape mode
•Add HomeSmack
•Add Icon S3
•Update: Gmaps, Google+, Singin
--VK--ICS-XWLPG-V5.1.2-Jkay Support-Multi-Language.zip
https://sourceforge.net/projects/ics...e.zip/download
-
In download... :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.1 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/qwfk16Hw
-
Quote:
crisgen
ChangeLog: V5.1.2
•Remove Jkay deluxe settings in Settings
•Remove lock Button in status bar
•Changer Icon battery
•New Sense Style Multi Tasking
•TouchWizUX-1.5.1 Landscape mode
•Add HomeSmack
•Add Icon S3
•Update: Gmaps, Google+, Singin
--VK--ICS-XWLPG-V5.1.2-Jkay Support-Multi-Language.zip
https://sourceforge.net/projects/ics...e.zip/download
Gah! Ha tolto il lucchetto, si vede che anche nei paesi dell'est si sono lamentati.
A me le icone S3 non piacciono, terribile quella della galleria.
Qualcuno sa cosa sia la Home smack?
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
salvopetrucci
uno sfizio :)
-
Quote:
micca
Gah! Ha tolto il lucchetto, si vede che anche nei paesi dell'est si sono lamentati.
infatti mi tengo stretta la 5.1.1rotfl
-
Quote:
micca
Tiè:p
ehehehhehe
Quote:
nguyenxuanhoa
-
Mah.. Per me é tanto comodo il lucchetto! Ma mi domando perché non ha fatto un file flash abile per avere il Sense task invece di obbligarmi a togliere il lucchetto
edit:mentre scrivevo avete messo il file per rimettere il lucchetto! Bene!
-
Quote:
micca
Serve a sceglie la home e le applicazioni di default... Ultima versione installata e per ora tutto ok!
-
Quote:
Rare
Mah.. Per me é tanto comodo il lucchetto! Ma mi domando perché non ha fatto un file flash abile per avere il Sense task invece di obbligarmi a togliere il lucchetto
edit:mentre scrivevo avete messo il file per rimettere il lucchetto! Bene!
Tutto ok ;)
-
Io resto cosi...mi sto trovando bene...poi se chi la mette dice mamma mia ho comprato un nuovo telefono mettendo questa rom va ve allora la metto...ho 5.1...vado a mostro
-
Per chi ha già la 5.1.2 ...
Cosa si intende con "Changer Icon battery" ???
Ho messo la 5.1.1 ieri sera (pulendo tutto dato che provenivo da Ginger) e, come detto, non riesco a cambiare l'icona della batteria (per il resto è perfetta) ...
Confermate che bastano i 2 wipe semplici (cache e dalvik) per chi è sulla stessa base ???
Rallentamenti strani senza tutti i wipe ???
-
Quote:
amirandola
Per chi ha già la 5.1.2 ...
Cosa si intende con "Changer Icon battery" ???
Ho messo la 5.1.1 ieri sera (pulendo tutto dato che provenivo da Ginger) e, come detto, non riesco a cambiare l'icona della batteria (per il resto è perfetta) ...
Confermate che bastano i 2 wipe semplici (cache e dalvik) per chi è sulla stessa base ???
Rallentamenti strani senza tutti i wipe ???
dovrebbe essere sufficiente
-
Ragazzi con la 5.1.1 e phenomenal sto registrando risultati da record con la batteria originale! Sono a 3 ore di schermo acceso ed ho ancora il 30% ho fatto screen poi li posterò. Spero di riuscire a farli anche al 5%
-
Quote:
Caino1991
Ragazzi con la 5.1.1 e phenomenal sto registrando risultati da record con la batteria originale! Sono a 3 ore di schermo acceso ed ho ancora il 30% ho fatto screen poi li posterò. Spero di riuscire a farli anche al 5%
Androidiani App
beh...complimenti!
-
Bella la lockscreen trasparente :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.1 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/qwfk16Hw
-
Quote:
Caino1991
Androidiani App
che tipo di phenomenal???
-
Ciao Ragazzi, due cosine solamente.....come mai deluxe setting mi fa inchiodare la roma nelle impostazioni???Devo scaricare il programma dal market??E poi, come mai nn ho il meteo, anche se lo attivo dalle impostazioni, nella schermata home??