Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginepraio
aspettate a scaricare penso che debba essere almeno 280 e rotti come la precedente
288 per la precisione...
-
-
Quote:
88ALEX
ora è 25.1 MB :'( WTF
si ho notato anche io e questo è strano , cari amici nottambuli flashatori.....
-
Quote:
ginepraio
aspettate a scaricare penso che debba essere almeno 280 e rotti come la precedente
quoto...scaricati i 229mb ed il file era corrotto...
-
Quote:
ginepraio
si ho notato anche io e questo è strano , cari amici nottambuli flashatori.....
Mah qui c'è qualcosa che non quadrao_O
-
Quote:
Caino1991
Mah qui c'è qualcosa che non quadrao_O
unica cosa che mi viene in mente è che l'upload sia fallito e adesso sta riuppando , l'importante è che stia riuppando comunque :D
-
A me ora segna 23.9 com'è che invece di aumentare diminuisce??? o_O
-
VOGLIO FLASHARE!!! Cavolo non vedo l' ora adesso mi scarico 200 rom le flasho una dopo l' altra senza neanche testarle!! rotfl Bisognerebbe mettere la scritta: può causare dipendenza sotto ogni rom! Mi sento come un tossico ed ora mi fumo pure una sigaretta che mi è venuto il nervoso rotfl
-
io vado a dormire e se domani non è uscita ancora flasho la vichinga!! sarà ALTO TRADIMENTO :cool:
-
Mi sa che aspetto fino alle 2 massimo 2.15 dopo di che anche io a ninna ma prima di parlare di tradimento aspetto, la vk mi ha sempre soddisfatto parecchio.
-
Mi associo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robert65
Mi associo :-)
allora siamo in tre :) alle 2 e 15 a letto:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Noto che anche su xda in molti si stanno chiedendo che diavolo stia combinando lo sviluppatore rotfl
E il file è sempre da 23.9 boh aspettiamo e speriamo che ce la faccia per stanotte, vorrei tanto flashare e andare a letto felice :cool:
-
Quote:
Caino1991
Noto che anche su xda in molti si stanno chiedendo che diavolo stia combinando lo sviluppatore rotfl
E il file è sempre da 23.9 boh aspettiamo e speriamo che ce la faccia per stanotte, vorrei tanto flashare e andare a letto felice :cool:
effettivamente anche io se non flasho adesso stanotte potrei avere gli incubi :D
-
Quote:
ginepraio
effettivamente anche io se non flasho adesso stanotte potrei avere gli incubi :D
A me ormai è presa la scimmia del flash!!! mi sembra di essere un bambino con il giocattolo nuovo d' avanti agli occhi ma col quale non può giocare....
-
Quote:
Caino1991
A me ormai è presa la scimmia del flash!!! mi sembra di essere un bambino con il giocattolo nuovo d' avanti agli occhi ma col quale non può giocare....
allora sei con il cell giusto , l'ho ripreso oggi è il quarto :D come vedi in firma ho dato via quella porcheria di one x ( a proposito non compratelo :D )
-
Secondo me se continuate a tentare il download finite per rallentare l'upload o corromperlo
-
Quote:
ginepraio
allora sei con il cell giusto , l'ho ripreso oggi è il quarto :D come vedi in firma ho dato via quella porcheria di one x ( a proposito non compratelo :D )
Figurati non ci penso neanche mi sono affezionato troppo, avrei potuto cambiarlo solo con l' s3 se avessero implementato 2gb di ram 12mpix di fotocamera e se avessero cambiato gpu... Ma così io aspetterò l' s4 ahahaha
-
Quote:
ginepraio
Il quarto?? Ah ok... gli altri li hai brikkati tutti :D
Ps: ho messo abyss ed il touch nello scrivere mi sembra MOLTO migliore del sihacoso
-
Quote:
Caino1991
Figurati non ci penso neanche mi sono affezionato troppo, avrei potuto cambiarlo solo con l' s3 se avessero implementato 2gb di ram 12mpix di fotocamera e se avessero cambiato gpu... Ma così io aspetterò l' s4 ahahaha
dell s3 non mi piace il design , sembra un porta sapone :D
-
Provato siamo ancora a 23.9
Quote:
Enigmisth
Secondo me se continuate a tentare il download finite per rallentare l'upload o corromperlo
Io non scarico, uso mozilla quindi prima di scaricare vedo da quanti mb è il file
-
Quote:
ginepraio
dell s3 non mi piace il design , sembra un porta sapone :D
hahahaha questa mi mancava ma mi sa che hai ragione...
-
Quote:
vitosgs2
allora siamo in tre :) alle 2 e 15 a letto:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
potremo dire anche in 4 anch'io aspetto fino alle 2:15 poi a letto
-
-
306 mg mi sa che siamo!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
mandraghen
ora segna 320mb rotfl
A me segna 306, non è che inizia a diminuire adesso???
-
Quote:
Caino1991
A me segna 306, non è che inizia a diminuire adesso???
http://i47.tinypic.com/2le740x.png
misterooo :D
in download però 306 anche a me :D
-
Provo a scaricare anch' io ma mi sa che aspetterò tuoi risconti prima di flashare, mi tira fare i nandroidbackup
-
è completa scaricate tranquilli :D
è 40 mega piu grossa della precedente , vediamo....
-
4 minuti non vedo l' ora rotfl
-
a me manca 30 secondi prima di flashare pero' controllate se lo zip non da errori aprendolo
-
completato...non è corrotto..." dovrebbe " essere buono !
-
Quote:
mandraghen
completato...non è corrotto..." dovrebbe " essere buono !
quoto e confermo.....
-
Mi sa che eravamo in molti ad aspettare adesso sto scaricando a 60 kb
-
Quote:
Caino1991
Mi sa che eravamo in molti ad aspettare adesso sto scaricando a 60 kb
beato te io sto scaricando a 15 kb
-
io l'ho flashata per adesso ha di nuovo il suono di selezione del display penso in stile gs3 , promette bene :D
-
Quote:
Gabriel96
beato te io sto scaricando a 15 kb
OMG mi sa che ci metterai un bel po'
-
Quote:
Caino1991
OMG mi sa che ci metterai un bel po'
la scarico domani quando saro in italia perke adesso sono in slovenia e qui la connessione e lenta
-
-
Quote:
ginepraio
io l'ho flashata per adesso ha di nuovo il suono di selezione del display penso in stile gs3 , promette bene :D
i Toggle (wifi gps etc..) sono in alto o in basso ?