Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
ma no dai deep cleaner secondo me non è necessario!! a questo punto farei solo i 3 wipe!! data/cache/davilk! se vuoi puoi andare in mount e storage e fare un format sd prima dei wipe! prima toglia la sd esterna ce l'hai!
credevo fosse necessario per cambiare base....e non avere problemi con futuri update...cmq sto' togliendo tutto dal cell cosi formatto cell,sd,3wipe,insomma faccio tutto,giusto?quidi non tolgo neanke l'sd...
-
Quote:
sasi83
credevo fosse necessario per cambiare base....e non avere problemi con futuri update...cmq sto' togliendo tutto dal cell cosi formatto cell,sd,3wipe,insomma faccio tutto,giusto?quidi non tolgo neanke l'sd...
IO sono passato dalla omega aokp a questa con solo i tre wipe ... funziona tutto anche mail (configurato anche un account exchange)
-
Quote:
sasi83
no l'sd esterna devi toglierla perchè per esperienza personale quando feci un format sd invece che fare l'interna feci l'esterna! Toglila, fai format sd, 3 wipe, spegni il telefono, inserisci la sd esterna dove hai la rom, flashi e vedi come va!
-
Quote:
jacobrucia
IO sono passato dalla omega aokp a questa con solo i tre wipe ... funziona tutto anche mail (configurato anche un account exchange)
ribadisco il concetto che, il deep clean non serve a niente! se non va non va! non è la base che conta! soprattutto se siamo già in ambito ics! un forma sd è meglio! I 3 wipe resettano il sistema quindi è più che sufficiente per passare da rom a rom così come ha fatto Jaco!
-
Quote:
vitosgs2
ragazzi voglio mettere s voice ,so come si fa, solo che con root explorer vado in system/build.prop ma come faccio a modificare le scritte che anche se le clicco non mi viene la tastiera
ps. è ootima questa 4.8
un aiuto ? da chi l ha già messo.
-
Ragazzuoli bisogna fare per forza i 3wipe per non avere nessun problema...
Ho Appena fatto i 3wipe e adesso sembra rinata la rom ...tutto funzionante.:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
vitosgs2
un aiuto ? da chi l ha già messo.
se metti questa versione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1585730
non hai bisogno di modificare la stringa build, basta che inserisci l'apk in system/app e riavvii il cell, al riavvio ti trovi l'app s voice nelle applicazioni
-
Quote:
boomby78
Luca anche tu con i 2 wipe hai perso tutto?
send my gs2 Vk Rom
Ma va non é possibile!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi mettetevi in testa che la rom non ha nessun problema i problemi veli create voi perchè non sapete dove mettere le mani quando andate in recovery studiate vi almeno le basi del mobbing altrimenti poi piangete col telefono brickato
Se non volete problemi compratevi li ifogne
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi mettetevi in testa che la rom non ha nessun problema i problemi veli create voi perchè non sapete dove mettere le mani quando andate in recovery studiate vi almeno le basi del mobbing altrimenti poi piangete col telefono brickato
quotone!! è pallosissimo vedere sempre le stesse domande
-
Tutto ok....3 wipes... rom funzionante perfettamente..tranne il widget mail... che con apex non si inserisce....
-
Quote:
luca_vivi
Io direi un bel nokia:D:D:D:D:D
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
micca
Come è andata con due wipe?
2 Wipe classici + script per pulizia kernel, nessun problema per ora.
Certo però che ciuccia batteria
-
Quote:
88ALEX
Ok messo:) funziona ma se gli faccio una domanda tipo quanto fa 2+2 non risponde . Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Consumi eccellenti e performance notevoli in parte dovuto anche agli sviluppo del siyah... Nessun bug riscontrato per ora!
-
Quote:
TheDark191
perchè quando blocco lo schermo non mi fa più l'animazione fica che si spegne come una televisione??
nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
TheDark191
nessuno sa aiutarmi?
Devi fare menu / impostazioni / display e abilitare crt animation on/off
-
A me sta delundendo questa build
http://www.imgur.com/snX3l.jpg
Solo 1h e 20 di schermo al 10%, kernel phenomenal 2.4 extreme
-
Quote:
c0x
Non si può parlare già di consumi ci vogliono almeno un paio di cicli di carica per avere una prima idea di consumo cmq con il phenomenal 5.4 non funziona la radio
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Non si può parlare già di consumi ci vogliono almeno un paio di cicli di carica per avere una prima idea di consumo cmq con il phenomenal 5.4 non funziona la radio
send my gs2 Vk Rom
Ok ma dopo 6 ore mi ha puppato già il 50 e passa %, non mi pare normale
-
A me non regge l'oc del processore a 1,6ghz e crasha scaricando la batteria abbestia!!!
-
Quote:
c0x
Ok ma dopo 6 ore mi ha puppato già il 50 e passa %, non mi pare normale
Dai il tempo di stabilizzarsi oppure controlla quale app si sta mangiando la batteri
send my gs2 Vk Rom
-
Appena messa la nuova rom con 2 wipes senza problemi. Tutte le applicazioni sono rimaste. L'unica cosa fastidiosa che adesso appena si fa un'operazione tipo entrare in impostazioni si sente un suono... come si disabilita?
-
Quote:
TheDark191
perchè quando blocco lo schermo non mi fa più l'animazione fica che si spegne come una televisione??
Forse ti hanno già risposto 8sono indietro di alcune pagine...siete troppo veloci! :D )
Verifica se hai lo spunto su:
Impostazioni sistema -> Display -> CRT Animation On/Off deve avere lo spunto.
-
Quote:
boomby78
Dai il tempo di stabilizzarsi oppure controlla quale app si sta mangiando la batteri
send my gs2 Vk Rom
Come faccio?
-
Quote:
micca
Credete valga la pena aggiornare? Sto leggendo di tanti problemi. Sono ancora alla 4.7.1 che va da dio, mi scoccerebbe un attimo andare a peggiorare.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
A me per ora sembra funzionare tutto, arrivo dalla 4.7.3 e ho già messo il nuovo kernel siyah 3.3.5
Telefono ok (chiamato e ricevuto) gmail ok, wifi - 3g funzionano ergolarmente. Ho fatto i 2 wipe classici e passato lo script di puliiza quando aggiornato il kernel....
-
Quote:
c0x
Come faccio?
Con l app batterybatstat se non ricordo male si chiama cosi e controlli cosa consuma
EDIT
batterebatterystat
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
chiccomix
Appena messa la nuova rom con 2 wipes senza problemi. Tutte le applicazioni sono rimaste. L'unica cosa fastidiosa che adesso appena si fa un'operazione tipo entrare in impostazioni si sente un suono... come si disabilita?
Ho risolto sono andato in impostazioni / suono e ho tolto il segno di spunta a suoni a sfioramento, che, a mio avviso, è una cosa del tutto inutile e fastidiosa.
-
Quote:
chiccomix
Ho risolto sono andato in impostazioni / suono e ho tolto il segno di spunta a suoni a sfioramento, che, a mio avviso, è una cosa del tutto inutile e fastidiosa.
A me non dispiace
-
Flashata la 4.8 ..figo il live wallpaper Mare Profondo.. Ora aggiorno il syiah e poi si parte cn la configurazione.. ;)
-
Raga ma nn c è un modo x mettere il live wallpaper cm sfondo schermo bloccato?? :/
-
Quote:
boomby78
send my gs2 Vk Rom
Se volete risolvere da soli senza attendere il fix ufficiale, usate un'emulatore e digitate
su
insmod /lib/modules/Si4709_driver.ko
-
Quote:
vitosgs2
quotone!! è pallosissimo vedere sempre le stesse domande
Avete ragione, ma io col cellulare ci lavoro ed è pieno di dati, pdf......... se mi giunge all'orecchio che ci sono dei problemi, scusate ma una domandina ve la faccio. :p
-
La nuova rom va bene, non ho notato bugs o problemi. L'ho installata dopo 2 wipes, dopodichè ho installato le seguenti mod:
"--VK--ani-ICS" per mettere le animazioni di default anzichè quelle a rimbalzo;
"--VK--App Non transparent" per mettere lo sfondo nero sulla rubrica e sul dialer anziché la trasparenza;
"changer universal flash tool z by matdzovo" per sostituire le faccine dei volumi con l'animazione stile ics.
Quanto al kernel ho flashato il phenomenal medium v5.4 (anche se per adesso ha il problema della radio che comunque non uso).
-
Quote:
micca
Avete ragione, ma io col cellulare ci lavoro ed è pieno di dati, pdf......... se mi giunge all'orecchio che ci sono dei problemi, scusate ma una domandina ve la faccio. :p
ok hai ragione, rispondo a te ma giusto per rispondere un pò a tutti! Tu stesso hai chiesto una cosa 3 volte di fila nonostante avessi avuto risposta! mi sa che anche io te le ho date! ora.....senza andare nel personale, la domanda ci sta.....ma c'è gente che oltre a non leggere quello che chiaramente è stato tradotto dall'inglese (quindi un pò scredita il lavoro da chi si è fatto il mazzo per farlo) fa le stesse domande ancora e ancora...non solo...le fa per ogni aggiornamento di rom!! scusami.....ma se hai la 4.7.1 e l'avrai messa coem sempre mi chiedo io, cosa cacchio domandi "scusa come si mette la 4.7.2?" e poi dopo un mese lo stesso "come si mette la 4.7.3?" e cacchio dopo un pò gli aiuti non arrivano! Ma poi i passaggi sono sempre gli stessi PER TUTTE LE ROM IN FORMATO ZIP.! Si presuppone che chi si affaccia al mondo del modding, abbia quel minimo di struzione che fa intendere che abbia studiato e abbia la capacità di memorizzare poche parole come "METTI LA ROM NELLA SD E FLASHALA DA RECOVERY!" Detto ciò....preciso ancora che averti quotato è solo per spunto e non per aggressione personale ok?? anzi mi scuso in anticipo se la prendi come tale....non ti conosco e me ne guardo bene da offendere qualcuno! grazie
-
Quote:
chiccomix
La nuova rom va bene, non ho notato bugs o problemi. L'ho installata dopo 2 wipes, dopodichè ho intallato le seguenti mod:
"--VK--ani-ICS" per mettere le animazioni di default anzichè quelle a rimbalzo
"--VK--App Non transparent" per mettere lo sfondo nero sulla rubrica e sul dialer anziché la trasparenza;
"changer universal flash tool z by matdzovo" per sostituire le faccine dei volumi con l'animazione stile ics.
Quanto al kernel ho flashato il phenomenal medium v5.4 (anche se per adesso ha il problema della radio che comunque non uso).
Ma l operazione d flah possp farla anke cn batteria scarica?magari col caricabayterie attaccato?
Dopo il flash ho gia il root? O dovrei rimetterlo
Inviato dal mio superterminal bianco
-
L'ho appena installata, ma il programma e-mail crasha!!!!!
-
Quote:
Pasks
Ma l operazione d flah possp farla anke cn batteria scarica?magari col caricabayterie attaccato?
Dopo il flash ho gia il root? O dovrei rimetterlo
Inviato dal mio superterminal bianco
si puoi farla anche con batteria scarica magari non sotto il 20%
-
Quote:
criptas
ok hai ragione, rispondo a te ma giusto per rispondere un pò a tutti! Tu stesso hai chiesto una cosa 3 volte di fila nonostante avessi avuto risposta! mi sa che anche io te le ho date! ora.....senza andare nel personale, la domanda ci sta.....ma c'è gente che oltre a non leggere quello che chiaramente è stato tradotto dall'inglese (quindi un pò scredita il lavoro da chi si è fatto il mazzo per farlo) fa le stesse domande ancora e ancora...non solo...le fa per ogni aggiornamento di rom!! scusami.....ma se hai la 4.7.1 e l'avrai messa coem sempre mi chiedo io, cosa cacchio domandi "scusa come si mette la 4.7.2?" e poi dopo un mese lo stesso "come si mette la 4.7.3?" e cacchio dopo un pò gli aiuti non arrivano! Ma poi i passaggi sono sempre gli stessi PER TUTTE LE ROM IN FORMATO ZIP.! Si presuppone che chi si affaccia al mondo del modding, abbia quel minimo di struzione che fa intendere che abbia studiato e abbia la capacità di memorizzare poche parole come "METTI LA ROM NELLA SD E FLASHALA DA RECOVERY!" Detto ciò....preciso ancora che averti quotato è solo per spunto e non per aggressione personale ok?? anzi mi scuso in anticipo se la prendi come tale....non ti conosco e me ne guardo bene da offendere qualcuno! grazie
...come non quotarti ;)
-
Quote:
pippofiori
L'ho appena installata, ma il programma e-mail crasha!!!!!
come non detto....allora....3 wipe e riprova, se non va....format sd con sd card esterna tolta e riflash della rom!