Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
un ultima domanda ma ora il telefono è sbrandizzato?prima era brand tre ora?
Ora è VK ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
c0x
Abbandono momentaneamente questa rom per provare la famosa Hydrogen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come é capitato ad altri ritornerai subduto indietro
-
Prima di installare una domanda. La traduzione in italiano è completa compresa i contatti? Grazie
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
-
Quote:
Pasks
ok grazie...devo dire che ho fatto davvero un ottima scelta...sembra che non c siano bug ovviamente devo fare ancora molte prove in quanto sono solo poche ore che la monto su...ma rispetto alla stock di ics...OMG sembra che ho preso un nuovo smartphone...è il caso di dire che ora possiedo davvero un sgs2?
Ora e moddato
send my S2 Vk Rom
-
buongiorno ragazzi, ho su questa rom e come fluidità va benissimo!
volevo chiedervi una cosa, se estraggo a mano gli apk da un backup di titanium posso installarli a mano uno alla volta, senza riscaricarli dal market?così penso che non crei i problemi di crash che avevo con il ripristino di titanium...
-
Quote:
Masami
Prima di installare una domanda. La traduzione in italiano è completa compresa i contatti? Grazie
Inviato dal mio E10i usando
Androidiani App
si completa nella 4.8
-
Quote:
88ALEX
buongiorno ragazzi, ho su questa rom e come fluidità va benissimo!
volevo chiedervi una cosa, se estraggo a mano gli apk da un backup di titanium posso installarli a mano uno alla volta, senza riscaricarli dal market?così penso che non crei i problemi di crash che avevo con il ripristino di titanium...
il motivo di questo lavoro cosi laborioso consisterebbe nel?
io ti consiglierei di installarti dal market le applicazioni e poi di provare con appextractor al massimo di ripristinarti i dati...ATTENZIONE è un procedimento che non ho testato passando alla 4.8 quindi non so dirti se non dia problemi...ma tentar non nuoce.
-
Quote:
Rare
io ti consiglierei di installarti dal market le applicazioni e poi di provare con appextractor al massimo di ripristinarti i dati...ATTENZIONE è un procedimento che non ho testato passando alla 4.8 quindi non so dirti se non dia problemi...ma tentar non nuoce.
a me non interessano i dati, non voglio usare titanium perchè mi crea conflitti e non voglio scaricare dal market perchè non ho l'adsl ma solo la connessione del cell
-
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
Quote:
Originariamente inviato da Rare
a me non interessano i dati, non voglio usare titanium perchè mi crea conflitti e non voglio scaricare dal market perchè non ho l'adsl ma solo la connessione del cell
Ciao con titanium si può ripristinare l'applicazione completa oppure solo dati o solo installazione.
A te no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4
-
Quote:
88ALEX
su titanium non so risponderti, non lo uso proprio, al limite traferisciti gli apk sul pc e poi li rimetti dentro, cioè io non usando titanium e nella tua situazione farei cosi.
Magari però aspetta qualcuno che si intenda di titanium e vedi che ti consiglia
-
Io uso App backup & Restore. Funziona benissimo per recuperare le applicazioni
-
Ragazzi, un aiuto: sono fermo alla 4.7.1 perchè da quella versione in poi, installando che ne so, la .3 o la 4.8, al riavvio il telefono mi rimane fermo sul logo syian e pure riavviando, non ho piu possibilità di entrare in CWM. Ho provato facendo tutti i wipe, facendo reset tweaks del kernel, facendo girare il kernel clean e perfino ripartendo da rom stock. ho altresi provato a formattare la sd esterna e pure la internal storage.
Idee?
-
Quote:
kayno
Ragazzi, un aiuto: sono fermo alla 4.7.1 perchè da quella versione in poi, installando che ne so, la .3 o la 4.8, al riavvio il telefono mi rimane fermo sul logo syian e pure riavviando, non ho piu possibilità di entrare in CWM. Ho provato facendo tutti i wipe, facendo reset tweaks del kernel, facendo girare il kernel clean e perfino ripartendo da rom stock. ho altresi provato a formattare la sd esterna e pure la internal storage.
Idee?
o_O se hai provato tutte ste cose non ti rimane che un deep cleen, o l'hai già fatto?
-
Quote:
kayno
Idee?
Molto strano se hai fatto tutto questo e non funziona riprova con un deep e vedi se va oppure cambia kernel e fai i 3 wipe
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Pasks
Se non hai seguito il procedimento per sbrandizzarlo, allora è ancora 3.
Mettere una custom rom non sbrandizza il telefono completamente.
-
ho un problema
non funziona il bluetooth,non si connette
avevo cambiato il kernel ,ho rimesso la rom con full wipe
ma niente non si connette
-
Quote:
tom62
ho un problema
non funziona il bluetooth,non si connette
avevo cambiato il kernel ,ho rimesso la rom con full wipe
ma niente non si connette
forse è un problema del kernel prova a metterne un altro
-
ciao...in questa versione 4.8 quando sono in modalità foto funziona lo zoom???perchè con la 4.7 se premevo i bottoni dello zoom scattava le foto anzichè zoomare......
-
Quote:
clod77
ciao...in questa versione 4.8 quando sono in modalità foto funziona lo zoom???perchè con la 4.7 se premevo i bottoni dello zoom scattava le foto anzichè zoomare......
premendo i pulsanti del volume scatta la foto, per lo zoom devi fare il pinch to zoom sullo schermo
-
-
Quote:
clod77
sei completamente off topic ...
EDIT ... mi sa che hai sbagliato rom :D
-
Quote:
clod77
o_O mi sa che hai sbagliato rom rotfl
-
Il phenomenal 5.4 non funziona con questa rom e il syiah consuma troppo..
-
e si mi sono sbagliato di brutto
-
Quote:
jacobrucia
sei completamente off topic ...
EDIT ... mi sa che hai sbagliato rom :D
come faccio a cancellare il messaggio è fuori di brutto :p
-
Quote:
clansman943
Come non funziona
Cmq e un po presto parlare di consumi
Prova l abyss
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
clansman943
infatti io non lo sto usando adesso...come fai ad affermare una cosa simile? mai avuto problemi dal primo giorno che l'ho messo
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Ragazzi un consiglio , monto il siyah 3.2.5.1 e avevo intenzione di mettere o l abiss 1.0 il nuovo o il 4.0 sempre abyss. Per chi li ha provati quale mi consigliate dei tre ? ( accetto anche consigli su altri kernel) vi ringrazieró
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
appena flashata e devo dire che mi piace parecchio, ora però vorrei tenerla almeno 15 giorni!
-
Quote:
itrice
appena flashata e devo dire che mi piace parecchio, ora però vorrei tenerla almeno 15 giorni!
Il bello della vk è questo viene aggiornata poco perchè è già perfetta e gli aggiornamenti portano solo migliorie quindi 15 la tieni penso
-
Vi posso dire che non ci sono rom paragonabili ho provato la cyano ottima veloce ma non mi andava per i bug conosciuti poi l omega v3 bella ma con gli stessi bug della cyano e l'ultima l Omega v13. Ma alla fine si torna sempre qui io spero che esca subito la 4.0.4 che dovrebbe consumare meno
send my S2 Vk Rom
-
Ma ragazzi x quanto riguarda i consumi nn so cosa intendete..cmq io x farvi un esempio l ho flashata sta notte alle 4..lasciato in carica fino alle 11...staccato...quindi ora sn a 4h 30m...con 2 ore di display...tra qui whats apps a nastro un po di fb...ma wifi costantemente acceso...la batteria sta al 72%...secondo me e un ottimo risultato??!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma questa ha rom ha: Gallery 3D ( Con Bravia Engine )?
-
Io invece volevo chiedere come mettere degli sondi bloccati senza che le foto vengano giganti o sgranate
-
Come avrete notato nella 4.8 non è presente né lo swype né i comandi vocali. Per lo swype ho risolto installando l'applicazione dal sito ufficiale, per quanto riguarda i comandi vocali ho installato la versione 2.7 di VoiceToGo che ho trovato in rete, che ha ripristinato anche la funzione dell'attivazione tramite doppio click sul tasto home. Mi risulta tuttavia che l'ultima versione di VoiceToGo sia la 2.82 ma non sono riuscito a trovarla. Qualcuno di voi sa dove è possibile reperirla?
Vorrei inoltre sapere se qualcuno sa come sostituire l'orrendo (a mio avviso) suono a sfioramento della 4.8 con quello più soft presente nelle altre versioni. Mi interesserebbe inoltre ripristinare anche la vecchia suoneria Over The Orizon perchè l'attuale non mi piace, se sapete dove è possibile scaricarla postatelo.
-
Quote:
clod77
come faccio a cancellare il messaggio è fuori di brutto :p
Ahahahhahahahahah:D
-
Quote:
boomby78
Vi posso dire che non ci sono rom paragonabili ho provato la cyano ottima veloce ma non mi andava per i bug conosciuti poi l omega v3 bella ma con gli stessi bug della cyano e l'ultima l Omega v13. Ma alla fine si torna sempre qui io spero che esca subito la 4.0.4 che dovrebbe consumare meno
send my S2 Vk Rom
Come non quotarti amico boomby:D
-
Quote:
vitosgs2
Ragazzi un consiglio , monto il siyah 3.2.5.1 e avevo intenzione di mettere o l abiss 1.0 il nuovo o il 4.0 sempre abyss. Per chi li ha provati quale mi consigliate dei tre ? ( accetto anche consigli su altri kernel) vi ringrazieró
Consigli??
-
Qualcuno puo' usare titanium o qualche programma per fare l'apk della "Camera" e caricarlo da qualche parte ? Chi ha aggiornato ha la possibilità di selezionare il shutter sound?
Chooo
-
Originariamente inviato da clansman943
Io ho fatto un deep2 e va da dio.. ho installato svoice ma non me lo apre col doppio clic del tasto home.. come fare?
Quote:
luca_vivi
Perché devi fargli i permessi
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ciao, mi puoi spiegare cosa intendi??