Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi adesso flasho il lockscreen ICS che dite faccio due wipes prima o non servono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ragazzi adesso flasho il lockscreen ICS che dite faccio due wipes prima o non servono?
non serve ;)
-
Quote:
luca_vivi
Ullalla e non condividi?:D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
l'app si chiama battery ETA...
e questa è mia moglie:
http://i43.tinypic.com/5n3mnq.jpg
POSSO METTERCI UN LUCCHETTO SOPRA?? MAIIIIIIIIIIIII
-
Quote:
criptas
La foto è stata rimossa perchè troppo osè rotfl
-
Quote:
Menego90
La foto è stata rimossa perchè troppo osè rotfl
no perchè troppo grande ahahahahah l'ho ridimensionata!!!
-
Quote:
criptas
no perchè troppo grande ahahahahah l'ho ridimensionata!!!
Ora si vede.... io sarei geloso a mettere una foto del genere rotflrotfl
Basta andare OT però:p
-
Quote:
Menego90
Ho fatto il login troppo tardi :mad:
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk 2, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Menego90
chiudo L'OT dicendo che cmq è sempre una foto al mare! una come tante...ma che evidentemente fuori dal contesto crea scompiglio....mi chiedo quante ne avrete e ne vedrete di donne che girano in perizoma e non se lo possono permettere! Da noi al mare è normale e trovo che oltre ad essere bellissima mia moglie, lo è anche la foto! Io non l'ho rimossa e non so chi l'abbia fatto ma se ha urtato la coscienza di qualcuno se ne facesse un esame dato che non so cosa ci abbia visto di VIOLAZIONE!!! ok scusate chiuso l'OT!
-
Quote:
criptas
chiudo L'OT dicendo che cmq è sempre una foto al mare! una come tante...ma che evidentemente fuori dal contesto crea scompiglio....mi chiedo quante ne avrete e ne vedrete di donne che girano in perizoma e non se lo possono permettere! Da noi al mare è normale e trovo che oltre ad essere bellissima mia moglie, lo è anche la foto! Io non l'ho rimossa e non so chi l'abbia fatto ma se ha urtato la coscienza di qualcuno se ne facesse un esame dato che non so cosa ci abbia visto di VIOLAZIONE!!! ok scusate chiuso l'OT!
Fai bene ad andarne fiero...:)
Comunque ha violato i termini del mirror ImageShack
CHIUSO L'OT
-
Quote:
criptas
azz...arrivato tardi...uppala su tiypic...non riesco a vederla :D
Carina l'app Battery ETA....però 16mb di RAM...son tanti...vediamo se si riduce...
-
Quote:
mandraghen
azz...arrivato tardi...uppala su tiypic...non riesco a vederla :D
Carina l'app Battery ETA....però 16mb di RAM...son tanti...vediamo se si riduce...
si ma tu mettitela in sd e neanche la senti...lascia perdere il widget...tanto lo puoi caricare sulla barra e quando la richiami ti da nelle info la percentuale di scarica...riuploadata ihihihihi
-
Quote:
criptas
Still Katze complimenti
-
Comunque ragazzi alle volte funziona alle volte non funziona il lag fix
-
Quote:
luca_vivi
Non conosco che caratteristica è?
-
Quote:
Menego90
Non conosco che caratteristica è?
praticamente c'è un lag nell'ultima rom dove, schiacciando il tasto home c'è un ritardo nell'esecuzione della richiesta. il lag fix dovrebbe togliere il ritardo! potrebbe essere dato dalla lock ics più comandi vocali
-
Quote:
criptas
praticamente c'è un lag nell'ultima rom dove, schiacciando il tasto home c'è un ritardo nell'esecuzione della richiesta. il lag fix dovrebbe togliere il ritardo! potrebbe essere dato dalla lock ics più comandi vocali
Ah adesso ci dò un occhio perchè ho appena messo anch'io il lockscreen ICS
-
Quote:
criptas
si ma tu mettitela in sd e neanche la senti...lascia perdere il widget...tanto lo puoi caricare sulla barra e quando la richiami ti da nelle info la percentuale di scarica...riuploadata ihihihihi
16mb di RAM...non mi cambia molto se la metto su SD...sempre 16mb di RAM occuperà :D
Gran bella moglie...complimenti ;)
Quote:
luca_vivi
Fin ora a me funziona alla grande...non mi perde un colpo ! Dai una controllata alle cartelle che ti ha creato nella SD interna....son fondamentali per il funzionamento !
-
Quote:
solidsnake87
utilizzo? estremo? LoL
No oggi utilizzato poco 30 min di chiamate qualche messaggio whatsapp dati sempre attivi un po di forum un paio di app scaricate
Per ora cerco di non flashare più nulla anche se sarà difficile per testare bene questa configurazione
http://img.tapatalk.com/972dd4ec-7d50-5755.jpg
VK ROM
-
Quote:
boomby78
No oggi utilizzato poco 30 min di chiamate qualche messaggio whatsapp dati sempre attivi un po di forum un paio di app scaricate
Per ora cerco di non flashare più nulla anche se sarà difficile per testare bene questa configurazione
VK ROM
quindi non sembra molto parsimonioso di batteria a prima vista... ti sembra sui livelli del siyah?
-
Quote:
solidsnake87
quindi non sembra molto parsimonioso di batteria a prima vista... ti sembra sui livelli del siyah?
beh se sta adesso a metà batteria non e' male
un giorno tutto questo avrà una fine!
-
Temo la risposta ma chiedo lo stesso: non c'è un modo per cambiare l'interfaccia dei volumi? Voglio dire è simpatico il faccino con gli occhiali ma si potrebbe anche farne a meno :cool:
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
-
Quote:
boomby78
VK ROM
te l'ho detto che non è un granche :(
-
Quote:
Nihil Morari
Temo la risposta ma chiedo lo stesso: non c'è un modo per cambiare l'interfaccia dei volumi? Voglio dire è simpatico il faccino con gli occhiali ma si potrebbe anche farne a meno :cool:
no al momento no :)
-
ahaihaiahaiahaiahai
Quote:
nguyenxuanhoa
I do not have any plans the new rom;)
-
Quote:
luca_vivi
ahaihaiahaiahaiahai
E allora diamoci alle AOSP così impara rotfl
-
Quote:
luca_vivi
ahaihaiahaiahaiahai
Ecco vedi, qualcuno gli dica di togliere l'omino con gli occhiali :p
-
Quote:
luca_vivi
te l'ho detto che non è un granche :(
gia non sta andando tanto bene aspettiamo domani e vediamo come va
-
Quote:
boomby78
gia non sta andando tanto bene aspettiamo domani e vediamo come va
ma la rom o il kernel?
-
Quote:
criptas
ma la rom o il kernel?
i consumi del kernel la rom va denissimo ed e fantastica
-
Ragazzi, mi date un giudizio su questa rom?? io vengo da una 4.0.4, ma questa mi sembra ottima, mi date un vostro parere??, e con il syiah va bene?? grazie a tutti
-
Quote:
davidetri
Ragazzi, mi date un giudizio su questa rom?? io vengo da una 4.0.4, ma questa mi sembra ottima, mi date un vostro parere??, e con il syiah va bene?? grazie a tutti
Stabile , performante ottima davvero a detta di tutti ma per il siyah aspetta il 3.1. stabile perchè l'rc6 non è un granchè al massimo flasha l'rc5
-
Quote:
davidetri
beh qui giochiamo in casa...semmai dimmi tu come va la 4.0.4
-
A che serve il beats audio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davidetri
che dirti una rom stabile senza problemi una delle poche in giro
provala non te ne pentirai poi appena uscira un buon kernell avra raggiunto il max
-
Quote:
davidetri
non è che sembra ottima, questa rom è ottima! l'unico cruccio è la durata della batteria che con i kernel a disposizione oggi latita...
-
Quote:
SwaX
A che serve il beats audio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
una miglioria del suono se ascolti in cuffia
-
Ragazzi che kernel mi consigliate il siyah rc6 non mi sta soddisfando gran che ne a consumi ne a perormance.
-
Quote:
Caino1991
Ragazzi che kernel mi consigliate il siyah rc6 non mi sta soddisfando gran che ne a consumi ne a perormance.
O torni all ' rc5 o l'abyss 2.2 o il phenomenal che è su base speedmod
-
Quote:
Caino1991
per ora forse l abyssics 2.2 ma anche questo deve migliorare
-
Quote:
Menego90
O torni all ' rc5 o l'abyss 2.2 o il phenomenal che è su base speedmod
ma conviene aspettare il nuovo speed su versione k3-11
come il phenomenal