Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipemopo92
Non riesco a mettere uno sfondo a mio piacimento nella schermata di blocco... Appena tento di cambiarlo mi va in crash... È un problema solo mio??? Altra domanda... Come posso mettere la rubrica e i messaggi senza lo sfondo trasparente???
provabilmente hai rimosso la galleria samsung,è quella che gestisce lo sfondo bloccaschermo!!!
-
Quote:
gladiatore69
che launcher usavi???
TouchWizUX
-
Ciao a tutti qualcuno ha avuto modo di provare questo kernel? Abyss kernel 1.1
-
Chi come me utilizzava come tono di chiamata "Over the horizon" avrà notato che nella VK 4.8 questo è stato sostituito con l'omonimo del Galaxy S3, la cui melodia è stata modificata.
Dal momento che a me questa melodia non piace ho reinstallato anche la versione precedente che, a mio avviso, è più piacevole da ascoltare.
Per chi fosse interessato ho reso disponibile il download dei ringtones del GS2 qui Deposit Files da cui è possibile prelevare Over the horizon e gli altri toni non presenti nella Vk 4.8.
I toni che interessano devono essere copiati nella cartella system/media/audio/ringtones. Qualora il tono che volete aggiungere abbia lo stesso nome di quello già presente, e vogliate mantenere anche quest'ultimo, rinominate il tono (ad es. Over_the_horizon.ogg anzichè S_Over_the_horizon.ogg).
-
A me non è sembrato tanto male comunque quello dell' s3
-
Quote:
C4rm3
A me non è sembrato tanto male comunque quello dell' s3
Non è male ma io preferisco la vecchia melodia. Questione di gusti...
-
Quote:
gladiatore69
provabilmente hai rimosso la galleria samsung,è quella che gestisce lo sfondo bloccaschermo!!!
Effettivamente hai ragione, l'ho congelata. Ma non c'è nessuno modo per iavere dialer rubrica e messaggi senza trasparenza???
-
Quote:
sipemopo92
Effettivamente hai ragione, l'ho congelata. Ma non c'è nessuno modo per iavere dialer rubrica e messaggi senza trasparenza???
Devi installare --VK--App Non transparent Lo trovi qui ICS Rom --VK--
-
che differenze ci sono tra le tre mod per togliere le faccine?
-
Quote:
dade82
che differenze ci sono tra le tre mod per togliere le faccine?
sono 2 le mod, se clicchi sull'ultimo link ti riporta a delle immagini dove vedi le differenze
-
Quote:
mandraghen
Bravo! sei assunto! :-$ ho installato la seconda per numero utenti soddisfatti con SG2, ora speriamo funzioni.
Certo che questa rom ne ha fatto di progressi....una lamentela...il caffe' la mattina lo fa troppo caldo...rotflrotflrotfl
-
Ragazzi ma come va la situazione kernel? Io sto con il phenomenal ma ho visto l'evolversi degli altri kernel..abyss-sihay li avete provati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Androix
Bravo! sei assunto! :-$ ho installato la seconda per numero utenti soddisfatti con SG2, ora speriamo funzioni.
Funziona...funziona...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
uzzz
Ragazzi ma come va la situazione kernel? Io sto con il phenomenal ma ho visto l'evolversi degli altri kernel..abyss-sihay li avete provati?
Il nuovo Siyah che uscirà a breve promette miracoli. Dacci un occhio.
-
un linkxtenere d occhio il syha?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
un linkxtenere d occhio il syha?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao ecco
http://www.gokhanmoral.com/
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD V4.8 siyal kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da tom62
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Ciao per il dialer credo si possa fare se intendi i caratteri più grandi.
Per quanto riguarda la lockscreen e i messaggi cosa intendi?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD V4.8 siyal kernel
per il dialer intendo non solo i caratteri ma tutto, e piccolo, c'è spazio
per i messaggi colori differenti nei riquadri
loockscreen con piu funzioni ,quello del Galaxy3 e spaziale per esempio
ciao e grazie
Domani provo qualcosa... Spero di riuscirci.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD V4.8 siyah kernel
-
Quote:
matdzovo
Sembra che siano pronti per i miracoli o ho interrpretato male la pagina del link?
Siyah v3.2.6
Posted on May 24, 2012
-
Quote:
illuminato67
Il nuovo Siyah che uscirà a breve promette miracoli. Dacci un occhio.
Ma non è già uscito il 24?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho installato da Samsung. Comandi vocali, ma con auricolare blu.... Non sento voce
-
ho qualche problema con la 4.8 come hanno installato la rom quelli che non hanno avuto problemi
-
Quote:
Gabriel96
ho qualche problema con la 4.8 come hanno installato la rom quelli che non hanno avuto problemi
con i 3 wipe prima di installarla...
-
Ciao ragazzi, oggi ho provato una ventina di modem....e voglio consigliarvi il BVKL1, ho la wind e prima usavo NEKI2 e credevo fosse il migliore e riuscivo ad arrivare a -87-89 dbi..un buon risultato ma provandoli oggi ho trovato ke il BVKL1 va una bomba...arriva fino a -69 -71dbi in H+....l'ho provato sia con l'abyss che con il phenomenal e va davvero bene,se qualcuno di voi vuole provarlo dopo mi fa sapere come l'ha trovato....buona serata
p.s. lo trovate qui in mezzo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
88ALEX
Io ne ho fatti 6 x sicurezza...nn si sa mai....loooooooooooooool....andate d tre wipe e se volete stare piu che tranquilli andate di efs+nandroid....nemmeno stare seduti sul divano d casa e cosi tranquillo come la procedura da me postata 2 righe su...tornando seria se scarico set cpu puo servirmi a qualcosa? Ho kernel ke monta la rom...
-
Quote:
sasi83
Ciao ragazzi, oggi ho provato una ventina di modem....e voglio consigliarvi il BVKL1, ho la wind e prima usavo NEKI2 e credevo fosse il migliore e riuscivo ad arrivare a -87-89 dbi..un buon risultato ma provandoli oggi ho trovato ke il BVKL1 va una bomba...arriva fino a -69 -71dbi in H+....l'ho provato sia con l'abyss che con il phenomenal e va davvero bene,se qualcuno di voi vuole provarlo dopo mi fa sapere come l'ha trovato....buona serata
p.s. lo trovate qui in mezzo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
L ho flashato e comfermo quello che hai detto
Ho tim
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da vitosgs2
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
L ho flashato e comfermo quello che hai detto
Ho tim
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Provaloxun pò,all inizio passa molte volte da hsdpa a umts ma poi si stabilizza..secondo me tra tutti quei modem sconosciuti ce ne sarà qualcuno buono,xò per oggi basta..nè ho provati troppi..
-
Avete provato il nuovo siyah? Ho il cellulare bollente! Capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
88ALEX
va bene se flasho la rom cosi.
1.uso il clean kernel
2.faccio i 3 wipe
3.un format sd
4.flasho la rom
5.riavvio
-
Quote:
Gabriel96
va bene se la flasho la rom cosi.
1.uso il clean kernel
2.faccio i 3 wipe
3.un format sd
4.flasho la rom
5.riavvio
Il clean kernel non serve prima di fare i wipe....al max fallo dovo aver riavviato se vuoi cambiare kernel
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
sasi83
Provaloxun pò,all inizio passa molte volte da hsdpa a umts ma poi si stabilizza..secondo me tra tutti quei modem sconosciuti ce ne sarà qualcuno buono,xò per oggi basta..nè ho provati troppi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non riesco a trovarlo non e in prima pagina lo puoi postare tu
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
N3oX
Il clean kernel non serve prima di fare i wipe....al max fallo dovo aver riavviato se vuoi cambiare kernel
Inviato dal mio GT-I9100
ma parto da una rom stock
-
Ho messo da un paio di giorni questa fantastica ROM (VK 4.8) con Kernel Phenomenal 5.4 Medium e devo dire che è fantastica! La ROM definitiva secondo me.
Provengo dalla CheckROM RevoHD v6 2.3.6 GB e mi sembra che comunque questa nuova VK sia molto fluida e stabile.
Il lanucher che sto usando è Apex e mi chiedevo come posso modificare l'immagine della schermata di blocco?
Ci sono altre piccole modifiche da fare per ottimizzare la ROM ulteriormente secondo voi?
Grazie
-
Quote:
sasi83
Interessante domani lo provo
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
ArmDT
Ho messo da un paio di giorni questa fantastica ROM (VK 4.8) con Kernel Phenomenal 5.4 Medium e devo dire che è fantastica! La ROM definitiva secondo me.
Provengo dalla CheckROM RevoHD v6 2.3.6 GB e mi sembra che comunque questa nuova VK sia molto fluida e stabile.
Il lanucher che sto usando è Apex e mi chiedevo come posso modificare l'immagine della schermata di blocco?
Ci sono altre piccole modifiche da fare per ottimizzare la ROM ulteriormente secondo voi?
Grazie
per la schermata di blocco devi andare in impostazioni/display...una mod che ho flashato e quella per eliminare le faccine nei volumi...la trovi in prima pagina
-
Coming soon
Quote:
nguyenxuanhoa
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
per flashare il nuovo kernel siyah serve il clean kernel
-
Quote:
Gabriel96
per flashare il nuovo kernel siyah serve il clean kernel
Si oppure bastano anche cache e dalvik
-
Ragazzi ho messo funzioni vocali ultime uscite su applicazioni Samsung, ma tramite bluto non sento la voce
-
Ma sta rom consuma come nasce Ferrari!