Vai in recovery e flasha la rom di nuovo
inviato dal missile ICS VK ROM
Stasera che ci siete tutti ripropongo la questione sollevata qualche post indietro. Qualcuno di voi ha idea di come si potrebbe abilitare il tasto home a far partire con due tocchi consecutivi le funzioni vocali come nei firmware stock?
Sarò anche duro come dici tu... ma resta il fatto che io vorrei far attivare le funzioni vocali come sui firmware stock, vale a dire a seguito di due pressioni sul tasto home senza toccare altro, cosicchè l'app. si attiva in automatico dicendo subito la frase "cosa vuoi fare", invitandoti a parlare senza poi premere il tasto "tocca e parla" oppure dire "ciao galaxy". Chi non ha mai utilizzato questa funzione magari non capisce il senso della mia richiesta. Ad ogni modo visto che a nessuno interessa cercherò un'eventuale soluzione da qualche altra parte...
Ultima modifica di chiccomix; 17-04-12 alle 22:26
da LPS ho messo la vk versione 4.4.2.. oggi ho fatto l'update alla 4.6 con i 2 wipe.. ma il cel mi si bloccava di continuo ogni volta ke aprivo una app.. "interruzione del programma ecc"... allora ho postato qua.. mi hanno detto di fare i 3 wipe.. li ho fatti.. ma dopo essersi accesso non mi lascia terminare la configurazione guidata.. dicendomi sempre "interruzione del programma..." e mi si blocca completamente..
Bene stanco dei continui puntamenti ho deciso di cancellare tutto e ripartire da zero! Tutto bene, rom una scheggia e aggiornamento alla 4.6.1, se non una cosa strana.....è in carica e mi segna che carica, ma in realtà scende il valore della batteria!! mmmmmmmmmah!!