Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avevo un SGS sostituito da poco con un S2 a cui ho fatto root e cambiato kernel. Sono ancora a GB XILA2 e vorrei installare questa rom. L'installazione è semplice ma prima devo passare a ICS facendo qualche deep clean? o c'è qualcos'altro da fare? Scusatemi ancora per la domanda da niubbo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
yeleclipse
Ciao a tutti, avevo un SGS sostituito da poco con un S2 a cui ho fatto root e cambiato kernel. Sono ancora a GB XILA2 e vorrei installare questa rom. L'installazione è semplice ma prima devo passare a ICS facendo qualche deep clean? o c'è qualcos'altro da fare? Scusatemi ancora per la domanda da niubbo.
Passa prima a ICS con questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
yeleclipse
si sarebbe meglio fare prima un deep con la base della rom XWLP9
-
Quote:
luca_vivi
Due wipes e via per chi fa l'update, due + data per chi proviene da altre rom!
Spero che con questo non lo si domandi per qualche pagina rotfl
scrivilo all'inizio topic :P
Qui le informazioni si perdono facilmente!
-
Quote:
Shinobido
scrivilo all'inizio topic :P
Qui le informazioni si perdono facilmente!
è già scritto :)
-
Quote:
luca_vivi
è già scritto :)
luca anche tu noti queste anomalie con la 7.3? dici che cambiando il kernel si risolvera'?mi sai sire qual'e'l'ultimo abyss????grazie caro..
-
Quote:
sasi83
luca anche tu noti queste anomalie con la 7.3? dici che cambiando il kernel si risolvera'?mi sai sire qual'e'l'ultimo abyss????grazie caro..
abyss 3.2
si dovrebbero sparire
-
Ciao. Spero che si possa risolvere il problema della lingua in inglese. l'ho installata prima che postavate il bag..
-
nooo...dinuovo...accanto al wifi e ai dati escono quelle due freccette piccoline bruttissime....nooooo...qualcuno sa come toglierle???
-
Quote:
gaet651
Ciao. Spero che si possa risolvere il problema della lingua in inglese. l'ho installata prima che postavate il bag..
a me e'in inglese solo nella rubrica..
-
Quote:
gaet651
quali scritte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
quali scritte?
le scritte del menù della rubrica e le scritte in alto (PREFERITI-CONTATTI ECC.)
-
ho lo stesso problema delle scritte in inglese! c'e rimedio?
-
1 allegato(i)
Allegato 11267
questo il primo ciclo con la nuova batteria...come vedete il telefono e' attivo spesso
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Farebbe prima a fare una versione base e poi rilasciare gli apk per le mod! Cosi ognuno si mette le icone che vuole invece di cambiare la rom a ogni richiesta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
rimedi anche per le freccette del wifi e dati? sono troppo piccole..si possono riavere quelle standard?
-
Non ho capito bene che bug c'è con gli sms e rubrica ?!?
Grazie
Hispa
-
praticamente le scritte delle icone rubrica e phone sono in inglese...
Quote:
hispanico
Non ho capito bene che bug c'è con gli sms e rubrica ?!?
Grazie
Hispa
-
Quote:
criptas
Allegato 11267
questo il primo ciclo con la nuova batteria...come vedete il telefono e' attivo spesso
Questo ed altro con il mio Gs2
Mi sembra ottimo come risultato, considerando che sei al primo ciclo di carica, mi sa che io proverò a comprare lo stesso modello ma da 2680
-
Quote:
gigitrutru
praticamente le scritte delle icone rubrica e phone sono in inglese...
Quindi se in rubrica ho il numero dell'Hotel Parigi, mi diventa quello Paris Hilton? rotfl
Io ci riprovo:
per passare alla 4.7.3, .potrebbe essere utile il file per la pulizia del kernel, nel caso volessi passare al Phenomenal?
Se si,come si esegue, e in particolare: qualche anima pia ha il link comodo per no farmi spulciare tra 570 pagine?
Tks
-
Probabilmente e' gia stato chiesto e risposto + volte (scusate ma non ho trovato dove :banghead:), il beat audio posso flasharlo sulla 4.7.1 senza problemi???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi io ho anche cambiato kernel ma il cell va male con la 4-7-3---appena provo a fare una chiamata si riavvia....
-
Quote:
sasi83
ragazzi io ho anche cambiato kernel ma il cell va male con la 4-7-3---appena provo a fare una chiamata si riavvia....
prova a fare un deep 1 perche secondo me è un problema del tuo s2 perchè la monto anchio e ho 0 problemi
-
Quote:
vitosgs2
prova a fare un deep 1 perche secondo me è un problema del tuo s2 perchè la monto anchio e ho 0 problemi
deep1 si cancella tutto vero?hai un link per la guida?
vabe'..mi sa che torno alla 4.7.1...era quella che andava meglio..
-
ma te hai le scritte in inglese?
Quote:
vitosgs2
-
Per chi usa il phenomenal, consiglio di abbassare il clock a 800 mhz, non si hanno rallentamenti e la batteria dura di più.
-
Quote:
gigitrutru
ma te hai le scritte in inglese?
si ma solo la rubrica e da dove si hiama non è un problema perchè non si nota e poi lo sappiamo a memoria dove dobbiamo andare bisogna essere pignoli seondo me.
-
concordo!del resto credo vada tutto bene...
Quote:
vitosgs2
si ma solo la rubrica e da dove si hiama non è un problema perchè non si nota e poi lo sappiamo a memoria dove dobbiamo andare bisogna essere pignoli seondo me.
-
Che versione usi? Extreme o medium?
Quote:
c0x
Per chi usa il phenomenal, consiglio di abbassare il clock a 800 mhz, non si hanno rallentamenti e la batteria dura di più.
-
Quote:
sasi83
deep1 si cancella tutto vero?hai un link per la guida?
vabe'..mi sa che torno alla 4.7.1...era quella che andava meglio..
si si cancella tutto. non stare a tornare alla 4.7.1 tanto se il problema è del tuo cell te lo rifà
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
questa è la guida seguila dal punto tre
-
Quote:
gigitrutru
concordo!del resto credo vada tutto bene...
sisi io di problemi non ne ho. è perfetta secondo me
-
Anche io ho le scritte in inglese :P
-
Quote:
Morriss
Quindi se in rubrica ho il numero dell'Hotel Parigi, mi diventa quello Paris Hilton? rotfl
Io ci riprovo:
per passare alla 4.7.3, .potrebbe essere utile il file per la pulizia del kernel, nel caso volessi passare al Phenomenal?
Se si,come si esegue, e in particolare: qualche anima pia ha il link comodo per no farmi spulciare tra 570 pagine?
Tks
Qui trovi lo script per la pulizia.
Io normalmente lo passo prima di passare a questi aggiornamenti visto che normalmente tengo il Phenomenal.
La mia procedura consigliata è: wipe cache, wipe dalvik cache, Script pulizia 2.6.4, rom Vk 4.7.3.
Poi se vuoi mettere il phenomenal passi di nuovo lo script e installi il kernel.
Io passando dalla 4.7.1 alla 4.7.2 con questa procedura non ho avuto problemi ed anche ora per passare alla 4.7.3 ho fatto lo stesso :).
Spero di esserti stato di aiuto :D
-
1 allegato(i)
con la 4.7.1 tutto normale..mah..aspettero' una nuova versione e vedremo...cmq chi sa dirmi come fare per rimettere il simbolo dei dati e wifi con queste freccette?Allegato 11270
-
Sulla parte telefonica le scritte sono in inglese bhoo ti altro tutto ok
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
A chi interessasse.. il domination theme 4.3 funziona perfettamente con la 4.7.3 ;)
-
Quote:
clansman943
A chi interessasse.. il domination theme 4.3 funziona perfettamente con la 4.7.3 ;)
dove si scarica?
-
E no adesso anche la 4.7.3 no non è possibile non finisco di far stabilizzare la 4.7.3 visto che ho flashato il phenomenal extreme e ora esce già la 4.7.3 :-( mi sa che questa volta passo.
-
Quote:
vitosgs2
dove si scarica?
Sorry lascia perdere, la rubrica e la parte telefonica va in crash.. tutto il resto va alla perfezione, strano...
-
Quote:
c0x
Già fatto ma gia fatto. Tu che phenomenal usi e come ti trovi con la batteria io con l' extreme arrivo giusto a fane serata :)