Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho installato la 5.1 temata di matv...o :-) e devo dire che ho notato un notevole miglioramento per quanto riguarda la navigazione dati,cosa che imputo al kernel (prima usavo il phenomenal).
Stasera installerò la sua ultima versione (5.1.2) e poi terrò sotto controllo i consumi rispetto al precedente kernel.
P.S. sto facendo il conto alla rovescia per l'uscita del GS3 Pebble Blu Italia,poi lascio il GS2 a mia moglie e passo all'altra sezione del forum :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
ATTENZIONE per chi prova la rom che ho in firma. Si tratta della stessa base per cui si ha lo stesso problema. Purtroppo non posso accorgermene perché non uso chrome ma opera.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel
http://db.tt/7U6XWIWI
Ma il problema si ha anche con i preferiti del browser stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
ATTENZIONE per chi prova la rom che ho in firma. Si tratta della stessa base per cui si ha lo stesso problema. Purtroppo non posso accorgermene perché non uso chrome ma opera.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel
Non mi risulta ma ripeto uso opera.
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Quote:
boomby78
Uso apex ma non mi va in landscape come hai fatto?
send my Vk ROM
Vai in impostazioni apex poi impostazioni comportamento e in orientamento schermo metti rotazione automatica. Poi ovviamente devi attivare la rotazione anche nel telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pippofiori
No a me non e' capitato.
-
Ragazzi, a chi interessa, nel mio Thread, ho pubblicato le immagini e il Changelog della Vk XWLPG-V5.1.2]-[Jkay Support] Restyling by Blur75 in Upload
https://www.androidiani.com/forum/mo...yling-rom.html
-
Quote:
vitosgs2
nessuno ha provato quella di matzdovo?? mi sembra carina l ho scaricata adesso la flasho
È un' ottima variante.
-
Quote:
È un' ottima variante.
:-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Quote:
matdzovo
:-D
Se nemmeno tu usi il tasto allora è finita!
:-P
-
Quote:
Blur75
Luca hai un pm:)
Si lo visto ti contatto oggi pomeriggio ok?!?
-
Quote:
luca_vivi
Si lo visto ti contatto oggi pomeriggio ok?!?
..........Ok;)
-
Quote:
Se nemmeno tu usi il tasto allora è finita!
:-P
Sono al lavoro. con l' app Androidiani non c'è quella funzione :-(
Al pc vedrai che non deludo rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
matdzovo
Sono al lavoro. con l' app Androidiani non c'è quella funzione :-(
Al pc vedrai che non deludo rotfl rotfl rotfl
ho messo la tua rom, ragazzo mio ha fatto proprio un bel lavoro complimenti
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Raga ma anke a voi l icona della batteria è verde e anke il simbolo 3g e h+??
-
Quote:
Cochinho90
Raga ma anke a voi l icona della batteria è verde e anke il simbolo 3g e h+??
io ho proprio scelto di metterlo verde così come l'ora e la data!
-
Ragazzi ma la tastiera originale ICS si può installare? Come?
Con quella Samsung sto diventando pazzo..
-
Ciao ragazzi. avete notato che l'icona wi-fi quando invia-riceve si sposta leggermente? capita anche a voi? grazie.
-
Quote:
criptas
ho messo la tua rom, ragazzo mio ha fatto proprio un bel lavoro complimenti
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Cosa cambia rispetto alla 5.1.2 VK?
-
1 allegato(i)
Ragazzi e' possibile che dopo 2 ore e piu di utilizzo, nelle statistiche della batteria abbia solo questo?
Allegato 13499
Problema di kernel?
-
Quote:
El Moro
Cosa cambia rispetto alla 5.1.2 VK?
beh....sms ed mms temati molto bene, jk funzionante ed altre cose qua e la che dovrebbero esserci nella "mia" vk! adesso ci sono! l'unico problema resta sempre quello delle mail in push!
-
Quote:
Originariamente inviato da tiaccadi
Ragazzi ma la tastiera originale ICS si può installare? Come?
Con quella Samsung sto diventando pazzo..
Se pazienti fino a stasera te la uppo... Adesso non posso ;-)
Ciao
-
A me Apex Launcher nn piace molto....possibile che nn ci sia un metodo x creare delle cartelle???E che razza di Launcher è??
E poi se devo spostare qualke Widget nella Home ragazzi, che pena, n si riesce a spostare nessun widget da una schermata all'altra della Home.
Faccio un NandroBackup ed installo quella temata, chissà mi cabia qualkosa con un pò di fortuna!!
Se qualkuno x caso ha suggerimenti su come creare artelle con Apex nella sezione App io attendo impaziente
-
Quote:
kaya80
A me Apex Launcher nn piace molto....possibile che nn ci sia un metodo x creare delle cartelle???E che razza di Launcher è??
E poi se devo spostare qualke Widget nella Home ragazzi, che pena, n si riesce a spostare nessun widget da una schermata all'altra della Home.
Faccio un NandroBackup ed installo quella temata, chissà mi cabia qualkosa con un pò di fortuna!!
Se qualkuno x caso ha suggerimenti su come creare artelle con Apex nella sezione App io attendo impaziente
COME non riesci a spostare i widget?? è facilissimo!! tieni il dito sul widget, ti avvicini al bordo della schermata, aspetti e gira pagina perchè dici di no? e poi dove le vuoi le cartelle?? sulla home basta che tieni il dito sulla app che vuoi in cartella, e la trascini sopra ad un'altra ed il gioco è fatto! poi le puoi rinominare!
-
Quote:
criptas
COME non riesci a spostare i widget?? è facilissimo!! tieni il dito sul widget, ti avvicini al bordo della schermata, aspetti e gira pagina perchè dici di no? e poi dove le vuoi le cartelle?? sulla home basta che tieni il dito sulla app che vuoi in cartella, e la trascini sopra ad un'altra ed il gioco è fatto! poi le puoi rinominare!
So benissimo come si spostano i widget nella Home, il problema è che rispetto ad altri Launcher , questo è molto + rompi...se ti avvicini al bordo della schermata, difficilmente gira pagina x spostare il Widget, fidati, ci ho provato + di una volta ieri sera fino ad impazzire, con gli altri Launcher nn lo fa.
X quanto riguarda le cartelle, nn mi interessano quelle nella Home, quello so come farlo, ma racchiudere le App nella schermata delle Applicazioniè quello che mi serve, x formare tipo delle categorie come fcevo con gli altri launcher:ad esempio x i giochi, creavo una cartella e ci mettevo tutti i giochi dentro, e così via x altre categorie
-
Raga mi passate il link dello zip per riavere l icona batteria e h+ blu?? Tnx.. :)
-
Quote:
boomby78
Fatta la prova ma nulla forse devo disinstallare e installare di nuovo apex
send my Vk ROM
boomby ti è andato in landscape ??? fammi sapere :)
-
Quote:
DemySpeak
boomby ti è andato in landscape ??? fammi sapere :)
No, devi solo attivare l'opzione rotazione in Impostazioni Apex e poi attivare anche la rotazione Auto del Telefono, funge, all'inizio nn andava neanche a me, poi ho risolto così ;)
-
Quote:
matdzovo
Ciao
Mi.mandi un pm di ricordo che staziona la piazzo in cima?
-
Quote:
Cochinho90
Raga mi passate il link dello zip per riavere l icona batteria e h+ blu?? Tnx.. :)
Li setti col jkay deluxe
-
Quote:
kaya80
So benissimo come si spostano i widget nella Home, il problema è che rispetto ad altri Launcher , questo è molto + rompi...se ti avvicini al bordo della schermata, difficilmente gira pagina x spostare il Widget, fidati, ci ho provato + di una volta ieri sera fino ad impazzire, con gli altri Launcher nn lo fa.
X quanto riguarda le cartelle, nn mi interessano quelle nella Home, quello so come farlo, ma racchiudere le App nella schermata delle Applicazioniè quello che mi serve, x formare tipo delle categorie come fcevo con gli altri launcher:ad esempio x i giochi, creavo una cartella e ci mettevo tutti i giochi dentro, e così via x altre categorie
Lo fa lo fa, e anche facilmente. Se proprio non riesci metti quelo che utilizzavi prima. ;)
-
Ce lo spieghi x favore?
-
Quote:
ernia75
Ce lo spieghi x favore?
??????? Come spostare i widget? Premi sul widget, ovviamente il piu possibile sulla parte opposta della schermata in cui lo vuoi spostare, e poi ti muovi verso il lato de telefono.
-
Come creare le cartelle nel drawer
-
Quote:
micca
Lo fa lo fa, e anche facilmente. Se proprio non riesci metti quelo che utilizzavi prima. ;)
Ti dico che nn lo fa, e se lo fa, mi dici come???Non come spostare i Widget, quello lo so ripeto, ma come creare cartelle x le App nella schermata App e non Home.
Non limitiamoci a buttare li risposte senza senso...se lo fa, mi indichi come??
Io sto impazzendo
Quote:
ernia75
Come creare le cartelle nel drawer
Esatto, è questo quello che intendo!!
-
raga grazie a tutti(vi ho ringraziato anche con il tasto tranquilli ;)) ora apex va in landscape cosa non riesco a fare e mettere la schermata di sblocco trasparente
-
messa in download la 5.1.2...solo una cosa vorrei dire ovviamente faccio solo i due wipe...facendo cosi mi rimangono tutte le impostazioni di apenx ke avevo settato? e mi resta anche il jkay deluxe?io ho la 5.1
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
raga grazie a tutti(vi ho ringraziato anche con il tasto tranquilli ;)) ora apex va in landscape cosa non riesco a fare e mettere la schermata di sblocco trasparente
Usa jkay nei setting lockscreen set common option / show wallpaper
Ciao
-
Ma da jkay cm si modificano le icone batteria ecc??..
-
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Ma da jkay cm si modificano le icone batteria ecc??..
Set status bar options e flagga quello che ti aggrada. Consiglio fanne una alla volta così vedi cosa cambia e se ti piace
Ciao
-
Quote:
kaya80
Ti dico che nn lo fa, e se lo fa, mi dici come???Non come spostare i Widget, quello lo so ripeto, ma come creare cartelle x le App nella schermata App e non Home.
Non limitiamoci a buttare li risposte senza senso...se lo fa, mi indichi come??
Io sto impazzendo
Esatto, è questo quello che intendo!!
Io ho notato che nel drawer si possono creare altri gruppi tipo "applicazioni" e "scaricate", magari ti può tornare utile. Cliccando sulla Tab applicazioni compare un menù dove poter impostare un nuovo gruppo personalizzato.