Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
che launcher usi?
se usi apex lo puoi settare da impostazioni comportamento
Uso la touchwizz.. apex non ha le notifiche sulle icone della dock che per me sono fondamentali.. non c'è soluzione? :(
-
secondo voi e meglio una rom stock o questa
-
Quote:
Gabriel96
E' come chiedere se è meglio andare a letto con Moira Orfei o Evangeline Lilly
-
Quote:
clansman943
E' come chiedere se è meglio andare a letto con Moira Orfei o Evangeline Lilly
MOIRA ORFEI, che domande ;)
Scusate l'intromissione.
Ho in second boot la VK (4.7.2). Secondo voi mi conviene passare alla 4.8 e se sì, per favore, sottolineatemi i vantaggi.
-
Quote:
boomby78
perdonami luca ma non ti seguo sara la stanchezza potresti spiegarti meglio?
Vado a memoria...puoi utilizzare o Root explorer o in alternativa Root Browser (free), vai nella cartella System, cerchi il file Build.prop e con la funzione EDIT vai a modificare le voci che diceva Luca, , ro...modelGT-i9100 diventa GT-i9300, idem per il file ro...device.
Salvi, riavvi e dovrebbe funzionare
-
Quote:
boomby78
perdonami luca ma non ti seguo sara la stanchezza potresti spiegarti meglio?
Root explorer tieni premuto sul file e apri in editor di testo
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Morriss
Vado a memoria...puoi utilizzare o Root explorer o in alternativa Root Browser (free), vai nella cartella System, cerchi il file Build.prop e con la funzione EDIT vai a modificare le voci che diceva Luca, , ro...modelGT-i9100 diventa GT-i9300, idem per il file ro...device.
bisogna farlo per l'apk vecchio, la nuova versione non ha bisogno di modifiche ;)
-
Quote:
Morriss
Il problema e che non mi da la funzione edit
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Gabriel96
É meglio una 500 o una agera?
-
Quote:
luca_vivi
É meglio una 500 o una agera?
Luca, per favore, da esperto sulla VK che sei, in due parole mi rispondi. Grazie.
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
qui l'apk "buona" https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1585730
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
Risolto grazie
send my S2 Vk Rom
-
raga ma a voi quando accendete il wi fi vi arriva la notifica che ci sono reti wi fi in giro? a me no o meglio su 30 volte che l'ho accesso una sola volta me l'ha notificata, altra cosa con h3g che baseband utilizzate? il 9100nelp3 è ottimo ma ciuccia la batteria da morire... e sulla versione attuale la 4.8 mi sembra che non funzioni un granche'..
Qualche anima Pia che mi risponde? :-)
-
Quote:
popart75
raga ma a voi quando accendete il wi fi vi arriva la notifica che ci sono reti wi fi in giro? a me no o meglio su 30 volte che l'ho accesso una sola volta me l'ha notificata, altra cosa con h3g che baseband utilizzate? il 9100nelp3 è ottimo ma ciuccia la batteria da morire... e sulla versione attuale la 4.8 mi sembra che non funzioni un granche'..
No non lo fa neanche a me ti consiglio il neki2
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
illuminato67
Luca, per favore, da esperto sulla VK che sei, in due parole mi rispondi. Grazie.
Certo che meglio la vk
detto tra noi ics stock é davvero bruttino...
La vk é poi leggera e dinamica look sobrio e tematA
Priva di bigello
Provarla e non la cambierari
-
Quote:
popart75
No nessuna notifica
-
appena installata,,,scusate la domanda forse stupida,,, quando tappo "visualizzazione desktop" nel menu del browser,, quando esco e rientro non rimane memorizzata tale scelta,,,si può fare qualcosa oppure è proprio così??
-
altra cosa ma non funziona manco il gps o meglilo attivi tramite toggle ma sulla barra non ti visualizza il simbolo del gps attivo confermate anche a voi?
-
Appena flashato.. Sembra nettamente piu fluida della precedente! Speriamo nella durata della batteria col siyah!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Certo che meglio la vk
detto tra noi ics stock é davvero bruttino...
La vk é poi leggera e dinamica look sobrio e tematA
Priva di bigello
Provarla e non la cambierari
Grazie. Io ho la Vk 4.7.2 in dual boot con Cyano, che uso quotidianamente.
Ho scelto, tra le tante Sammy, la VK perchè la reputo la migliore ed è una garanzia, se non mi parte la Cyano.
La mia domanda è: aggiorno a 4.8? Cosa guadagno (in due parole)?
x me la 4.7.2 va già benissimo.
-
Quote:
luca_vivi
Quella non credo xhe criptas volesse offendere nessuno:rolleyes:
Ci siamo già spiegati è tutto risolto, da buoni fratelli di forum. ;)
-
ragazzi, dopo aver appena installato la rom (ottima direi), ho un problemino, le foto dei contatti prese da facebooksia quando apro i contatti che in entrata chiamata risultano sfocate,,,, come posso risovere??
-
Quote:
micca
Ci siamo già spiegati è tutto risolto, da buoni fratelli di forum. ;)
quoto e in positivo stavolta ahahahah
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
appena flashata con i tre wipe sopra la cm9 by Cis80, per ora tutto perfetto non ho notato nessun bug,rom davvero molto fluida. come kernel cosa mi consigliate? lascio quello di default o ne provo un'altro, tipo l'abyss che su cm9 era ottimo
-
Ragazzi per eliminare il problema del dialer che va in crash si deve necessariamente fare i 3 wipes? non c'è una soluzione alternativa...?
-
la rom funge bene
se voglio far apparire le notifiche nella dock esempio telefonate e messaggi non aperti
come faccio ?
uso Apex
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi per eliminare il problema del dialer che va in crash si deve necessariamente fare i 3 wipes? non c'è una soluzione alternativa...?
Io ho risolto in maniera alternativa. Ho scaricato la VK 4.7.2 e ho estratto lo zip. Da lì ho estrapolato due apk: phone.apk e contacts.apk
Dopodiché ho scaricato la VK 4.8 e ho estratto lo zip. Ho rimpiazzato la apk phone.apk e contacts.apk con quelle estrapolate dalla 4.7.2
Ho rizzipato la 4.8 e l'ho flashata.
Se non ti funziona porta il telefono indietro, tramite un Nandroid Backup, a una versione minore o uguale alla 4.7.2 e poi flashi la 4.8 con i due apk rimpiazzati. In questo modo eviti il wipe data ;)
-
usa haxsync dal play sore
Quote:
pannocchia76
ragazzi, dopo aver appena installato la rom (ottima direi), ho un problemino, le foto dei contatti prese da facebooksia quando apro i contatti che in entrata chiamata risultano sfocate,,,, come posso risovere??
-
il pacchetto samsung app lph dove lo posso recuperare?
-
è possibile riavere l'opzione del flash led nella lookscreen?
per me è un opzione molto utile.
inoltre su questa 4.8 ke utilizzo, ce una mod per avere l'orario esatto degli sms ricevuti ache a tel spento?
inoltre la nuova app email crasha sempre.
Inoltre nel changelog riporta : new camera. Ma io non noto differenze
-
Quote:
gigitrutru
usa haxsync dal play sore
L'ho installato ma il risultato non cambia,, le foto sono sempre uguali,,,per caso devo ri-sincronizzare i contatti?
-
ovviamente da account e sincronizzazioni :-)
Quote:
pannocchia76
L'ho installato ma il risultato non cambia,, le foto sono sempre uguali,,,per caso devo ri-sincronizzare i contatti?
-
Quote:
pannocchia76
Si devi sincronizzarli di nuovo
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Si devi sincronizzarli di nuovo
send my S2 Vk Rom
si ma adesso non mi compaiono proprio le foto.... aiuto!!!!!
-
se puo' interessare a qualcuno ....
Apk S Voice perfettamente funzionante (senza modificare niente, gia' è modificato apk)
[App/MOD/Fix] S Voice app- "Network Error" Fix w/o Changing your build Prop - xda-developers
Touchwiz from Galaxy S3
[PORTED] TouchwizUX from Galaxy S3 - xda-developers
......:)
-
Quote:
pannocchia76
Ho installato questa applicazione, tolto i contatti, di seguito ri-aggiornati e adesso non mi compaiono più le foto nella rubrica. Ho disintallato l'applicazione ma le foto sui contatti continuano a non uscirmi,,,,
-
Non entravo da stamattina e ritrovo 12 pagine da leggere, tutte molto istruttive:
è meglio il parmiggiano o il pecorino?
Per cancellare un'applicazione come devo fare?
sto per flashare, pregate per me
aspettate ho la batteria a 15% posso flashare? No, spetta che arriva a 5% e poi procedi
Che novità porta la 4.8? i chagelog ci sono per bellezza
faccio 2 wipe ma ho problemi, che dite ne faccio 3, faccio un deep2, cambio kernel o cambio bootloader?
e per farlo se lo metto in varechina mi si scolorisce o no?
Per carità, tutto lecito ma il bello è che le informazioni importanti poi si perdono per strada, visto che non è che la prima pagina viene aggiornata da uno gnomo che sta 24 su 24 a leggere pagine e pagine di tutte queste grandi utilità....
Quote:
uzzz
Grazie, qualcuno lo aveva postato anche prima, ma hai fatto bene a rimetterlo perchè rileggermi 20 pagine non mi andava per nulla.
Un suggerimento: per le varie app, editor, haxsinc, fosse anche sVoice, ci sono thread appositi, cercare quelli e leggerli no?
Di sicuro un thanks non me lo mette nessuno con sto post! rotfl
-
Quote:
pannocchia76
Ho installato questa applicazione, tolto i contatti, di seguito ri-aggiornati e adesso non mi compaiono più le foto nella rubrica. Ho disintallato l'applicazione ma le foto sui contatti continuano a non uscirmi,,,,
Li hai tutti sul server Google
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Li hai tutti sul server Google
send my S2 Vk Rom
Sul server Google ci sono quelli telefonici, io intendevo le foto dei contatti di facebook
-
prima di installare la 4.8 : fatti i clean kernel + tre wipe , ma le foto sui contatti non si vedono ! ovvero, fino alla lettera O. dalla p in poi si vedono.
Non so cosa fare. Come vedo non sono il solo sarà u bug?
aiuto...